Frederic Massara
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Ieri sera ero a cena in centro
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io avevo capito che Massara ieri sera era a cena in centro 
Ultima modifica di skunk18 il gio 15 gen 2026, 16:55, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
A sto topic andrebbe messo il limite di 30 all'ora pe le cazzate che ho letto nelle ultime 4-5 pagine.Dio ce dovrebbe sta un limite.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Nel comunicato della Roma c'è scritto acquisto a titolo definitivoDrasci ha scritto: ↑mer 14 gen 2026, 17:01 Ah, a chi dice "uhhh adesso però abbiamo i soldi mentre per raspadori non li avevamo"
Vaz è un prestito con diritto, quindi i 25 milioni sono nel prossimo bilancio.
Raspadori in prestito ci veniva col coso
No ma sempre per chiarire quanto qui si ami fare caciara a prescindere
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Vedi a frequenta @ingresso20libero che succede?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh si lo avevo.scritto anche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Potevi sospendere il giudizio, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Se fosse stato un giudizio.
Era una convinzione riguardo a una situazione contrattuale.
Non ho giudicato nulla, ho detto una cazzata.
Conosci la differenza tra giudicare e constatare (male nel mio caso)?
Invece per chi ha offeso Massara per due settimane non c'è cazzata, c'è l'aver cacato il cazzo per giudizi affrettati, è molto diverso.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Rimane da capire come abbiamo potuto spendere 20/25 mil quando si diceva che non potevamo farlo per il seattelment agreement. In realtà si sa molto bene ma stendiamo un velo pietoso
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
il tuo modo di interagire mi ricorda molto un ex utente col nick di un modulo tanto caro a zemanDrasci ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 19:49 Se fosse stato un giudizio.
Invece per chi ha offeso Massara per due settimane non c'è cazzata, c'è l'aver cacato il cazzo per giudizi affrettati, è molto diverso.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Vedi qui se eri furbo ti coprivi il capo di cenere ("count your losses") e dicevi "c'hai ragione! vedi cosa succede a non sospendere? sbaglio perfino io. il mio errore e` la dimostrazione che quella e` la giusta via."Drasci ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 19:49 Se fosse stato un giudizio.
una piccola ammissione di sconfitta per portare avanti il tuo approccio generale.
e invece niente hai preso d'aceto e basta.
ti sei esposto presto e hai scritto una cazzata che e` stata smentita dai fatti.
che la cazzata, nello specifico, sia un giudizio o un'interpretazione di una notizia conta un cazzo.
hai diritto ad esporti e sbagliate te.
quindi lo hanno tutti.
fine.
hai perso (di nuovo).
count your losses...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
4 3 3?
Comunque io sono drasci ovunque, ho questo Nick in molti forum e ho una regola, se vengo bannato non faccio altri utenti fake
Drasci caca Er cazzo ovunque se parli di Roma, in lungo e in largo, conosciuto su tutti i forum tranne che su quello de zampA.
Viva i friedkin, viva questo progetto, buu a chi affossa
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 gen 2026, 21:23 Vedi qui se eri furbo ti coprivi il capo di cenere ("count your losses") e dicevi "c'hai ragione! vedi cosa succede a non sospendere? sbaglio perfino io. il mio errore e` la dimostrazione che quella e` la giusta via."
una piccola ammissione di sconfitta per portare avanti il tuo approccio generale.
e invece niente hai preso d'aceto e basta.
ti sei esposto presto e hai scritto una cazzata che e` stata smentita dai fatti.
che la cazzata, nello specifico, sia un giudizio o un'interpretazione di una notizia conta un cazzo.
hai diritto ad esporti e sbagliate te.
quindi lo hanno tutti.
fine.
hai perso (di nuovo).
count your losses...
Ma ci arrivi a capire che aver detto che era un prestito non era un giudizio?
O meglio, se siamo kantiani possiamo dire che è un giudizio sintetico a posteriori SBAGLIATO
Ma non era un giudizio, era una notizia falsa.
Giudizio sarebbe stato dire che la formula del prestito era una cazzata da fare, o dire che questo giocatore non andava comprato.
Quello è un giudizio.
Ma poi ho detto che ho detto na cazzata, e tu me chiedi di ammettere i miei errori.
Ma diamine quanto sei....antirisolutivo