è tutta una procedura per non gravare subito sui conti. Glielo avranno spiegato. Se non fa disastri sarà sicuramente riscattato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 gen 2026, 0:38 Si. Beh penso che la formula entri in ballo sulla decisione finale. Nel senso "ok ora si sono messi d'accordo sul diritto, quindi c'è il rischio che mi rimandano indietro. A queste condizioni ci vado?" Perchè cmq è un rischio grosso per un 25enne, se diventi giocatore pacco postale poi diventa una cosa difficile da sovvertire.
Magari quello aveva dato una disponibilita` generale pensando che alla fine avrebbe avuto la meglio l'Atletico e avremmo messo l'obbligo. Io se non fossi tifoso della Roma e fossi il procuratore gli direi "pensaci bene perche` questi mi sa` che a Gennaio possono fare un obbligo e pare che lo fanno per Zirkzee e non per te. Tu vuoi andare li` per giocare perche` c'e` il Mondiale ma poi se mettono l'obbligo su di lui e su te solo diritto, appena le cose non vanno alla grande, chi panchinano?"
Mercato invernale 2026
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
motivo in più per sperare nei viola in B.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 2 gen 2026, 9:27 Ma i fiorentini saranno contenti dell'arrivo di un israeliano?
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non metto in dubbio che Sarri ci abbia pure pensato, ma sembra che tutti facciano finta di non conoscere Lotito.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 2 gen 2026, 9:59 "Clamoroso, la Lazio sta cercando di soffiare Raspadori alla Roma"
cmq se cedono castellanos a 30 mln chapeau
Stamattina ho letto anche di Lazio che pensa a a Oyarzabal...
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Uno su Twitter ha scritto: "prima ci odiava tutta italia, ora ci odia tutto il mondo"Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 2 gen 2026, 9:27 Ma i fiorentini saranno contenti dell'arrivo di un israeliano?
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a Napoli si parla di Laurientè per sostituire Lang...
a parte le risatine io me li prenderei volentieri entrambi.
a parte le risatine io me li prenderei volentieri entrambi.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Scambio con Zirkzee e s’abbracciamo.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Solo in parte può essere una risposta. Le cessioni da me menzionate le ha fatte una squadra che non poteva fare mercato per non aver rispettato parametri finanziari e che per essere in regola con le norme per fare mercato a Luglio deve realizzare parecchie plusvalenze.Tony Brando ha scritto: ↑gio 1 gen 2026, 21:23 Sicuramente il nostro bilancio/situazione finanziaria/quello che è di preciso che ti fa operare costantemente con l'acqua alla gola. E le altre squadre lo sanno. E lo sanno i giocatori che vogliono andare via.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Castellanos prende 1,8 netto più premi, Dovbyk 3,5. Non credo che per una squadra di premier sia un problema pagare lo stipendio di Dovbyk. Forse il problema è che se a Castellanos daranno 3,5 netti lui va di corsa al West Ham anche se rischia di retrocedere mentre Dovbyk per andare in una squadra a rischio retrocessione non si accontenterebbe dello stesso stipendio che prende a Roma. Tchaouna invece prendeva 1,5 netti. Per dire prendeva di più di Baldanzi o Salah Eddine da noi ceduti in prestito, ed anche di Shomurodov venduto a 7 milioni (mi sembra).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Guarda, io Massara non si giudicarlo perché prima di quest'anno ha fatto la vice solista solo al Rennes dove per altro è stato giudicato come uno che vende benissimo i suoi giocatori ma che ha fatto disastri sugli acquisti.
il mio discorso andava al di là del nome. Mi sembra che l'unico che ha venduto bene passato da ste parti ultimamente è stato Ghisolfi con Dahl e LeFée.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Puoi spiegare quanto ti pare ma non è la stessa cosa. Capace che avevano detto lo stesso a Babbo Bailey
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Sembra che per fare prestito con diritto, l'Atletico Madrid chieda una sostanziosa penale in caso di mancato acquisto. Tocca capire a quanto ammonta questa penale per valutare se si tratta di obbligo mascherato o meno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 gen 2026, 12:20 Puoi spiegare quanto ti pare ma non è la stessa cosa. Capace che avevano detto lo stesso a Babbo Bailey
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Su Sky dicono che non c'è ancora accordo definito né con l'Atletico né col giocatore.
Pisilli influenzato e in dubbio per domani: secondo me un altro centrocampista servirebbe
Mi interdice di non vedere nessuna notizia definita e attendibile sul ritorno di Bailey dai villani.
Pisilli influenzato e in dubbio per domani: secondo me un altro centrocampista servirebbe
Mi interdice di non vedere nessuna notizia definita e attendibile sul ritorno di Bailey dai villani.
Ultima modifica di karlem il ven 2 gen 2026, 13:26, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Non so quanto sia affidabile sport.es ma loro danno l'accordo per fatto in prestito con diritto. Poi aggiungono che tale formula senza obbligo è dovuta ad una richiesta di Simeone che non vuole perdere definitivamente il ragazzo. Ma se la Roma esercitasse il diritto di riscatto, non ne perderebbe comunque il controllo?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh si, a meno che non sia previsto anche un diritto di controriscatto.
Oppure potrebbero fissare il riscatto a una cifra molto alta...
Oppure potrebbero fissare il riscatto a una cifra molto alta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
infatti verrà inserita una penale in caso di mancato riscatto. ma non l'obbligo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 gen 2026, 12:20 Puoi spiegare quanto ti pare ma non è la stessa cosa. Capace che avevano detto lo stesso a Babbo Bailey