Lo hai pagato 12?faro ha scritto: al solito vendiamo male
Ha fstto ridere in 2 anni, a quanto lo vorreste vendere?

Lo hai pagato 12?faro ha scritto: al solito vendiamo male
Mamma mia ragazzi, andiamo da Santuccio a Sezze, vi prego.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 14:23 A casa di marcodalatina pare.Insieme ora stanno andando a Sezze a mangiare.
SantucciooooMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 14:33 A Sezze c'è il ristorante del fratello di Martufello "Osteria Piazza delle erbe" dove tra l'altro si mangia anche bene.
Io però generalmente preferisco Bassiano o Sermoneta![]()
mo pure Baldanzi venduto male? Lo compri a 10 (+5 di bonus che dubito abbia maturato), fa pena da due anni, quanto ci volevate fare? Inoltre non ha più un ingaggio da Empoli ma uno da Roma.

Speravo di farci quanto ci ha fatto la Lazio con Tchaouna. Ma evidentemente loro hanno contatti migliori dei nostri e ci fanno i soldi con i giocatori. Non i prestiti con diritto di riscatto.

Grande! Magari ci troviamo pure il Maestro Petrucci che chiede se lavora lì Carciofì.

Madonna quanto mi sta sul cazzo.leonardello ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 14:33 Magnante dice che la pista Zirko s'è riaccesa, per cui sarà il prossimo centravanti del MU

Non sono un amante dei carciofi, ma mi dicono essere terribilmente buoni quelli che fanno nel ristorante del fratello di Martufello a Sezze.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 15:53 Grande! Magari ci troviamo pure il Maestro Petrucci che chiede se lavora lì Carciofì.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Se glielo dicono a Gasperini ci pensa lui

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Adesso non mi toglierò più dalla testa la tua immagine con il cappello da boro poggiato a piegare le orecchie in giù mentre esclami:" di più nin zo!"MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 16:05 Non sono un amante dei carciofi, ma mi dicono essere terribilmente buoni quelli che fanno nel ristorante del fratello di Martufello a Sezze.
Io ci sono stato ma ho mangiato altro, però ho visto che ci va tanta gente da fuori solo per mangiare quelli.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma tchaouna è un cavallo fisico che in premier si prendono a scatola chiusaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 15:52 Speravo di farci quanto ci ha fatto la Lazio con Tchaouna. Ma evidentemente loro hanno contatti migliori dei nostri e ci fanno i soldi con i giocatori. Non i prestiti con diritto di riscatto.