Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:28 Aldo il piano di gasperini era raspadori subito (l'atletico te lo dava e lui veniva) e zirkzee con i tempi che servivano (anche a fine mercato) quello di massara vaz e malen. Me pare così e idente
Nel caso fosse così, credo che lo scopriremo a breve. Non credo che l'allenatore sia uno che si tiene mezzo cecio in bocca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:29 qualcuno sta iniziando a far passare che fosse la Roma a prendere tempo con Raspadori per aspettare Malen e che Massara ha fatto trapelare che fosse tutto fatto proprio per evitare inserimenti su Malen. Vista la serenità con cui va a Bergamo dopo che ci hanno fatto passare che se la voleva giocare a Madrid perchè è l'università del calcio allora mi sento di dire che sarebbe credibile... che quindi Raspadori era il piano B
Per massara si. Per gasp era il piano a ma per averlo subito e farlo giocare sabato scorso e oggi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pierpeter86 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:31 pensando in maniera positiva, se ragioniamo sul fatto che a giugno stiamo senza reparto e che arrivano tutti con prestito ci può stare... stai anticipando il mercato estivo e poi se si concretizzano gli obblighi hai l'attacco quasi fatto oppure prendi altro. Ci starebbe... però è un discorso molto positivo...
E' pur vero che se prendi Vaz e Malen ti sei cautelato e Zirkzee puoi prenderlo quasi "tranquillamente" pure a fine gennaio quando quelli avranno scelto l'allenatore nuovo e lui si sarà reso conto che comunque non viene scelto, però devi avere l'accordo col calciatore blindato e comunque sperare che te lo diano, che non è affatto scontato
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaz è definitivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:31 Nel caso fosse così, credo che lo scopriremo a breve. Non credo che l'allenatore sia uno che si tiene mezzo cecio in bocca.
Guarda caso a lecce non va il conferenza stampa e prima e dopo il sassuolo da belle botte a massara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:32 e comunque sperare che te lo diano, che non è affatto scontato
io spero soprattutto che abbiano ancora soldi na ho qualche dubbio

Alessandro64
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:25 Ma lo scrivevano qui e lo diceva Baiocchini. Non è che lo diceva Massara o chi per lui. Io credo che lui volesse semplicemente l'acquisto a titolo definitivo cosa che la Roma non garantiva. Ed ho idea che dopo la riunione a Milano la Roma avesse chiaro che Raspadori non sarebbe mai venuto qui ed ha fatto un po' di gioco delle parti andando su Malen. Ora vediamo come andrà quest'avventura.
E' esattamente così Raspadori aspettava il Napoli ma è rimasto fregato..Di Canio ieri ha fatto capire che il Napoli potrebbe prendere Bernardo Mota Veiga de Carvalho e Silva in scadenza con il City e comunque ha qualche difficoltà a chiudere Lucca, inoltre sembra che l'Atletico abbia chiesto al Napoli acquisto definitivo alle stesso condizioni con le quali il Napoli lo aveva ceduto all'Atetico. L'Atalanta lo comprerebbe a titolo definitivo e sfora il monte ingaggi per la prima volta...secondo me ha già ceduto Lookman a qualche squadra a strisce
Poi secondo me Massara non era per niente convinto di Raspadari che era una richiesta di Gasp
Comunque se alla fine dovessero arrivare Malen e Vaz anticipo il mito voto è 6,5; se dovesse (non ci credo) arrivare anche Zirkzee il mio voto è 9
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:34 io spero soprattutto che abbiano ancora soldi na ho qualche dubbio
Ma guarda ammettendo che il piano di Gasperini fosse Raspadori+Zirkzee con Vaz vai addirittura a risparmiare visto che Malen lo prendi in prestito
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:27 Per quello che può valere (zero) Mimmo Ferretti giorni fa diceva che Gasp ne voleva 3 davanti
Io ho sentito che @porcaccia ne voleva 3 dietro.

Danilo davanti e dietro tutti quanti! :tussnz:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:36 Io ho sentito che @porcaccia ne voleva 3 dietro.

Danilo davanti e dietro tutti quanti! :tussnz:
lo sapevo che qualcuno avrebbe fatto sta battuta e chissà perchè tu eri tra gli utenti papabili :mmmmm:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:36 Ma guarda ammettendo che il piano di Gasperini fosse Raspadori+Zirkzee con Vaz vai addirittura a risparmiare visto che Malen lo prendi in prestito
Nel piano gasperini non uscivano 25 per vaz

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:38 Nel piano gasperini non uscivano 25 per vaz
ne uscivano 25 per Raspadori, ma che stai dicendo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: mar 13 gen 2026, 13:06
aahahahahaha
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alessandro64 ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:36 Comunque se alla fine dovessero arrivare Malen e Vaz anticipo il mito voto è 6,5; se dovesse (non ci credo) arrivare anche Zirkzee il mio voto è 9
se arrivano tutti e 3 anche per me 9 se non arriva zirkzee 3 perchè continui a rimanere con dybala titolare

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 13 gen 2026, 14:39 ne uscivano 25 per Raspadori, ma che stai dicendo
Ma ne devi prendere 3

Rispondi