Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Tony Brando »

vediamo come finisce questa storia di Malen.

perché tornando un attimo seri: sapete che io i calciatori non li conosco, non seguo il calcio fino a quel punto. però ecco ci si informa un attimo e Malen è un profilo tatticamente alla raspadori ma con pedigree assai superiore, non a caso anche l'atletico pare interessato.

insomma credo che se porta malen invece di raspa c'è da essere contenti. su zirzkee ovviamente è stato un po' sfortunato però intanto si è coperto con vaz, se poi si libera l'olandese lo puoi lanciare con più calma, se non si libera gli darai da subito più spazio.

cioè a me sembra ci sia della logica, secondo me zirzkee è ancora una possibilità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:18 Aldo dicevano che aspettava il napoli e dopo 24 ore firma per l'atslanta
Ma lo scrivevano qui e lo diceva Baiocchini. Non è che lo diceva Massara o chi per lui. Io credo che lui volesse semplicemente l'acquisto a titolo definitivo cosa che la Roma non garantiva. Ed ho idea che dopo la riunione a Milano la Roma avesse chiaro che Raspadori non sarebbe mai venuto qui ed ha fatto un po' di gioco delle parti andando su Malen. Ora vediamo come andrà quest'avventura.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

e quando ve passa. Numeri
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Secondo me se escono Baldanzi, Bailey e uno tra i due centravanti Zirko alla fine arriva anche con Malen.
Seeee magariii

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Per quello che può valere (zero) Mimmo Ferretti giorni fa diceva che Gasp ne voleva 3 davanti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:22 Anche perchè la Roma aveva accettato di dargli 4 milioni netti.
Aldo il piano di gasperini era raspadori subito (l'atletico te lo dava e lui veniva) e zirkzee con i tempi che servivano (anche a fine mercato) quello di massara vaz e malen. Me pare così e idente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:28 Aldo il piano di gasperini era raspadori subito (l'atletico te lo dava e lui veniva) e zirkzee con i tempi che servivano (anche a fine mercato) quello di massara vaz e malen. Me pare così e idente
esonerare Gasperini
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:23 Per me massara non lo ha mai voluto
qualcuno sta iniziando a far passare che fosse la Roma a prendere tempo con Raspadori per aspettare Malen e che Massara ha fatto trapelare che fosse tutto fatto proprio per evitare inserimenti su Malen. Vista la serenità con cui va a Bergamo dopo che ci hanno fatto passare che se la voleva giocare a Madrid perchè è l'università del calcio allora mi sento di dire che sarebbe credibile... che quindi Raspadori era il piano B
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Per quello che può valere (zero) Mimmo Ferretti giorni fa diceva che Gasp ne voleva 3 davanti
Bè ora ce li avrebbe a livello teorico

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:25 Quindi Malen non lo hai ancora fatto per questo motivo presumibilmente...

Malen dicono stiano preparando i documenti per la cessione. Sarà vero? Lo scopriremo solo vivendo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:25 vediamo come finisce questa storia di Malen.

perché tornando un attimo seri: sapete che io i calciatori non li conosco, non seguo il calcio fino a quel punto. però ecco ci si informa un attimo e Malen è un profilo tatticamente alla raspadori ma con pedigree assai superiore, non a caso anche l'atletico pare interessato.

insomma credo che se porta malen invece di raspa c'è da essere contenti. su zirzkee ovviamente è stato un po' sfortunato però intanto si è coperto con vaz, se poi si libera l'olandese lo puoi lanciare con più calma, se non si libera gli darai da subito più spazio.

cioè a me sembra ci sia della logica, secondo me zirzkee è ancora una possibilità.
Sottoscrivo
Malen > Raspadori
Ultima modifica di karlem il mar 13 gen 2026, 14:31, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

simone ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:29 Bè ora ce li avrebbe a livello teorico

3 acquisti, mi sono spiegato male
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Non posso credere che non gli diamo un paio de mln in più al villa pe ridaje bailey
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:24 invece dovbyk e dybala sono delvecchio e taddei
Infatti dybala soulè dovbyk li hai visti solo in emergenza. Metteva quasi sempre uno tra cristante o pellegrini più alto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:27 Per quello che può valere (zero) Mimmo Ferretti giorni fa diceva che Gasp ne voleva 3 davanti
pensando in maniera positiva, se ragioniamo sul fatto che a giugno stiamo senza reparto e che arrivano tutti con prestito ci può stare, stai anticipando il mercato estivo e poi se si concretizzano gli obblighi hai l'attacco quasi fatto oppure se non si concretizzano gli obblighi e i giocatori non piacciono prendi altro. Ci starebbe... però è un discorso molto positivo...
Ultima modifica di pierpeter86 il mar 13 gen 2026, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi