chi lo disse?Brasileiro ha scritto:"Non é forte per te perche sei brasiliano e vede il calcio in modo diverso..." (cit.)

chi lo disse?Brasileiro ha scritto:"Non é forte per te perche sei brasiliano e vede il calcio in modo diverso..." (cit.)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Appunto di seghe strapagate e vecchie già ne abbiamo (vedi burdisso), Piris non ci serve e te lo dice uno che in passato l'ha difeso perchè non stava andando così male.porcaccia ha scritto:Per me non è una pippa, come al solito si scaricano le colpe sull'anello debole. Io i disastri li ho visti più da altri presunti grandi giocatori che da lui. Le sciagure create da Burdisso ce le siamo dimenticate?
Questo è un altro che vorrei ritornasse in America Latina a ballare il tango.porcaccia ha scritto:Per me non è una pippa, come al solito si scaricano le colpe sull'anello debole. Io i disastri li ho visti più da altri presunti grandi giocatori che da lui. Le sciagure create da Burdisso ce le siamo dimenticate?
Mah, stiamo parlando di uno che ogni 3 rimesse laterali ne da 2 agli avversari. Ha solo una dote, sui suoi corner di sicuro non rischiamo di prender golIulius ha scritto: Appunto di seghe strapagate e vecchie già ne abbiamo (vedi burdisso), Piris non ci serve e te lo dice uno che in passato l'ha difeso perchè non stava andando così male.
Ma più lo vedo più mi sembra scarso.
si ma becca la gente in curva!antoniocs ha scritto: Mah, stiamo parlando di uno che ogni 3 rimesse laterali ne da 2 agli avversari. Ha solo una dote, sui suoi corner di sicuro non rischiamo di prender gol
Un paio di utenti...Santiago ha scritto: chi lo disse?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
c'hai ragione. ma lasciami dire che di corner battuti bene in ogni caso se ne vedono davvero pochi da 'ste parti, e secondo me da un po' di anni....antoniocs ha scritto:
dici? mettere romagnoli e giocare a 3 dietro nemmeno? ma poi come si fa a mandarlo sulla bandierina per regalarci un corner abortito?
è vero di florenzi volevo scriverlo infatti. comunque la questione calci d'angolo è uno scandalo per non parlare dei contropiede che prendiamo.Jack l'Irlandese ha scritto:a inizio anno Florenzi li batteva bene da destra, poi e` peggiorato
la sai qual'è la differenza tra me e te?Brasileiro ha scritto: Un paio di utenti...![]()
si anche...direi...aldodice26x1 ha scritto: Perchè Torosidis gioca terzino sinistro nella nazionale Greca.
Iulius ha scritto: Ma io credo che non possa rimane' nemmeno come riserva.
Abbiamo preso Torosidis costato in tutto 500 mila euro.
Se Sabatini riscatta Piris è da internare.
antoniocs ha scritto:Oggi finalmente impeccabile