Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:31 mah. Su Zirkzee mi trovi d'accordo. Ma su Raspadori, boh. Mi chiedo sinceramente se sia un calciatore da 25 mil di cartellino e 4 netti l'anno... boh...è uno che ha già mostrato nel bene e nel male quando vale, e che in club importanti ha fatto la riserva
Ha fatto la riserva (giocando parecchio e risultando spesso decisivo) in squadre con osimhen lukaku alvarez grizman. A dovbyk e ferguson li porta al parco come i cani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Anche meno, dai

Raspadori oh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:34 Ha fatto la riserva (giocando parecchio e risultando spesso decisivo) in squadre con osimhen lukaku alvarez grizman. A dovbyk e ferguson li porta al parco come i cani
vabbè ha segnato una decina di goal in tre anni, non esageriamo dai
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Malen mi sembra buono, ma suppongo escluda Zirkzee che sarebbe stato MOLTO meglio

Vaz non lo conosco, è uno che mi farà piangere quando lo venderemo a 70M tra 2 anni?
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:34 Ha fatto la riserva (giocando parecchio e risultando spesso decisivo) in squadre con osimhen lukaku alvarez grizman. A dovbyk e ferguson li porta al parco come i cani
Guarda io ero anche contento di Raspadori, però 4Mln per lui mi sembrano veramente eccessivi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Groucho ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:37 Malen mi sembra buono, ma suppongo escluda Zirkzee che sarebbe stato MOLTO meglio

Vaz non lo conosco, è uno che mi farà piangere quando lo venderemo a 70M tra 2 anni?
Malem gioca anche come seconda punta
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Mardavikia ha scritto: Malem gioca anche come seconda punta
IMG_7664.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Groucho ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:37

2 anni? Hai contato un periodo di 6 mesi di ambientamento immagino
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:35 vabbè ha segnato una decina di goal in tre anni, non esageriamo dai
Nel primo scudetto porta 7 punti nel secondo 10 più un assist da 3 punti. Sono i giocatori utili quelli non da 8 ma che stanno sempre tra il 6,5 e il 7. I giocatori che piacciono a me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

4 milioni a Raspadori...
Chiara mossa di Percassi pur di fare uno sgarbo a Gasperini, della serie "qua ti lamentavi del mercato, mo tu a Roma fai lo stesso ma noi ti dimostriamo che i soldi ce li mettiamo sempre"
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:38 Guarda io ero anche contento di Raspadori, però 4Mln per lui mi sembrano veramente eccessivi
Dici che deve guadagnare meno di dovbyk?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 7:35 Spero ancora salti malen e si riapra raspadori. Sarà mediocre ma almeno non devo vedere dybala 1 punta
Secondo me prendiamo Zirkzee
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 13 gen 2026, 7:52 Ma soprattutto: Raspadori si sta tenendo la Roma come piano C. Se ne può andare serenamente affanculo.
Su questo sono d'accordo. Ma la trattativa l'hai cmq gestita male. E` fuori dubbio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

pasmadferit ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:42 4 milioni a Raspadori...
Chiara mossa di Percassi pur di fare uno sgarbo a Gasperini, della serie "qua ti lamentavi del mercato, mo tu a Roma fai lo stesso ma noi ti dimostriamo che i soldi ce li mettiamo sempre"
mah...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:35 Anche meno, dai

Raspadori oh
Ma tu hai visto moi chi abbiamo?

Rispondi