Mercato invernale 2026
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Stasera è sfasciamo tutto?
Con tutti i cazzi di FPF volevate il 1 Gennaio 2/3 addirittura 4 giocatori tutti di livello e con esperienza. Mecojoni sto sul forum del City e manco me ne sono accorto.
Ci poteva stare pure gesù cristo, Marotta, Percassi, Sartori ma se tanto l'unica cosa che puoi offrire sono prestiti con diritto/obbligo non è che ce sta proprio sta fila de giocatori e società pronte a datte i giocatori a Gennaio.
Ora Massara e la società non sono esenti da colpe ma sbroccà così tanto per il mercato di Gennaio me sembra folle.
Con tutti i cazzi di FPF volevate il 1 Gennaio 2/3 addirittura 4 giocatori tutti di livello e con esperienza. Mecojoni sto sul forum del City e manco me ne sono accorto.
Ci poteva stare pure gesù cristo, Marotta, Percassi, Sartori ma se tanto l'unica cosa che puoi offrire sono prestiti con diritto/obbligo non è che ce sta proprio sta fila de giocatori e società pronte a datte i giocatori a Gennaio.
Ora Massara e la società non sono esenti da colpe ma sbroccà così tanto per il mercato di Gennaio me sembra folle.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
50 mil
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
No guarda casano ha detto che gasp ha approvato vazkawasaki ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:53 Ma secondo voi è normale che spendi 25 per il ragazzino di prospettiva a gennaio? Capirei se questi ragionamenti uno li facesse d'estate ma tu sei quarto a metà campionato e se vuoi perlomeno rimanere quarto e andare avanti in EL, con la squadra che hai praticamente senza attacco, devi prendere gente che ti consente di farlo. Invece primo acquisto spendi 25 milioni su un ragazzino di 18 anni, ma allora ci state prendendo per il culo. Ecco il non detto dell'intervista di Gasp stasera, almeno secondo me.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Cioè pronti via e spendi 25 per un attaccante diciottenne? A gennaio? E che ci facciamo in questo campionato, il brodo?Mardavikia ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:59 Stasera è sfasciamo tutto?
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
ancora co sta cazzata che non ce so' i sordi??Mardavikia ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:59 Stasera è sfasciamo tutto?
25 milioni per un 18enne solo Chelsea e Real
Dovbyk è costato quasi quanto Hojlund, idem Jar Jar Abraham
Dybala 2 milioni a gol o qualcosa del genere mortacci sua
Pellegrini ed Hermoso prendono più de mctominay
e negli anni risaliamo ai 30 de Kumbulla
Siamo un club ricchissimo ma spendiamo male da anni, svejateve...
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Dovbyk è costato quasi quanto Hojlund (Hai preso il capocannoniere della liga quanto lo volevi pagà, poi anche a me fa cagare!!)Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:05 ancora co sta cazzata che non ce so' i sordi??
Dovbyk è costato quasi quanto Hojlund
Dybala 2 milioni a gol o qualcosa del genere mortacci sua (e infatti fine anno scade e se ne va a fanculo)
Pellegrini ed Hermoso prendono più de mctominay (Uno se ne va a fine anno, l'altro costa a bilancio meno di mctominay)
Se stamo ancora con "cacciate li sordi" "non li vonno spenne" mi arrendo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Lo so sembra folle, ma quelli sono investimenti potenziali per il futuro. tanto con 25Mln ce piavi uno come Raspadori a sto punto meglio il 18enne possibile crack.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
Mi dispiace ma il problema invece è proprio Massara.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:51 Il problema manco è massara a sto punto ma padre e figlio americani.
I Friedkin hanno dato ok a anticipare gli acquisti a Gennaio trovando il modo di spostare al prossimo bilancio gli esborsi come fanno molti club con prestiti con obbligo mascherato con penali in caso di mancato acquisto e pagamento del prestito con importi alti.
Purtroppo il ns. DS al momento e sottolineo al momento perché la speranza è l'ultima a morire ha perso 2 mesi appresso a 2 giocatori che non verranno perché in un caso si è fatto inculare dal procuratore senza peraltro avere mai parlato con il giocatore come detto oggi da Ranieri che conferma che non è un dirigente e mai lo sarà, con l'altro non è riuscito a trovare l'accordo definitivo con il Club e ci ha messo troppo tempo fino al blocco del mercato dello United.
