Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: mer 14 gen 2026, 22:33 Infatti è Malen il giocatore al posto di Raspadori, e mi sembra bello pronto, non un ragazzino. O sbaglio?
Vedremo sto malen
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: mer 14 gen 2026, 23:16 Vedremo sto malen
Già che non vedo Raspadori me sento meglio onestamente
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Adesso un paio di innesti li ha avuti,se arrivasse pure Zirkzee davanti non sta messo male
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se poi riuscisse a far rendere El Ayanoui meglio ancora
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

faro ha scritto: mer 14 gen 2026, 22:30 Malen costa come se non di piu' di Raspadori

penso sia anche piu' forte, ma e' opinabile
Inopinabile è che abbia giocato di più, a più alti livelli e realizzando ben altri numeri.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
Se però fai panchina a un essere mitologico metà bradipo (in fase di non possesso) e metà scarabeo stercorario (con la palla tra i piedi) qualcosa andrà registrato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

antoniocs ha scritto: Se però fai panchina a un essere mitologico metà bradipo (in fase di non possesso) e metà scarabeo stercorario (con la palla tra i piedi) qualcosa andrà registrato
I primi mesi in Italia si sono dovuti registrare pure Platini e Zidane, figurati El Aynaoui
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
per ora fa sostanzialmente panchina a Cristante, quando dico che spero lo faccia rendere al meglio intendo che la situazione si capovolga e che la cosa funzioni come sembra possibile a vederlo giocare
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

faro ha scritto: gio 15 gen 2026, 6:58 se poi riuscisse a far rendere El Ayanoui meglio ancora
non mi pare che El Aynaoui non stesse rendendo, anzi...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 15 gen 2026, 8:07 I primi mesi in Italia si sono dovuti registrare pure Platini e Zidane, figurati El Aynaoui
Ma infatti ancora spero possa dimostrarsi un innesto importante e finire di fare panchina a una chiavica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Eh però non lo fa giocare mai...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Gian Piero Gasperini

Tony Brando ha scritto:
Eh però non lo fa giocare mai...
Sì, io dico che quello che ho visto non mi é sembrato brutto, a parte le primissime partite.
Se poi mi dite “speriamo che lo faccia giocare di più” sono con voi. Poi ripeto, che uno sia cauto con uno che manco arrivato e già aveva la lettera scarlatta dell’usurpatore del trono di Re Rios, mi pare pure naturale. Si tratta di distinguere tra rendimento e impiego.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: gio 15 gen 2026, 10:06 Sì, io dico che quello che ho visto non mi é sembrato brutto, a parte le primissime partite.
Se poi mi dite “speriamo che lo faccia giocare di più” sono con voi. Poi ripeto, che uno sia cauto con uno che manco arrivato e già aveva la lettera scarlatta dell’usurpatore al trono di Re Rios, mi pare pure naturale. Si tratta di distinguere tra rendimento e impiego.
Figurati io dopo le prime due amichevoli in cui molti lo bistrattavano scrissi che secondo me aveva tutto per fare bene.

Il rinnovo di cristante fino al 2045 mi preoccupa, è uno che pesa nello spogliatoio non lo metti in panchina facilmente.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Tony Brando ha scritto: Figurati io dopo le prime due amichevoli in cui molti lo bistrattavano scrissi che secondo me aveva tutto per fare bene.

Il rinnovo di cristante fino al 2045 mi preoccupa, è uno che pesa nello spogliatoio non lo metti in panchina facilmente.
Se andiamo avanti in coppa servono tutti e tre i centrocampisti, devono ruotare, altrimenti ti ritrovi come oggi con la gente spremutissima. Anche perché sono quelli che corrono di più.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi