Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè devi considerare l'ammortamento e poi Pau è stato probabilmente il peggior portiere della Roma dopo Pelizzoli e insieme a Olsen (vabbè lo spagnolo magari poco meglio) . Pure Arthur è andato meglio di lui e Stekelenburg ingiudicabile "grazie" a Lucio.

Quindi tutto sommato è stata una buona vendita, se non altro non ci è rimasto sul groppone.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 3 gen 2026, 0:23, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:07 Pau Lopez preso a 25 e rivenduto a 12 milioni, 2 anni dopo.
Grande operazione di mercato.
Se spari cazzate uno ti risponde.
Aveva fatto cacare per 2 anni ed era rotto quando lo hai venduto. Non ci hai fatto minusvalenza, sebbene facesse cacare ed era infortunato. Si, in quel contesto e` stata una grande operazione in uscita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:21 Vabbè devi considerare l'ammortamento e poi Pau è stato probabilmente il peggior portiere della Roma dopo Pelizzoli. Pure Arthur è andato meglio di lui e Stekelenburg ingiudicabile "grazie" a Lucio.

Quindi tutto sommato è stata una buona vendita, se non altro non ci è rimasto sul groppone.
Era rotto quando lo ha venduto senza fare minus. Bisogna ricordarsele le cose. Ha venduto senza minus uno che tipo i primi 2 mesi dopo che l'hanno tesserato non poteva allenarsi. E` inutile rispondere alla gente ossessionata.

Se io c'ho una macchina che e` stata comprata a 20,000 euro (ps. non l'ha comprata Pinto eh se l'e` trovata) e la riesco a vendere a 10,000 quando chi se la compra non la puo` manco accendere perche` e` rotta, per me averci fatto 10,000 non e` cosa da poco.

C'ha poco da cacare il cazzo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 3 gen 2026, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho un attimo modificato aggiungendo Olsen tra i portieri peggiori
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:21 Aveva fatto cacare per 2 anni ed era rotto quando lo hai venduto. Non ci hai fatto minusvalenza, sebbene facesse cacare ed era infortunato. Si, in quel contesto e` stata una grande operazione in uscita.
Non può mai essere una grande operazione in uscita, venderlo alla metà del prezzo di acquisto.
Ma, evidentemente, abbiamo parametri diversi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:25 Non può mai essere una grande operazione in uscita, venderlo alla metà del prezzo di acquisto.
Ma, evidentemente, abbiamo parametri diversi.
io se devo vendere una macchina che chi se la compra in quel momento non la puo` manco accendere per quanto e` rotta, se la vendo a meta` di quanto e` stata pagata penso sia una grande operazione in uscita.

perche` 98 volte su 100 la macchina che manco si accende quando la devo vendere, non se la comprano per niente.

devo spenderci i soldi e il tempo io per aggiustarla per avere la speranza di venderla, anche a un quinto di quello che e` costata.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:31 io se devo vendere una macchina che chi se la compra in quel momento non la puo` manco accendere per quanto e` rotta, se la vendo a meta` di quanto e` stata pagata penso sia una grande operazione in uscita.

perche` 98 volte su 100 la macchina che manco si accende quando la devo vendere, non se la comprano per niente.

devo spenderci i soldi e il tempo io per aggiustarla per avere la speranza di venderla, anche a un quinto di quello che e` costata.
Vabbè, se devo comprare una macchina che vale 5, non la pago 25.
Va bene così?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 2 gen 2026, 23:56 Togliendo Ibanez che è roba della Souloukou, è vero. Mi ero dimenticato delle operazioni sui giovani. Ti aggiungo anche Under. Pau e Veretout no, perché sono stati ceduti a cifre congrue e prima di sparire hanno fatto i titolari all'OM per qualche anno.
Pau non solo era una sega era anche rott
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:37 Vabbè, se devo comprare una macchina che vale 5, non la pago 25.
Va bene così?
Skunk pau lopez era una sega. Fu pagato troppo non da pinto. Se oggi massara vende a 25 dovbyk impazzisco di gioia anche se lo abbiamo pagato più di 30
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Pau Lopez non lo voleva manco la madre da sano
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:49 Skunk pau lopez era una sega. Fu pagato troppo non da pinto. Se oggi massara vende a 25 dovbyk impazzisco di gioia anche se lo abbiamo pagato più di 30
Certo che era una sega, pagato 25 e rivenduto a 12
Mej Cojoni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:37 Vabbè, se devo comprare una macchina che vale 5, non la pago 25.
Va bene così?
non capisco l'esempio, non ha senso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 3 gen 2026, 0:07 Se spari cazzate uno ti risponde.
A te ti hanno risposto in 5, usando tutti le mie argomentazioni.
Pensa se la mia era una cazzata cosa era la tua.

Invece e` proprio palese.
Sei ossessionato e per questo ti sei buttato sulla collina piu` senza senso sulla quale immolarti.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

So capaci tutti a vendere chi è andato bene guadagnandoci. Il difficile è vendere chi è andato male ad una cifra congrua. Pau Lopez oltre ad aver fatto schifo era pure rotto...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ma in tutto questo quindi the Golden Rasp?
Where is?
Rispondi