A quel punto ha fatto di testa sua senza avallo di Gasperini che credo che neanche ci parla più facendo una operazione tipica del talent scout andando a prendere un prospetto forte secondo me potenzialmente fortissimo di 18 anni che però non può certamente essere buono per il presente e spendendo però praticamente tutto il Budget.
Gasperini si era allargato nelle richieste chiedendo:
2/3 attaccanti che portassero soprattutto gol (almeno un centravanti e un estero a sinistra)
1 difensore
1 terzino sinistro
1 centrocampista
Mai avrebbe pensato che dopo 4 mesi e dopo 15 giorni dall'apertura del mercato il Ds avrebbe portato solo un 18enne di grande prospettiva e FORSE un centravanti/seconda punta.
Ripeto il mercato non è chiuso ma Gasperini stasera mi ha preoccupato perché non era neanche incazzato ma completamente RASSEGNATO. Se il DS non ci sorprende con qualche colpo di coda temo fortemente l'ennesimo 6 posto.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Su questo poco da dire.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:05 ancora co sta cazzata che non ce so' i sordi??
Però Abraham lo ha voluto Mou, che dovevano fare i Friedkin impuntarsi e non prenderlo?
Dovbyk lo hanno preso dopo aver vinto la classifica capocannonieri in Spagna, Dybala lo hanno preso dopo che al Colosseo tutti i tifosi gli gridavano di comprarlo.
Però so delle merde.
Se Pellegrini ed Hermoso insieme prendono più di McTominay, te posso di che Alessandro Buongiorno (che è un pippone) è costato più di Mancini, Ndicka, Hermoso e Ziolkovski messi insieme.
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
Dillo a Gasperini che oggi ha giocato in attacco con Bailey centravanti il cadavere di Soulè che non sta bene e se ne accorgerebbe pure in ceco, ed El Shaarawy che dopo essersi divorato un gol ha praticamente sbagliato TUTTO. Poi ha dovuto mettere il fantasma di Dybala ed un bambino di 16 anni.Mardavikia ha scritto: ↑mar 13 gen 2026, 23:59 Stasera è sfasciamo tutto?
E domenica potrà cambiare poco e niente.
Gasperini è dal 1 settembre che ha detto chiaramente cosa servirebbe a questa squadra ed a distanza di 4 mesi dove potevi impostare tutte le trattative del mondo ti presenti a metà gennaio con un prospetto di 18 anni....PIETÀ!!!
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Io in tanti commenti ci leggo la serata storta di stasera.
Nell immaginario comune io lo capisco che lo scenario perfetto doveva essere:
30mln tra prestito ed obbligo Zirkzee, una 20ina raspadori, e 5-6mln il Vaz di turno come potenziale crack.
Poi pero ti ritrovi con quasi gli stessi soldi spesi per un'ala olandese che non sai se sarà piu simile ad Amantino o a Whilemsson, ed un giovane di belle speranze.
Non possiamo sapere quali delle due situazioni saranno effettivamente piu redditizie.
A me l'unica cosa che mi ha reso perplesso è stata i tempi di questo mercato di gennaio.
Poco reattivo Massara.
Nell immaginario comune io lo capisco che lo scenario perfetto doveva essere:
30mln tra prestito ed obbligo Zirkzee, una 20ina raspadori, e 5-6mln il Vaz di turno come potenziale crack.
Poi pero ti ritrovi con quasi gli stessi soldi spesi per un'ala olandese che non sai se sarà piu simile ad Amantino o a Whilemsson, ed un giovane di belle speranze.
Non possiamo sapere quali delle due situazioni saranno effettivamente piu redditizie.
A me l'unica cosa che mi ha reso perplesso è stata i tempi di questo mercato di gennaio.
Poco reattivo Massara.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
A Gasperini dovrebbero dire una cosa "mister visto che quest'estate non ti abbiamo accontentato, lo facciamo ora! Ti abbiamo preso Sancho come volevi tu"
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
Penso che a Gasperini potrai dire ben poco perché da come l'ho visto stasera ci sono buone possibilità che il prossimo anno si siede su un altra panchina....
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Stessa cosa che penso io, se continua così a fine anno saluta tutti.Alessandro64 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:35 Penso che a Gasperini potrai dire ben poco perché da come l'ho visto stasera ci sono buone possibilità che il prossimo anno si siede su un altra panchina....
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Veramente li spende il Como oggi, quelle lì pagano 55-60Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 0:05 ancora co sta cazzata che non ce so' i sordi??
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante