Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:22 Gli obiettivi si complicano anche mettendo Dybala ed El Shaarawy in campo.
Se avesse avuto Vaz e Malen magari li metteva, dopotutto Arena ha debuttato asd

I giocatori quelli sono
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Uscita fisiologica.
Il male minore.
Ora vediamo di prendere i 3 punti a Torino.
Gosha
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:33 Se avesse avuto Vaz e Malen magari li metteva, dopotutto Arena ha debuttato asd

I giocatori quelli sono
Io so solo che, a causa di queste dichiarazioni, intorno a Vaz monta una pressione già palpabile e di cui il ragazzo non aveva bisogno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aléxandros ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:09 Ottime dichiarazioni invece, lo apprezzo molto per la sua onestà.

Se gli dai i giovani lui li fa giocare, non c'è problema basta che poi non gli si chieda la Champions per forza.
A me invece pare che si stia incaponendo coi cadaveri in via di decomposizione che non danno praticamente nulla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:35 Io so solo che, a causa di queste dichiarazioni, intorno a Vaz monta una pressione già palpabile e di cui il ragazzo non aveva bisogno.
La pressione la fa anche il prezzo però.
Anche senza parole di Ranieri, il prezzo fa crescere l’aspettativa. Che può eventualmente essere mitigata se fai altri acquisti.
Detto ciò, ribadisco che CR va fatto parlare solo dentro Trigoria e non davanti ai microfoni.
Gosha
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaz ad alto livello sa fare bene già alcune cose, tra cui l’aggressione alla profondità e la pressione unita all’intensità: questi sono stilemi del calcio di Gasperini e siamo proprio sicuri non possa essere più utile nell’immediato uno così rispetto ai cadaveri?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:13 Che Ferguson avesse avuto questo rendimento non si poteva sapere, se poi voi siete dei maghi del mercato candidatevi al ruolo di DS, meglio Bailey in prestito con diritto che Sancho definitivo.
Ferguson viene da un anno in cui fa 1 gol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:22 Gli obiettivi si complicano anche mettendo Dybala ed El Shaarawy in campo.
Forse per wuesto voleva raspadori e zirkzee
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:47 Ferguson viene da un anno in cui fa 1 gol
Ed infatti lo hai preso in prestito con diritto sperando nel suo rilancio e nel rilancio di Dovbyk.
Ovviamente ad oggi possiamo dire che entrambe le operazioni non sono andate a buon fine.
Abbiamo preso Gasp che ha sempre valorizzato tutti gl'attaccanti, i primi che non riesce a valorizzare sono i nostri.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:48 Ed infatti lo hai preso in prestito con diritto sperando nel suo rilancio e nel rilancio di Dovbyk.
Ovviamente ad oggi possiamo dire che entrambe le operazioni non sono andate a buon fine.
Abbiamo preso Gasp che ha sempre valorizzato tutti gl'attaccanti, i primi che non riesce a valorizzare sono i nostri.
Perchè so 2 pippe

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Qualcuno che gli dice che in estate si era fissato con Sancho che è un morto dentro non c'è?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:50 Perchè so 2 pippe
Uno lo abbiamo preso da pichichi e l'altro prima dell'infortunio stava andando al Chelsea per oltre 100M però so 2 pippe.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Più che altro so quasi sempre rotti, difficile valorizzarli così.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 14 gen 2026, 0:41 A me invece pare che si stia incaponendo coi cadaveri in via di decomposizione che non danno praticamente nulla
Concordo, spero che con i nuovi arrivi li vedremo sempre meno spesso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mar 13 gen 2026, 23:38 Io non capisco perchè ogni volta dobbiamo dar forza all'allenatore di turno e non al club.
Quando Gasp ha firmato (per fortuna ha firmato perchè è il miglior allenatore italiano per me), sapeva benissimo dell'accordo con l'UEFA che si andava a chiudere a giugno 26.
Che cazzo di senso ha lamentarsi prima della scadenza di questo accordo?
E' dal 1°luglio 2026 che dobbiamo aspettare al varco la società.
che evidentemente delle cose gli erano state garantite anche prima di quella scadenza
tipo dei cazzo di attaccanti ad Agosto, o almeno uno gia` a Trigoria il 3 Gennaio
che, evidentemente, anche all'interno di quelle limitazioni erano prendibili
dato che siamo nello stesso bilancio e pare che ora ne stai prendendo minimo 2 da 25mln l'uno con l'obbligo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi