È quello che avevo scritto io 2 gg fa
La trattativa l abbiamo fatta noi (come per Rospobaro)
Il giocatore vuole l Italia
È scontato che se non chiudiamo noi va o lì o a Milano
È per questo che va chiuso

È quello che avevo scritto io 2 gg fa

A Gasperini Laurientè gli fa schifo...e per quello che conta pure a me.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 18:37 È stato definito "pippa"... ma Lorienté magari ce casca.
Di sicuro con il nulla che abbiamo ora cinandremo comunque a guadagnare

Zirkzee non viene alla Roma e Massara come per Raspadori ha fatto una trattativa per stabilire le condizioni che ora utilizzeranno altre squadre esattamente come per Raspadori...è questo che intende Gasperini quando dice che i calciatori che interessano vanno chiusi in 4/5 giorni se non ci sono subito le condizioni si passa ad altro....Massara comunque vada esce malissimo da questo mercato e credo che a Febbraio saluta...Daniel Faraday ha scritto: ↑ieri, 19:49 È quello che avevo scritto io 2 gg fa

Ma Zirkzee ci sta poco da chiudere. O lo abbiamo mollato noi o lo United non apre alla cessione.Daniel Faraday ha scritto: ↑ieri, 19:49 È quello che avevo scritto io 2 gg fa

Deduzioni.Jean Louis Scipione ha scritto: Scusa sono tue interpretazioni o Gasp ha detto veramente ste cose?
Per quanto riguarda la parte in neretto, mo Zirkzee era di Massara? Fino all'arrivo di Malen eravamo tutti convinti di altro.

Gli hanno messo pure il fiocco rosso in testa.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 20:16 Ma Zirkzee ci sta poco da chiudere. O lo abbiamo mollato noi o lo United non apre alla cessione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

No ma ti ricorderai che per altri giocatori ha detto chiaramente che erano scelte di Massara, e comunque non sue. Qui ha preso una posizione ben diversa.ingresso20libero ha scritto:Quindi Gasperini avrebbe dovuto dire peccato per Zirkzee che è piu forte di Malen che è un rincalzo

Se ci stava il fiocco sopra ci stavano 10^2983 articoli che lo accostavano a 200 squadre.

ma poi che cosa cavolo ce ne deve fregare a noi di che uomini sono?Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 18:43 Gasperini non è un omuncolo è solo un professionista esigente che pretende massima efficienza da chi lavora con lui, che siano i calciatori o i dirigenti.
E se non la vede non la.manda a dire.

I. Kone`

Ci sta il fiocco sopra perche da settembre il suo procuratore fa sapere che il giocatore e' scontento,e vuole andare a giocare.Non servono 100.000 articoli per vendere un.giocatore,basta solo una squadra che si presenta con i soldi.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 20:20 Se ci stava il fiocco sopra ci stavano 10^2983 articoli che lo accostavano a 200 squadre.
Oppure la Roma ha fatto altri tipi di valutazione, o l'infortunio di Dovbyk ha cambiato qualche cosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Io però non capisco qual'è il problema a dire che oggi Malen è un giocatore più forte di Zirkzee ripeto OGGIingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 19:12 Quindi Gasperini avrebbe dovuto dire peccato per Zirkzee che è piu forte di Malen che è un rincalzo