Paulo Dybala
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Non solo giocatore: è un atleta finito da 18 mesi
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vecchia gloria al piccolo trotto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Basta, ciao.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quello iniziale è secondo me un gol mangiato a pieno titolo. Avrebbe dovuto controllarla col sinistro allargandosi verso destra e metterla dentro agevolmente col destro. È voluto andare sul sinistro e ha sprecato malamente un'occasione d'oro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E' un grosso problema...per farlo entrare in condizione deve giocare,ma se gioca cosi regaliamo un uomo agli avversari.Per me non se ne esce.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 3 gen 2026, 23:34, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si rendesse conto che è ridicolo ormai, non è problema di condizione, andasse in USA, in Arabia, dove vuole

- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisogna trovare il coraggio di metterlo da parte.Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 gen 2026, 23:27 E' un grosso problema...per farlo entrare in condizione deve giocare,ma se gioca cosi regali un uomo agli avversari.Per me non se ne esce.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma quando entra in condizione si rompe...Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 gen 2026, 23:27 E' un grosso problema...per farlo entrare in condizione deve giocare,ma se gioca cosi regali un uomo agli avversari.Per me non se ne esce.
Si perdono partite e poi comunque lo perdi...
Che senso ha?
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Prolifico come un cazzo di gomma dopo una vasectomia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se ne esce se si mette una mano sulla coscienza e dice signori faccio un passo indietro e non sono più in grado a certi livelli.E va al boca.Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 gen 2026, 23:27 E' un grosso problema...per farlo entrare in condizione deve giocare,ma se gioca cosi regali un uomo agli avversari.Per me non se ne esce.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma come si fa a parlare di condizione con uno che ha fatto 1 partita in cui sembrava decente che è stata a Sassuolo e basta, via chi non è atleta in primis e lui non lo è ormai

- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Boh come fate a sperare che possa tornare decente
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Lui ora è indecente ma li vedete gli altri? Ferguson dovbyk bailey essù
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma infatti non c'è nessuna giustificazione per nessuno di questi non è che uno è giustificati da altri che stanno messi come o peggio di lui