Vedremo sto malen
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Adesso un paio di innesti li ha avuti,se arrivasse pure Zirkzee davanti non sta messo male
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
se poi riuscisse a far rendere El Ayanoui meglio ancora
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se però fai panchina a un essere mitologico metà bradipo (in fase di non possesso) e metà scarabeo stercorario (con la palla tra i piedi) qualcosa andrà registratoil_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
I primi mesi in Italia si sono dovuti registrare pure Platini e Zidane, figurati El Aynaouiantoniocs ha scritto: Se però fai panchina a un essere mitologico metà bradipo (in fase di non possesso) e metà scarabeo stercorario (con la palla tra i piedi) qualcosa andrà registrato
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
per ora fa sostanzialmente panchina a Cristante, quando dico che spero lo faccia rendere al meglio intendo che la situazione si capovolga e che la cosa funzioni come sembra possibile a vederlo giocareil_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti ancora spero possa dimostrarsi un innesto importante e finire di fare panchina a una chiavicail_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 8:07 I primi mesi in Italia si sono dovuti registrare pure Platini e Zidane, figurati El Aynaoui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Eh però non lo fa giocare mai...il_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 7:49 Ma perché EA stava facendo male? Ha pagato un po’ lo scotto all’inizio, un po’ di ambientamento, ma delle cose buone già si sono viste e non dall’altro ieri (a Nizza per esempio fa un partitone, cos’era: Ottobre?).
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gian Piero Gasperini
Sì, io dico che quello che ho visto non mi é sembrato brutto, a parte le primissime partite.Tony Brando ha scritto:
Eh però non lo fa giocare mai...
Se poi mi dite “speriamo che lo faccia giocare di più” sono con voi. Poi ripeto, che uno sia cauto con uno che manco arrivato e già aveva la lettera scarlatta dell’usurpatore del trono di Re Rios, mi pare pure naturale. Si tratta di distinguere tra rendimento e impiego.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Figurati io dopo le prime due amichevoli in cui molti lo bistrattavano scrissi che secondo me aveva tutto per fare bene.il_noumeno ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 10:06 Sì, io dico che quello che ho visto non mi é sembrato brutto, a parte le primissime partite.
Se poi mi dite “speriamo che lo faccia giocare di più” sono con voi. Poi ripeto, che uno sia cauto con uno che manco arrivato e già aveva la lettera scarlatta dell’usurpatore al trono di Re Rios, mi pare pure naturale. Si tratta di distinguere tra rendimento e impiego.
Il rinnovo di cristante fino al 2045 mi preoccupa, è uno che pesa nello spogliatoio non lo metti in panchina facilmente.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se andiamo avanti in coppa servono tutti e tre i centrocampisti, devono ruotare, altrimenti ti ritrovi come oggi con la gente spremutissima. Anche perché sono quelli che corrono di più.Tony Brando ha scritto: Figurati io dopo le prime due amichevoli in cui molti lo bistrattavano scrissi che secondo me aveva tutto per fare bene.
Il rinnovo di cristante fino al 2045 mi preoccupa, è uno che pesa nello spogliatoio non lo metti in panchina facilmente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis