temo non sia roba per noi infattiAlessandro64 ha scritto: ↑ieri, 15:29 Tzolis è un FENOMENO...se arrivasse ma ci credo poco lottiamo per lo scudetto al 100%
ma se poco poco Frederic Bulsara je la fa,
me lo tatuo sul collo, a la Perotti/Scamacca

temo non sia roba per noi infattiAlessandro64 ha scritto: ↑ieri, 15:29 Tzolis è un FENOMENO...se arrivasse ma ci credo poco lottiamo per lo scudetto al 100%

So che mi pentirò della domanda che sto per farti.....capisco la tua insana passione di storpiare i nomi, ma...perchè BULsara e non MASsara?Daniel Faraday ha scritto: ↑ieri, 17:58 temo non sia roba per noi infatti
ma se poco poco Frederic Bulsara je la fa,
me lo tatuo sul collo, a la Perotti/Scamacca

Concordo ma tanto ci deve entrare in testa che adesso deve uscire qualcosa sennò non si muove nulla. Baldanzi ancora qua sta, Bailey idem... Siamo troppi, non ci sono margini.simone ha scritto: ↑ieri, 18:39 Io zirkzee lo adoro e sarei sicuro della sua riuscita con gasperini.
Ma ora come ora lascerei perdere e mi concentrerei su esterno sinistro d'attacco con piede destro.
A meno che in 10 giorni gasp non si sia convinto che lo possa fare Vaz in pianta stabile, ma permettetemi di dire che è una cosa improbabile.
Avanti tutta sui giocatori mancanti nei ruol8 imorescindibili, quindi.
Ah Tel, che non ho mai visto, se è una testa calda, lo lascerei perdere. Dico se.

Io credo che se non escono due tra Tsimikas, Bailey e El Shaarawy, difficilmente entrerà qualcuno.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 18:43 Concordo ma tanto ci deve entrare in testa che adesso deve uscire qualcosa sennò non si muove nulla. Baldanzi ancora qua sta, Bailey idem... Siamo troppi, non ci sono margini.

Oltre a Baldanzi...aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:46 Io credo che se non escono due tra Tsimikas, Bailey e El Shaarawy, difficilmente entrerà qualcuno.

Credo anche io.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 18:54 Oltre a Baldanzi...
Che poi il nostro problema è che se escono Bailey ed Elsha per le ultime 2 di EL ci restano 3 giocatori avanti contati senza cambi. Io spero che stiano aspettando per quello.

Ma perchè, dovevano presentare oggi le liste Uefa? Forse intende dalla lista dei convocati per la prossima partita.

Secondo me è stato tradotto male il post, era già fuori lista.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:32 Ma perchè, dovevano presentare oggi le liste Uefa? Forse intende dalla lista dei convocati per la prossima partita.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... ro-2192181aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:32 Ma perchè, dovevano presentare oggi le liste Uefa? Forse intende dalla lista dei convocati per la prossima partita.

Il Crystal Palace ha rispedito al mittente l'offerta della Juventus per Jean-Philippe Mateta, rendendo l'affare difficile. Può entrare così nel vivo la trattativa per Youssef En-Nesyri: il Fenerbahce è aperto al prestito, ma i bianconeri potrebbero dover affrontare la concorrenza del Napoli per il giocatore marocchino.

Ma non lo possono avere già escluso, le liste si modificano a fine mese

Gran colpo perché lo pagheranno anche poco