C'è il forte sospetto che padre&figlio quando vanno a parlare con gli allenatori li riempiono di cazzate, tipo Pallotta ma senza che escano sui giornali insomma
Gian Piero Gasperini
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una, contro il Verona.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi si può quasi dire che il difetto di De Rossi è che litiga troppo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè Antò però quelle dichiarazioni stizzite secondo me ci stanno. Escluso il Ranieri dello scorso anno, tra le prime squadre tutti i Mister si lamentano dei mercati. Da Spalletti ad Allegri per non parlare di Conte.antoniocs ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 8:29 Indubbiamente, ma se non vinci è perchè non hai ancora la squadra per vincere e lo sapeva a luglio quando ha parlato lui di crescita triennale. Il suo culo è più che parato, chiunque ha occhi sa che celik, cristante,dybala,dovbyk, el shaarawy ecc.. sono imbarazzanti e non parlo di gente come tsimikas o bailey che non giocherebbe nemmeno in b.
Lui evidentemente si aspettava almeno un attaccante pronto già a disposizione, invece si è trovato con un 16enne in panchina ed un 18enne in tribuna.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
non so, mi viene da pensare che forse Massara a fine mercato andrà via?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 8:04 Delegittimando così massara.Boh poi dici che non serve un DG.Spaccherei tutto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
A me invece sti allenatori che "cascano dal pero" fanno sorride. Mourinho sapeva fin dall'inizio delle difficoltà economiche della Roma (lo ha detto lui stesso e lo ribadiva a ogni fine di sessione di mercato quando diceva che si riteneva soddisfatto per ciò che veniva fatto con tutte le limitassioni imposte al club), e anche Gasperini sapeva perché è stato ribadito più volte che almeno il primo anno sarebbero state sessioni difficili.pasmadferit ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 8:58 C'è il forte sospetto che padre&figlio quando vanno a parlare con gli allenatori li riempiono di cazzate, tipo Pallotta ma senza che escano sui giornali insomma
Sta società ha tantissimi difetti ma sta cosa delle promesse mi sembra proprio una cavolata.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'esatto contrario.
La pressione l'avrebbe messa dicendo "ora è arrivato un attaccante a colmare le nostre lacune li davanti. Ci aspettiamo molto da lui".
Invece così lo libera da ogni pressione e responsabilità, e lo farà crescere con tutta la tranquillità del mondo.
'na grande merda.
fidati.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
però l'unico della società ad aver parlato è stato Ranieri che gli ha dato un anno di "rodaggio", quindi nessuno (in società), almeno ufficialmente, pretende la Champions quest'anno. Secondo me è più lui che vorrebbe giocatori pronti subito per provare ad andarciMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 8:22 Le salme sono quelle che ha a disposizione, a meno che non pensiate che debba presentarsi con un 16enne titolare, allora alzo le mani.
Secondo me il suo lavoro lo sta facendo, anche più di quello che mi aspettavo, e sinceramente fa bene a parlare e a pararsi il culo davanti al comportamento imbarazzante della Società.
https://www.asroma.com/it/notizie/73435 ... -gasperini
Quale sarà il suo rapporto con Gasperini?
“Il mio rapporto? Era antipatico anche a me (Ranieri ride, ndr). È la prima cosa che gli ho detto: sei antipatico. Ai tifosi della Roma sei antipatico. Io gli ho detto invece che era molto di più per me. E scherzando, una volta che ho affrontato l'Atalanta e ho trovato questi signori in panchina, sono andato da loro e gli ho detto: ‘Ah, finalmente una panchina come si deve!’. Però, ecco, è stato scelto lui e tra tanti nomi ho fatto il suo perché sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande.
Non sarà facile, per questo gli offriamo un anno proprio per farsi capire. I tifosi ci devono stare dietro: come sono stati dietro a me, devono stare dietro a lui, ma soprattutto devono stare dietro ai giocatori. È una persona schietta, leale, ti guarda in faccia, ti dice le cose, per cui il mio rapporto con lui sarà quello di un amico che sta da una parte e, se lui ha bisogno di qualcosa, io proverò a risolverlo. Questo è il mio compito per il momento”.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
ormai è pacificopasmadferit ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 8:58 C'è il forte sospetto che padre&figlio quando vanno a parlare con gli allenatori li riempiono di cazzate, tipo Pallotta ma senza che escano sui giornali insomma
MEMENTO
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Di base ha ovviamente ragione. Che gennaio sarebbe stato un mese importantissimo lo sapevano pure i sassi, eppure siamo a metà senza rinforzi.
Detto questo, perdiamo troppe partite
Detto questo, perdiamo troppe partite
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La pressione è nel creare dicotomia tra sviluppo e risultati nel giorno in cui perdi una partita e arriva il ragazzo, quindi no.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 9:09 L'esatto contrario.
La pressione l'avrebbe messa dicendo "ora è arrivato un attaccante a colmare le nostre lacune li davanti. Ci aspettiamo molto da lui".
Invece così lo libera da ogni pressione e responsabilità, e lo farà crescere con tutta la tranquillità del mondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bhe sicuramente è la sua volontà.Freddo ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 9:14 però l'unico della società ad aver parlato è stato Ranieri che gli ha dato un anno di "rodaggio", quindi nessuno (in società), almeno ufficialmente, pretende la Champions quest'anno. Secondo me è più lui che vorrebbe giocatori pronti subito per provare ad andarci
https://www.asroma.com/it/notizie/73435 ... -gasperini
Quale sarà il suo rapporto con Gasperini?
“Il mio rapporto? Era antipatico anche a me (Ranieri ride, ndr). È la prima cosa che gli ho detto: sei antipatico. Ai tifosi della Roma sei antipatico. Io gli ho detto invece che era molto di più per me. E scherzando, una volta che ho affrontato l'Atalanta e ho trovato questi signori in panchina, sono andato da loro e gli ho detto: ‘Ah, finalmente una panchina come si deve!’. Però, ecco, è stato scelto lui e tra tanti nomi ho fatto il suo perché sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande.
Non sarà facile, per questo gli offriamo un anno proprio per farsi capire. I tifosi ci devono stare dietro: come sono stati dietro a me, devono stare dietro a lui, ma soprattutto devono stare dietro ai giocatori. È una persona schietta, leale, ti guarda in faccia, ti dice le cose, per cui il mio rapporto con lui sarà quello di un amico che sta da una parte e, se lui ha bisogno di qualcosa, io proverò a risolverlo. Questo è il mio compito per il momento”.
Io credo che lui in questo triennio voglia vincere almeno un trofeo. E' normale quindi voglia partire da una base "solida" già dal primo anno, magari centrando il quarto posto che sarebbe già un grandissimo successo.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè dai ho sbagliato io ad iniziare il discorso. Mi ero scordato che, quando devi portare avanti un'idea, sei pronto a scrivere di tutto anche senza alcun senso.
Oggi Gasperini è tuo nemico quindi ha tutte le colpe del mondo.
Quello che fatico a capire è, come sia possibile dopo aver visto alcuni giocatori in campo ieri, pensare solo lontanamente di prendersela con il Mister.
Per me, chi ha portato Bailey, andrebbe radiato dal mondo del calcio tipo Moggi.
'na grande merda.
fidati.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi rendo conto possa essere complicato, ma il pensiero di un utente è da valutare nel complesso; Massara l’ho ampiamente criticato, ieri a essere sbagliate sono state le dichiarazioni di Gasperini. Comunque concordo sull’inutilità del discorso, se uno risponde B ad A soprattutto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 9:31 Vabbè dai ho sbagliato io ad iniziare il discorso. Mi ero scordato che, quando devi portare avanti un'idea, sei pronto a scrivere di tutto anche senza alcun senso.
Oggi Gasperini è tuo nemico quindi ha tutte le colpe del mondo.
Quello che fatico a capire è, come sia possibile dopo aver visto alcuni giocatori in campo ieri, pensare solo lontanamente di prendersela con il Mister.
Per me, chi ha portato Bailey, andrebbe radiato dal mondo del calcio tipo Moggi.
Johann Cruijff
Johann Cruijff