Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da RolandRubix »

Loop_giallorosso ha scritto: ven 2 gen 2026, 15:13 Se prendono Raspadori e Zirkzee adesso e Lookman quest'estate senza vendere nessun titolare salvo Dybala fanno un capolavoro. Avanti Friedkin tirate fora gli sghei
Come se i Friedkin non li volessero tirare fuori, i soldi. Sai bene che il problema è che non possono farlo, non che non vogliono
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: ven 2 gen 2026, 15:11 Certo che ti ritrovi a 6 punti dal primo posto e ti portano Raspadori... Boh
Beh rispetto a Baldanzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Raspadori e Zirkzee (se arrivasse) sarebbero sicuramente l'accoppiata di acquisti di Gennaio migliore dai tempi di Perotti Elsha
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:02 Raspadori e Zirkzee (se arrivasse) sarebbero sicuramente l'accoppiata di acquisti di Gennaio migliore dai tempi di Perotti Elsha
per come arrivavano perotti e elsha sono decisamente meglio di perotti e elsha
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

step_asroma ha scritto: ven 2 gen 2026, 15:11 Certo che ti ritrovi a 6 punti dal primo posto e ti portano Raspadori... Boh
Ma magari arrivassero e a me non fa impazzire Raspadori.
Zirkzee, che ho visto a Bologna, ml piace molto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque vorrei mettere un appunto per sicurezza:
Anche se Dybala e Pellegrini fanno 30 gol e 20 assist nel girone di ritorno non devono rinnovare
Anche se Dybala e Pellegrini fanno 30 gol e 20 assist nel girone di ritorno non devono rinnovare

piccolo mantra
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:13 Ma magari arrivassero e a me non fa impazzire Raspadori.
Zirkzee, che ho visto a Bologna, ml piace molto.
a me raspadori piace molto e penso che a Napoli non abbia mai giocato davvero nel suo ruolo, qui potrebbe farlo anche se non ha le caratteristiche per il gioco di Gasp... ma nel 3412 secondo me è proprio il suo posto. Comunque è uno che giocando 1000 minuti ha fatto 6 gol col Napoli, qui potrebbe farne 4-5 nel girone di ritorno che sarebbe comunque tanto.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ven 2 gen 2026, 15:07 Se quella è la tua definizione di vendere bene, non abbiamo lo stesso metro di giidizio.

Ci può stare che si abbiano metri di giudizio differenti. Mi porto avanti. Se Massara credesse in prestito con riscatto un giocatore appena preso e che non ha, mai giocato al doppio di quanto lo ha pagato, tipo se cedesse Ghilardi a 20 milioni, per me sarebbe un giocatore venduto bene. Così come se in passato un giocatore ben pagato, diciamo Iturbe pagato 22 milioni lo stesso dopo 6 mesi in cui non ha mai giocato fosse stato venduto per gli stessi 22 milioni spesi per acquistarlo, per me sarebbe stato venduto bene. Non ti ho potuto portare un altro esempio attuale oltre Ghilardi perché gli altri "acquisti" al momento deludenti, sono fortunatamente in prestito.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 2 gen 2026, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:16 a me raspadori piace molto e penso che a Napoli non abbia mai giocato davvero nel suo ruolo, qui potrebbe farlo anche se non ha le caratteristiche per il gioco di Gasp... ma nel 3412 secondo me è proprio il suo posto. Comunque è uno che giocando 1000 minuti ha fatto 6 gol col Napoli, qui potrebbe farne 4-5 nel girone di ritorno che sarebbe comunque tanto.
Intanto speriamo arrivino entrambi e comunque Raspadori tira in porta e la porta la vede, è un grandissimo passo avanti.
Io non credo arrivino tutti e 2, tra i 2 scelgo Zirkzee.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

A me fanno schifo tutti e due, e non sono quello che serve alla Roma, ma in confronto a quelli che ci sono adesso nella Roma......
TAYLOR FREDDO!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Raspadori neanche a me fa impazzire, però è un giocatore che sa costruirsi un tiro e non disdegna conclusioni dalla distanza. Sicuramente c'è di meglio, ma credo che sia un calciatore in grado di aggiungere delle qualità che in rosa mancano. Onestamente spererei che con il suo arrivo si possa rinunciare fin da subito ad El Shaarawy e Bailey. Ma ci credo poco.
PS: per El Shaarawy mi dispiacerebbe pure perché è sicuramente un professionista serio, ma sembra che sia proprio arrivato a fine carriera.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:34 Intanto speriamo arrivino entrambi e comunque Raspadori tira in porta e la porta la vede, è un grandissimo passo avanti.
Io non credo arrivino tutti e 2, tra i 2 scelgo Zirkzee.
ti dirò che invece io ho molta fiducia in ferguson quindi penso ci serva più raspadori
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:41 ti dirò che invece io ho molta fiducia in ferguson quindi penso ci serva più raspadori
Sono profili troppo diversi ferguson e zirkzee
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: ven 2 gen 2026, 16:41 ti dirò che invece io ho molta fiducia in ferguson quindi penso ci serva più raspadori
Ci sta, il fatto è che devi pensare anche a Luglio, quando tutto l'attacco andrà rifatto.
E Ferguson non credo proprio lo riscatteremo.
Una operazione la devi fare adesso, anche per Luglio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Ci può stare che si abbiano metri di giudizio differenti. Mi porto avanti. Se Massara credesse in prestito con riscatto un giocatore appena preso e che non ha, mai giocato al doppio di quanto lo ha pagato, tipo se credesse Ghilardi a 20 milioni, per me sarebbe un giocatore venduto bene. Così come se in passato un giocatore ben pagato, diciamo Iturbe pagato 22 milioni lo stesso dopo 6 mesi in cui non ha mai giocato fosse stato venduto per gli stessi 22 milioni spesi per acquistarlo, per me sarebbe stato venduto bene. Non ti ho potuto portare un altro esempio attuale oltre Ghilardi perché gli altri "acquisti" al momento deludenti, sono fortunatamente in prestito.
Non riesco a scindere la capacità di comprate da quella di vendere.
Hai comprato un giocatore non utile alla causa (parlo di le fee in questo caso) e lo hai venduto a un capello in più di quamto lo hai pagato, privando la squadra di un pptenziale titolare.
Per me una grande vendita è altro.
Vendere giocatori non centrali per la causa ma facendo una bella plusva di 3 o 4 volte il valore di acquisto..
My opinion, ovviamente.

Rispondi