Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Raspadori a gennaio mi sta bene eh, ma non mi mangerei le mani, sostanzialmente parliamo di un altro mezzo giocatore. Utile perché comunque meglio dei nostri, ma sempre mezzo giocatore.
D'accordo, un panchinaro nelle squadre di primo livello.
E guardandolo bene nemmeno trasmette così molta intelligenza.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ha anche una gamba più corta
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:01 Considera che noi riceviamo informazioni frammentarie di seconda o terza mano...
Infatti noi dobbiamo giudicare solo i fatti. Massara "sa da 4-5 mesi cosa serve" (Gasperini dixit) e oggi 3 Gennaio ci presentiamo a Bergamo con Dybala Ferguson Soulè davanti e in panca il simulacro di El Shaarawy e Dovbyk e, se tanto mi da tanto, sarà così pure a Lecce. Vediamo se per Roma Sassuolo ci saranno novità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vabbè ma pretendere di avere i nuovi acquisti per Bergamo non è realistico. Devi prendere gente forte per cambiare marcia in attacco non fulkrug
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Raspadori è sicuramente un giocatore che può esserci utile, ma considerando i costi (da quello che gira secondo me eccessivi, in sé e soprattutto per noi), lo prenderei solo in prestito senza obbligo, nemmeno condizionato.
Ultima modifica di karlem il sab 3 gen 2026, 14:11, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:04 Ha anche una gamba più corta
@supernova

cià già 32 anni, ha attraversato er monno
de quer morto de Crespo dicheno che sia er nonno
e sembra pure che da 'n par de mesi cià 'na gamba più cortaaaa
ma a ogni punizione, te piega in due la portaaaaaa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

karlem ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:09 Raspadori è sicuramente un giocatore che può esserci utile, ma considerando i costi (da quello che gira secondo me eccessivi, in sé e soprattutto per noi), lo prenderei solo in prestito senza obbligo, nemmeno condizionato.
purtroppo a quelle condizioni (prestito senza obbligo) te lo danno, forse, il 2 Febbraio.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:12 purtroppo a quelle condizioni (prestito senza obbligo) te lo danno, forse, il 2 Febbraio.
Eh lo so, infatti a me questa operazione non convince.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A Gennaio devi accontentarti di quello che trovi ringraziando Dio che sia decente. Altrimenti vai davvero dal city a scroccare sei mesi di Marmoush. Sono serio. Endrick è andato 6 mesi a Lione avremmo potuto prenderlo anche noi
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:14 A Gennaio devi accontentarti di quello che trovi ringraziando Dio che sia decente. Altrimenti vai davvero dal city a scroccare sei mesi di Marmoush. Sono serio. Endrick è andato 6 mesi a Lione avremmo potuto prenderlo anche noi
Tutti e due extracomunitari
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si intendevo quei profili in prestito secco puoi prenderli, se non puoi vai su altri sempre in quelle squadre. Ovvio è che neanche Gennaio non sai quello che trovi non stiamo scoprendo l'acqua calda. Zirkzee e Raspadori per gennaio che per noi sono due titolari sarebbero oro
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:14 A Gennaio devi accontentarti di quello che trovi ringraziando Dio che sia decente. Altrimenti vai davvero dal city a scroccare sei mesi di Marmoush. Sono serio. Endrick è andato 6 mesi a Lione avremmo potuto prenderlo anche noi
Si ma se prendi Raspadori a 20+ milioni con stipendio da quasi 4 milioni, con obbligo anche condizionato alla champions, fai un investimento per noi molto pesante su un giocatore che secondo me non lo merita.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

iacogol ha scritto: sab 3 gen 2026, 3:02 Uno che si prende 3/4 giorni di tempo vuol dire che non e' convinto peraltro di solito ci si accorda prima con il calciatore e poi con la societa', ho paura di un'altra caxxata di Massara, speriamo bene
3/4 giorni di tempo li prendiamop noi.
Abbbiamo la lista piena sia per la Serie A che per l'UEFA, deve uscire Baldanzi in direzione Verona per poterlo mettere dentro.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:36 Si ma se prendi Raspadori a 20+ milioni con stipendio da quasi 4 milioni, con obbligo anche condizionato alla champions, fai un investimento per noi molto pesante su un giocatore che secondo me non lo merita.
E quindi da qui a Giugno che fai? Ovvio che deve essere senza obbligo
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: sab 3 gen 2026, 10:00 io ho cieca fiducia in @red5788, meno nelle sue fonti e comunque di Raspadori e Zirkzee mi frega il giusto perche' per me servono un centrocampista di livello ed una punta + un esterno (sempre che si cedano Baldanzi, Bailey ed uno dei due "attaccanti") e nessuno dei due copre veramente nessuno di questi ruoli (anche se ammetto che il Zirkzee di Bologna e' un ottimo giocatore e che Raspadori non e' una pippa)
Io in vita mia mi sono permesso di dare una sola notizia, quella di Jack Rodwell che stava facendo le visite mediche a Villa Stuart, non lo sapeva nessuno ed ho avvistato Biafora.
Adesso questa di Raspadori è la mia seconda notizia.
Rispondi