Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da edmpro76 »

Battaman ha scritto: ven 16 gen 2026, 15:13 Io a questo punto se non riuscissero a togliere Bailey/Ferguson ecc… toglierei Tsimikas e prenderei Zirkzee spostando definitivamente per i suoi ultimi 6 mesi Elsha come vice Wesley a sx (momentaneamente per i prossimi 6 mesi), a destra stai con Celik e Rensch e pregherei il ritorno di Angelino il prima possibile (che comunque si sta allenando). A Luglio tra mancati rinnovi, cessioni ecc.. prenderei un esterno sinistro come lo vuole il Gasp e riporterei Wesley a destra
Ci potrebbe stare, anche perché lo stesso Rensch può tranquillamente giocare anche a sinistra.
La mia paura è che possa arrivare qualche altra squadra e portarselo a casa, a meno che il giocatore non tenga fede alla parola data alla Roma, anche a discapito di qualsiasi altra offerta.
Ultima modifica di edmpro76 il ven 16 gen 2026, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Biafora dice che non ci sono sostanziali novità su Zirkzee e che non è vero che abbia puntato i piedi col MU... in più sottolinea che il prossimo obiettivo Roma è l'esterno alto a sinistra.
qualcuno fa il nome di Philogene dell'Ipswich.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: ven 16 gen 2026, 15:20 Biafora dice che non ci sono sostanziali novità su Zirkzee e che non è vero che abbia puntato i piedi col MU... in più sottolinea che il prossimo obiettivo Roma è l'esterno alto a sinistra.
boh dopo Malen e Vaz che ci possono giocare secondo me, forse e' piu' utile un Fortini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

promark ha scritto: ven 16 gen 2026, 15:07 È arrivato, ha visto @MarcoDaLatina, se n’è andato.
In realtà ha chiesto indicazioni per Trigoria e quando @MarcoDaLatina ha risposto "nin zo" è tornato indietro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

edmpro76 ha scritto: Ci potrebbe stare, anche perché lo stesso Rensch può tranquillamente giocare anche a sinistra.
La mia paura è che possa arrivare qualche altra squadra e portarselo a casa, a meno che il giocatore non tenga fede alla parola data alla Roma, anche a discapito di qualsiasi altra offerta.
Alla fine probabile che vada via da manchester, ma credo che una squadra capace di pagare il cartellino senza diritti di riscatto ahimè si possa presentare...

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: ven 16 gen 2026, 15:20 Biafora dice che non ci sono sostanziali novità su Zirkzee e che non è vero che abbia puntato i piedi col MU... in più sottolinea che il prossimo obiettivo Roma è l'esterno alto a sinistra.
Immagine

Ma je la fa a giocà a calcio? :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: ven 16 gen 2026, 3:49 no se c,'è obbligo è come se lo compri.
Se metti un obbligo condizionato ma facilmente raggiungibile inizi a pagare l ammortamento da quando raggiungi le condizioni, Malen pagherai l'ammortamento solo a eventuale qualificazione europea ottenuta se avrà giocato il 50% delle partite (l'ammortamento è mensile)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto: ven 16 gen 2026, 15:24 boh dopo Malen e Vaz che ci possono giocare secondo me, forse e' piu' utile un Fortini
Malen è venuto a Roma per giocare punta. lo ha detto lui stesso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io spero che ora si prenda Zirkzee e a Luglio fanno i colpi sulla sinistra( esterno e mezzapunta). Malen punta in alcune partite ok, ma di base ci vuole il centravanti fisico, non ci si può far scappare un’occasione come Zirkzee
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: ven 16 gen 2026, 10:04 i soldi che buttano sono gli stessi che ci impediscono di usarli bene su altri giocatori pero'
ma definire buttati i soldi su Mancini e Cristante quando negli anni ti sei potuto tranquillamente permettere tutti gli investimenti che hai fallito mi pare un'esagerazione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ven 16 gen 2026, 11:32 a sto punto penso che proveranno a rimandare indietro Ferguson e prendere Zirkzee.
pare che Ferguson non si voglia muovere
speranza Fiorentina per Bailey
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Io credo che ormai Zirkzee non sia più possibile. Avresti tipo 5 punte centrali a libro paga. Manco il Real Madrid. Poi mi dirai che con Dovbik e Ferguson ce fai il brodo, ma sempre qui stanno.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ven 16 gen 2026, 11:33 Tsimikas sembra che si possa restituire (però poi lo devi pure sostituire...), Bailey credo sia più difficile (speravo si fossero accordati nella trattativa per Malen ma non escono spifferi).
Tsimikas se il Pana se lo prende i prossimi 5 mesi lo puoi dare per farci Fortini
per prendere Zirkzee Bailey e` l'unica ormai mi sa`
detto che per me vabbe`...
per Raspadori che dovevi capire il 2 gennaio che non ti si cacava hai aspettato fino al 13 gennaio per buttarti sul piano B
Zirkzee ti han sempre detto di aspettare la fine della coppa d'Africa
i loro son tornati prima ti hanno detto di aspettare per il cambio di allenatore e hai mollato spendendo su altro
e la coppa d'Africa non e` ancora finita
e ora pare che senza un'uscita non lo puoi fare anche se lo danno
mhhhmmm
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per Raspadori però non mi sento di dire che il piano B non c'era alla fine
Immagine
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

comunque Zirkzee non si è allenato oggi. O è infortunato o è fuori rosa.

Io proverei a prenderlo. Non mi farei sfuggire l'occasione.
Rispondi