Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da Zio.80 »

bibiroma ha scritto: lun 15 dic 2025, 18:09 Ma poi ce sta Bryan.
Cazo ce frega.
Cmq per Gasperini non è proprio una riserva.

Stasera co un Bryan così non si è sentita la mancanza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma uno cosi` (che poi... per me puo` diventare forte eh ma AD OGGI di partite buone con la Roma ne ha fatte 2 e mezza) che non faceva la Coppa d'Africa era proprio impossibile trovarlo?

non mi dite che quando la Roma l'ha preso non sapeva che faceva la CdA perche` sarebbe anche peggio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 gen 2026, 1:35 ma uno cosi` (che poi... per me puo` diventare forte eh ma AD OGGI di partite buone con la Roma ne ha fatte 2 e mezza) che non faceva la Coppa d'Africa era proprio impossibile trovarlo?

non mi dite che quando la Roma l'ha preso non sapeva che faceva la CdA perche` sarebbe anche peggio
Nella lista dei giocatori similari secondo fbref.com, probabilmente l'unico che avremmo potuto prendere e che avrebbe avuto un senso era James Garner dell'Everton, che io avrei preso già da quando giocava nelle giovanili del Man utd, ma io ce capisco :popcorn:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 4 gen 2026, 2:13 Nella lista dei giocatori similari secondo fbref.com, probabilmente l'unico che avremmo potuto prendere e che avrebbe avuto un senso era James Garner dell'Everton, che io avrei preso già da quando giocava nelle giovanili del Man utd, ma io ce capisco :popcorn:
potresti quasi lavorare a fbref.com
che culo :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 gen 2026, 1:35 ma uno cosi` (che poi... per me puo` diventare forte eh ma AD OGGI di partite buone con la Roma ne ha fatte 2 e mezza) che non faceva la Coppa d'Africa era proprio impossibile trovarlo?

Può darsi perché quest'estate non era ancora mai stato convocato dal Marocco, e avendo pure la cittadinanza francese avrebbe anche potuto rifiutare l'eventuale chiamata. Anzi mi pare che a un certo punto uscì proprio la voce che l'avrebbe fatto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 4 gen 2026, 3:00 Può darsi perché quest'estate non era ancora mai stato convocato dal Marocco, e avendo pure la cittadinanza francese avrebbe anche potuto rifiutare l'eventuale chiamata. Anzi mi pare che a un certo punto uscì proprio la voce che l'avrebbe fatto.
no vabbe` io non posso accettare l'idea che la Roma sta` trattando con lui e chi lo rappresenta e non riceve garanzie su quali sono le sue intenzioni
preferisco credere che han deciso di prenderlo nonostante la CdA. se no stiamo parlando di un manico di deficienti.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: dom 4 gen 2026, 3:00 Può darsi perché quest'estate non era ancora mai stato convocato dal Marocco, e avendo pure la cittadinanza francese avrebbe anche potuto rifiutare l'eventuale chiamata. Anzi mi pare che a un certo punto uscì proprio la voce che l'avrebbe fatto.
Ma anche se fosse, come può un ds normodotato pensare che questo potesse essere convocato dalla Francia?
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 4 gen 2026, 8:26 Ma anche se fosse, come può un ds normodotato pensare che questo potesse essere convocato dalla Francia?
Pensa che io so convinto che questo diventerà piu forte sia di Kone che di Cristante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Dicono abbia giocato molto bene stasera
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Si lo so pare un post de Antonio quando non gioca dybala, ma è vero
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Anche io leggo di commenti di altre squadre che ci invidiano sto giocatore
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Se pensiamo a come è stato accolto capiamo tante cose di noi stessi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non vedo l’ora che torni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Al ritorno me lo aspetto titolare al fianco di Konè, sempre se quest'ultimo si dà una svegliata, altrimenti al momento io metto lui e Cristante
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

ah, quegli insulti che si è preso a metà luglio...tutto in cavalleria.
Rispondi