Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:49 E quindi da qui a Giugno che fai? Ovvio che deve essere senza obbligo
Se è senza obbligo, nemmeno condizionato, mi sta bene, ma non credo.
È compito del ds trovare giocatori validi a condizioni favorevoli e sostenibili.
In tre anni di Napoli e 6 mesi di Atletico lui è sempre rimasto una riserva: se da noi arriva come titolare (e con i costi di un titolare) direi che non è la scelta giusta per salire di livello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: sab 3 gen 2026, 11:43 Se si vuole ridurre il monte ingaggi infatti non bisogna andare da giocatori di squadre come l'Atletico o di Premier... Ma evidentemente di idee ce ne sono poche
Fosse la sessione estiva sarei d'accordo ma a Gennaio non devi portare idee.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:50 Io in vita mia mi sono permesso di dare una sola notizia, quella di Jack Rodwell che stava facendo le visite mediche a Villa Stuart, non lo sapeva nessuno ed ho avvistato Biafora.
Adesso questa di Raspadori è la mia seconda notizia.
Ti stai giocando l'ultimo straccio di reputazione che ti è rimasto, lo sai si? :D
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: sab 3 gen 2026, 14:12 purtroppo a quelle condizioni (prestito senza obbligo) te lo danno, forse, il 2 Febbraio.
Se a lui stà bene iniziare a fare il pacco postale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 gen 2026, 15:01 Fosse la sessione estiva sarei d'accordo ma a Gennaio non devi portare idee.
Erano altri tempi ma a gennaio hai preso Candela, Zagabria, Nainggolan, Perotti, Elsha...
La mia paura è che i ds vengono qui e prendono solo i grandi nomi perche sennò la piazza si stranisce...
Monchi con questo sistema ci ha mandato a puttane il bilancio...
Raspadori a quelle cifre per me è un rischio grosso...
Speriamo che renda bene
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Sento Biafora in affanno alla radio e poi leggo questo.

E mi convinco che Massara non sia adatto a gestire da solo un mercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

In che senso Biafora in affanno?
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Massara non andava preso a prescindere, proprio per tutto quello che si porta appresso, l'amico degli amici....
TAYLOR FREDDO!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto:Massara non andava preso a prescindere, proprio per tutto quello che si porta appresso, l'amico degli amici....
Quindi Ranieri lo ha preso perché anche lui amico di amici oppure ha fatto altre valutazioni, visto che lo ha scelto lui.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

bibiroma ha scritto: sab 3 gen 2026, 15:30 Quindi Ranieri lo ha preso perché anche lui amico di amici oppure ha fatto altre valutazioni, visto che lo ha scelto lui.

pensa ti sembrerà strano ma il sottoscritto dice che anche ranieri può sbagliare, Massara non andava preso, questa è la mia opinione
TAYLOR FREDDO!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto: pensa ti sembrerà strano ma il sottoscritto dice che anche ranieri può sbagliare, Massara non andava preso, questa è la mia opinione
Io che scelgo devo valutare il professionista non di chi è amico o meno.
E Ranieri sicuramente ha fatto così sai che gli frega se è amico o meno di Torri o Nisii.
Chi avresti preso?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

bibiroma ha scritto: sab 3 gen 2026, 15:36 Io che scelgo devo valutare il professionista non di chi è amico o meno.
E Ranieri sicuramente ha fatto così sai che gli frega se è amico o meno di Torri o Nisii.
Chi avresti preso?

Non lo so, non siamo noi che decidiamo, possiamo solamente dare un opinione, pensa non giudico Massara per Raspadori, io l'ho scritto qualche giorno fa non avrei fatto mercato proprio perché ritengo impossibile arrivare tra le prime quattro, io sulla buonafede di Ranieri ci posso anche credere, ma degli amici di Massara non mi fido neanche un po', Massara non lo conosco ma lavorando qui alla Roma la comunicazione non è serena!!!
TAYLOR FREDDO!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cmq che palle dovè fa mercato sempre cor piattino in mano. Che basta na scureggia de un agente/giocatore/società che non puoi più permetterti l'acquisto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto:In che senso Biafora in affanno?
A giustificare che non è colpa di nessuno se ancora non c’è l’accordo col giocatore.
Ma il grottesco è che nello stesso intervento ha fatto capolino Galopeira a difendere Massara dagli altri brutti, sporchi e cattivi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Che pena
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi