Ma più che altro 3 gol in 2 anni..10 milioni so un furto.Se lo riscattano.DavideASR91 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 15:02 Si veramente rega, Baldanzi è utile forse in una che deve lottare per salvarsi in Spagna. In Premier al primo contrasto lo ricoverano, in Italia il mercato è questo
Ma do lo mandi
Mercato invernale 2026
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Iturbe_91
- Talento

- Reactions:
l'aston villa lo ha pagato 25 milioni, non ha fatto benissimo e voleva sbolognarlo e noi lo paghiamo 27 milioni, perchè?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
E ce se rivolgesse pure la Roma che in passato di affari con lui ne ha fatti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
https://laroma24.it/mercato/2026/01/cal ... gio-social
Qui dicono che dall'Inghilterra sostengono che la Roma ha comunicato a Zirkzee nel week end di aver abbandonato la pista, non potendo aspettare oltre. Non so quanto tale notizia sia attendibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Attendiamo
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se non va via almeno uno dei due catenacci che abbiamo come centravanti mi pare impossibile che venga un'altro attaccante
TAYLOR FREDDO!!!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
ti rispondo anche se non rientro negli "esperti di bilanci" ma mi faccio 2 conti: vaniamo da un rosso di 50mln nell'ultimo bilancio che è stato comunque il rosso più basso degli ultimi 6 anni. Il problema è che abbiamo perso i soldi degli sponsor e i costi di rosa sono da vedere, hai venduto Abraham e Shomurodov in prestito con obbligo quindi in teoria l'ammortamento (8 e 4) lo hai pagato su entrambi e il risparmio verrebbe dalla prossima stagione, poi di ammortamenti rispetto all'anno scorso ti sei liberato praticamente solo di Lefee. Qualche stipendio lo hai tolto tipo Hummels e Paredes, ma anche in questo per dire Abraham non ti cambia perchè era in prestito anche l'anno scorso. Hai preso giocatori con stipendi importanti e alcuni pagati abbastanza quindi mi aspetto costì di rosa leggermente più alti quindi tra sponsor in meno e costi mi aspetto circa 10-15mln in più dell'anno scorso nei costi con i giocatori che stai prendendo potresti arrivare a 20-25 con zirkzee 30.Battaman ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 14:36 Speriamo sia una cavolata, Zirkzee deve essere prioritario, sennò Malen+Vaz sarebbe troppo poco. Per chi capisce di Bilanci, FPF, con questi acquisti quanto dovremo vendere a Giugno? Per me Ndicka e Kone saluteranno. A meno che non andiamo in CL, decideranno di prolungare l’accordo e vendere magari Ndicka+ esuberi a Luglio forti dei soldi della CL
Discorso plusvalenze: lo scorso anno non hai avuto quasi nessuna plusvalenza di rilievo e hai accumulato nel complessivo circa 25-30 milioni di plusvalenze mentre quest'anno partiresti da Abraham e SalahEddine con circa di 10 milioni, se vendessi baldanzi a 10 arrivi a 15. Quindi ipotizzando di prendere zirkzee partiremmo da una base di -80...
Manca solo una cosa che sono i ricavi in base ai risultati sportivi che sono quelli dati dalla posizione in classifica e il percorso europeo che lo scorso anno si ferma agli ottavi, ovviamente un'eventuale qualificazione in champions rientrerebbe nel bilancio successivo quindi non incide. Un risultato importante in Europa League può incidere abbastanza.
Di positivo c'è che la prossima stagione parti già da costi molto più bassi perchè togli gli ammortamenti di Abraham e Shomurodov e gli stipendi importanti di Pellegrini, Dybala, Elsha, Bailey e Ferguson, in pratica faresti pulizia e pure sostituendo questi giocatori con Zirkzee, Vaz e Malen come costi non raggiungeresti quelle cifre e avresti ancora margine. Abbiamo anche spalmato i costi di cristante e mancini che insieme costeranno 6-7 mln in meno l'anno. Se poi dovessi avere uno sponsor e i ricavi della champions partiresti davvero davvero bene per il bilancio 26/27.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Questo è il mio sospetto da quando è uscita la cosa di Malen obbligo...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 15:18 https://laroma24.it/mercato/2026/01/cal ... gio-social
Qui dicono che dall'Inghilterra sostengono che la Roma ha comunicato a Zirkzee nel week end di aver abbandonato la pista, non potendo aspettare oltre. Non so quanto tale notizia sia attendibile.
Si sanno le cifre del contratto di Vaz?
Perche se fosse 1M con 25M di cartellino avremmo un costo tipo El Aynaoui... Se fossero 2M netti sarebbero poco meno di Wesley...
Malen - Raspadori io credo che ci andiamo a guadagnare...
Ma se per prendere Vaz non prendi Zirkzee devi sperare che questo sia gia pronto sennò hai buttato la possibilità di fare bene quest'anno
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Aggiungo che a TRS Tassotti (che dice che parla spesso col procuratore di Zirkzee) dice che ha scritto a lui e questo ha risposto testualmente OFF della serie che la Roma si è chiamata fuori...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 15:18 https://laroma24.it/mercato/2026/01/cal ... gio-social
Non so che attendibilità abbia Tassotti sinceramente
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Zero in generale. Magari su sta cosa c'ha preso o forse ha semplicemente rilanciato la notizia proveniente dall'Inghilterra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Io spero che arrivi anche Zirkzee anche perchè è una grande occasione per il futuro, a giugno non so chi altro potremmo trovare su cui puntare quindi sarebbe davvero un modo per anticipare il mercato estivo, detto questo non credo che si farà anche questa operazione avanti... però altrove qualcosina mi aspetto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
penso sia impossibile trovare la quadra finanziaria anche con Zirkzee
- Alessandro64
- Titolare

- Reactions:
Secondo me è sta diventando abbastanza chiaro che Malen esclude Zirzkee e da un certo punto di vista è anche logico perchè comunque deve essere chiaro che sono 2 centravanti.
Quindi Malen al posto di Zirkzee
Vaz al posto di Raspadori
A questo punto spero in un colpo di coda di Massara (ci credo poco) che prende un 11 VERO che Gasperini chiede da Giugno
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
sarà un giugno a inseguire le cessioni... oltretutto con i mondiali in corso. Non ho ancora capito se è vera sta cosa che possiamo prolungare fino all'anno prossimo, ma se è vero lo faranno perchè l'anno prossimo i margini ci sono.