Centrocampista

Calciomercato e notizie
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Un centrocampista per la Roma, chi prendereste?

Messaggio da Swan78 »

asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Swan78 ha scritto: A me piace molto Tiote'..
un trattore...però mi sembra meglio moussa sissoko. più elegante ma non eccessivamente meno potente
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Swan78 ha scritto: A me piace molto Tiote'..
dici che alvarez avrebbe fatto tutti quei giochetti con lui in mezzo al campo? :mmmmm:

ps:moussa e' appena andato al Newcastle
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

rosromanista ha scritto: un trattore...però mi sembra meglio moussa sissoko. più elegante ma non eccessivamente meno potente
Dillo a me,io lo adoro...ma purtroppo l'ha comprato a Gennaio il Newcastle per due spicci...d'altra parte noi avevamo gia' in rosa Tachtisdis... :ssss: :gggg:
Perdenti nel DNA
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

sardaccio ha scritto: dici che alvarez avrebbe fatto tutti quei giochetti con lui in mezzo al campo? :mmmmm:

ps:moussa e' appena andato al Newcastle
Immagine

:mmmmm: :mmmmm:
Perdenti nel DNA
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Swan78 ha scritto: Dillo a me,io lo adoro...ma purtroppo l'ha comprato a Gennaio il Newcastle per due spicci...d'altra parte noi avevamo gia' in rosa Tachtisdis... :ssss: :gggg:
vuoi mette... :lol: :lol: :lol: il nuovo leonardo, il pirlo ellenico, il toure bianco... :cool: :D
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Francesco ha scritto: vuoi mette... :lol: :lol: :lol: il nuovo leonardo, il pirlo ellenico, il toure bianco... :cool: :D
:gggg:
Perdenti nel DNA
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Swan78 ha scritto: Immagine

:mmmmm: :mmmmm:
asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

più passano le partite e più mi convinco che alla roma serva tutto il centrocampo titolare nuovo...
si gioca a 3? ok, 3 centrocampisti nuovi
moussa sissoko,alonso,nainggolan.
non lo so, i primi 3 venuti in mente giusto per far capire le caratteristiche: fisico,piedi,esperienza ed inserimenti.
oggi sono davvero deluso
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto:più passano le partite e più mi convinco che alla roma serva tutto il centrocampo titolare nuovo...
non lo so, i primi 3 venuti in mente giusto per far capire le caratteristiche: fisico,piedi,esperienza ed inserimenti.
oggi sono davvero deluso
come te capisco...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

rosromanista ha scritto:più passano le partite e più mi convinco che alla roma serva tutto il centrocampo titolare nuovo...
oggi sono davvero deluso
Ros non sai quanto mi piacerebbe avere Sissoko in squadra,ma ahime',e' andato a Gennaio al Newastle,quindi credo sia inutile metterlo fra' i papabili..
Perdenti nel DNA
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

oggi sono davvero deluso
dipende anche dal nuovo allenatore dove vuole far giocare pjanic,io de rossi lo tengo,se inserisci uno che spacca in mezzo ne beneficiano sia lui che pjanic,se poi sposti pjanic sulla trequarti fai un centrocampo di 3 spaccatori asd ,e' evidente che abbiamo bisogno di questo tipo di giocatori anche se non e' che sia il massimo per come la vedo io ,ma e' quello che ci serve assolutamente subito.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se c'avessimo i soldi a palate pjerei Joao Moutinho.

ma penso che prenderemo Obiang, magari comprando la prima meta` quest'anno come fatto con Destro. penso che giocheremo con 3 giocatori alla volta tra De Rossi, Pjanic, Obiang e Florenzi, poi messi come dipende dal modulo (4-3-3, 4-3-1-2 o 4-2-3-1)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

invidio chi ancora inserisce de rossi tra i titolari...vi rispetto ma al solo pensiero ho i brividi e m'innervosisco....

e su pjanic mi sono dato tempo sto fine campionato...sbaglia appoggi da 2metri,troppo spesso rotto che gli causa discontinuità. e lo vedo pochissime volte col pallone tra i piedi quando la partita scotta. no no, non ci siamo proprio...cioè castan viene massacrato per un colpo di petto,per singole e sottolineo singole sbavature a partita (oggi senza castan non oso neanche immaginare come sarebbe finita) e poi si vuole aspettare un giocatore che non gioca da 3anni o uno che in 2 anni ha dimostrato l'1/100 di marcos e lamela. male. non capisco proprio
Ultima modifica di rosromanista il lun 22 apr 2013, 1:36, modificato 1 volta in totale.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto:se c'avessimo i soldi a palate pjerei Joao Moutinho.

ma penso che prenderemo Obiang, magari comprando la prima meta` quest'anno come fatto con Destro. penso che giocheremo con 3 giocatori alla volta tra De Rossi, Pjanic, Obiang e Florenzi, poi messi come dipende dal modulo (4-3-3, 4-3-1-2 o 4-2-3-1)
obiang ok,ma da solo non basta
Rispondi