Anass Salah-Eddine

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Anass Salah-Eddine

Messaggio da jsl14 »

Io visto che perderemo Tzimikas spero che torni maturato e che stavolta Gasperini gli dia fiducia
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: sab 20 dic 2025, 9:28 Io visto che perderemo Tzimikas spero che torni maturato e che stavolta Gasperini gli dia fiducia
penso che lo riscattino sicuramente (hanno il diritto intorno agli 8 credo)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: sab 20 dic 2025, 9:28 Io visto che perderemo Tzimikas spero che torni maturato e che stavolta Gasperini gli dia fiducia
sì aspettalo eh, sta a torna'.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

In serie b ne trovi quanti ne vuoi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: sab 20 dic 2025, 11:06 In serie b ne trovi quanti ne vuoi
Li prendessero allora perche noi abbiamo stra pagato la riserva del Liverpool
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il PSV ha il diritto ma cmq eventualmente deve negoziare il nuovo contratto col giocatore, non sono già d'accordo. Magari lui non muore dalla voglia di tornare quì ma se il PSV non gli garantisse quanto percepisce dalla Roma, non sarebbe così impossibile vederlo quì il 1mo Luglio. Poi se per restare o essere venduto, non lo sò.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Credo sia intorno ai 600k netti, calcolando le prestazioni e il prezzo fissato al momento del prestito possiamo considerarlo già ceduto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 29 dic 2025, 4:14 Credo sia intorno ai 600k netti, calcolando le prestazioni e il prezzo fissato al momento del prestito possiamo considerarlo già ceduto.  
si ma bisogna vedere lui al PSV quanto gli chiede dopo una stagione da titolare eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 29 dic 2025, 20:28 si ma bisogna vedere lui al PSV quanto gli chiede dopo una stagione da titolare eh
O se magari spera in squadre migliori
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mar 16 dic 2025, 13:53
Il loro meglio è pagare la cifra pattuita per il diritto di riscatto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 1 gen 2026, 19:31 Il loro meglio è pagare la cifra pattuita per il diritto di riscatto.
Devono anche accontentare il giocatore.
Se lo cerca un club che gradisce di piu`, esser disposti a pagare quella cifra puo` non bastare.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 1 gen 2026, 19:31 Il loro meglio è pagare la cifra pattuita per il diritto di riscatto.
Siamo sicuri ci sia il diritto di riscatto? Secondo me no, altrimenti non si capisce perché debbano accordarsi anche Psv e giocatore (o abbiamo letto cazzate)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il comunicato della Roma diceva
L'AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il PSV Eindhoven per la cessione di Anass Salah-Eddine.

L'operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L'esterno olandese, arrivato nel mercato invernale del 2025, ha collezionato tre presenze in giallorosso.

In bocca al lupo, Anass!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 2 gen 2026, 7:35 Siamo sicuri ci sia il diritto di riscatto? Secondo me no, altrimenti non si capisce perché debbano accordarsi anche Psv e giocatore (o abbiamo letto cazzate)
non vedo cosa c'e` di strano. e` cmq quando la Roma aveva la clausola di contro riscatto su Pellegrini ma non aveva gia` prefissato col giocatore i termini del contratto in caso di controriscatto.

il PSV ha preso SE in prestito con diritto. si e` messa d'accordo con la Roma su come e in quale % viene pagato lo stipendio che gli e` dovuto per questa stagione, ma il contratto che regolerebbe il tesseramento di SE al PSV in caso di riscatto non e` stato ancora negoziato.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 gen 2026, 15:55 non vedo cosa c'e` di strano. e` cmq quando la Roma aveva la clausola di contro riscatto su Pellegrini ma non aveva gia` prefissato col giocatore i termini del contratto in caso di controriscatto.

il PSV ha preso SE in prestito con diritto. si e` messa d'accordo con la Roma su come e in quale % viene pagato lo stipendio che gli e` dovuto per questa stagione, ma il contratto che regolerebbe il tesseramento di SE al PSV in caso di riscatto non e` stato ancora negoziato.
Quando si fanno i prestiti con diritto di riscatto il calciatore firma un contratto pluriennale col club che lo acquista sottoposto a condizione sospensiva (che venga effettivamente riscattato). Se non è così è un prestito secco con al massimo una scrittura privata tra Roma e Psv che però serve fino a un certo punto (e sarebbe stranissimo non strano). La vicenda Pellegrini era un'altra cosa, formalmente era un acquisto non un riscatto dato che era interesse della Roma allungare il contratto esistente col Sassuolo.
Rispondi