pisodinosauro ha scritto:gente che corre, mena ed ha piedi decenti...magari uno con i piedi dritti....[underline]possibilmente di colore[/underline]
gente come gilberto silva, makelele, song, tuorè....

pisodinosauro ha scritto:gente che corre, mena ed ha piedi decenti...magari uno con i piedi dritti....[underline]possibilmente di colore[/underline]
tutti sti 94...ma fa che vogliamo fa la primavera in primasquadra e la scuola materna al posto della primavera??shaka ha scritto:Radiomercato accosta un nuovo nome alla Roma: si tratta del centrocampista Nikola Ninkovic, serbo classe 1994 del Partizan Belgrado, club con cui è legato tramite un contratto fino al 2016. Il gioiellino - secondo quanto riporta Ilsussidiario.net - piace molto anche a Inter e Milan, nonché ad altri top club europei, ma il suo status di extracomunitario potrebbe complicare i piani di Sabatini. Da qui a giugno, in ogni caso, se ne riparlerà.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ChiamatoreMascherato ha scritto:
Gli affidiamo le "chiavi" del centrocampo...as_marco ha scritto:secondo me solo San Pietro c'é salva a centrocampo .....
winstonblue ha scritto: Gli affidiamo le "chiavi" del centrocampo...
winstonblue ha scritto: Gli affidiamo le "chiavi" del centrocampo...
è un fatto naturale...corrono ma soffrono di meno...non c'è razzismooswald ha scritto:![]()
Lo so piso, scherzavo... il mio sogno è lui figurati!pisodinosauro ha scritto: è un fatto naturale...corrono ma soffrono di meno...non c'è razzismo
oswald ha scritto: Lo so piso, scherzavo... il mio sogno è lui figurati!![]()
Vabbè, c'abbiamo il secondo centrocampista in Europa, che te frega...oswald ha scritto: Lo so piso, scherzavo... il mio sogno è lui figurati!![]()