leps10 ha scritto:Speriamo che sia come OMG Pablo Osvaldo
Leandro Castán da Silva
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Secondo te Bonucci è forte?433 ha scritto:
se è vero quello che dici te (si perde l'uomo anche con loro)
allora non è vero quello che ha detto gabbro (farebbero sembrà forte chiunque)
volevo solo far notare il paradosso del discorso secondo cui
ci sono due giocatori che fanno sembrare forte chiunque
però poi si riesce a capire che un giocatore che gioca con loro non è forte
No.
Sai perché? Perché fa belle chiusure e grandi partite con Marchisio e Vidal, ma si vede che a volte perde l'uomo o fa qualche caxxata e perché lo hai visto l'anno prima con un altro assetto ed era scarso.
Idem per Castan.
Se è vero.. basta che hai visto la doppia semifinale con il Santos.. ha fatto tutto sommato bene ma nella prima ha rischiato di far fare goal al Santos (colpo di testa da solo davanti al portiere) e nella seconda si è perso l'uomo (Ralf era infortunato a terra) provocando il vantaggio momentaneo del Santos.
Per scaramanzia sarebbe da fare eccome!V.G.41 ha scritto:Dovremmo chiamare questo topic "OMG: Leandro Castan".
Anche se su Osvaldo a mio avviso c'erano più pregiudizi che post-giudizi.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato Roma, Roberto de Andrade (ds Corinthians):
"Non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale per Castan"

"Non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale ancora. Ci sono stati sondaggi e interessamenti, e li vedremo dopo la partita con il Boca Juniors". Queste le parole di Roberto de Andrade, ds del Corinthians, su Leandro Castan, difensore centrale accostato con sempre più insistenza alla Roma.
(terceirotempo.col.uol.com.br)
---------------
ma n'è che Castan è na copertura, ma invece si cerca qualcun altro??

"Non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale per Castan"

"Non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale ancora. Ci sono stati sondaggi e interessamenti, e li vedremo dopo la partita con il Boca Juniors". Queste le parole di Roberto de Andrade, ds del Corinthians, su Leandro Castan, difensore centrale accostato con sempre più insistenza alla Roma.
(terceirotempo.col.uol.com.br)
---------------
ma n'è che Castan è na copertura, ma invece si cerca qualcun altro??

Daje Rudi !!!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
molto probabilmente è solo una smentita in vista della finale di ritorno...
Penso anche io.. invece la voce per cui arriverebbe a fine Luglio ed inizio Agosto a mio avviso dipende dalla questione passaporto.promark ha scritto:molto probabilmente è solo una smentita in vista della finale di ritorno...
Castan comunitario è una cosa (buono in assoluto per fare il terzo, secondo me poco adatto a giocare a difesa scoperta come Kjaer) Castan extra un'altra.
-
- Talento
- Reactions:
R: Leandro Castan
i giocatori hanno diritto ad un paio di settimane di ferie.... Finale settimana prossima arrivo dopo le ferie. Lamela arrivo 5 gg prima per cominciare la riabilitazioneDedé ha scritto: Penso anche io.. invece la voce per cui arriverebbe a fine Luglio ed inizio Agosto a mio avviso dipende dalla questione passaporto.
Castan comunitario è una cosa (buono in assoluto per fare il terzo, secondo me poco adatto a giocare a difesa scoperta come Kjaer) Castan extra un'altra.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Re: R: Leandro Castan
Però in Brasile sono in pieno Brasilerao.. lì non avrebbe ferie e andrebbe avanti tutto luglio ed agosto, invece Lamela aveva appena finito il clausura.dielle ha scritto: i giocatori hanno diritto ad un paio di settimane di ferie.... Finale settimana prossima arrivo dopo le ferie. Lamela arrivo 5 gg prima per cominciare la riabilitazione
Comunque la finale di ritorno mi sembra ci sia domani.
Ultima modifica di Dedé il mar 3 lug 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Leandro Castan
Si ma se non si riposa ora deve giocare un anno e mezzo di fila, mi sembra troppo. Poi fa come hernanes che a fine campionato non strusciava più palla?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Talento
- Reactions:
R: Leandro Castan
Oh. Non sapevo. Boh, allora ahah
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Le settimane di ferie sono 3. Secondo me arriva dopo la tournèe americana. Io credo sto giocatore è sottovalutato. Mi viene da pensare che Sabatini lo ha seguito per parecchio tempo e lo ha valutato come buono. Poi per carità, tutti possono sbagliare. Io più di Sabatinidielle ha scritto: i giocatori hanno diritto ad un paio di settimane di ferie.... Finale settimana prossima arrivo dopo le ferie. Lamela arrivo 5 gg prima per cominciare la riabilitazione

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vero anche questo.. anche se c'è da dire che ha appena iniziato eh, se lo prendi subito e gli fai fare ritiro e tournee per me neppure risente di queste 6 partite.. (alcune non giocate perché prima delle partite di Libertadores, infatti il Timao è penultimo).V.G.41 ha scritto:Si ma se non si riposa ora deve giocare un anno e mezzo di fila, mi sembra troppo. Poi fa come hernanes che a fine campionato non strusciava più palla?
Vediamo.. per me le 3 settimane non se le dovrebbe fare.. al massimo una di ambientamento a Roma per farlo riprendere.. comunque in campionato ha fatto 2 presenze.aldodice26x1 ha scritto: Le settimane di ferie sono 3. Secondo me arriva dopo la tournèe americana. Io credo sto giocatore è sottovalutato. Mi viene da pensare che Sabatini lo ha seguito per parecchio tempo e lo ha valutato come buono. Poi per carità, tutti possono sbagliare. Io più di Sabatini
Si gioca giusto la libertadores, boh.. non credo ne abbia un granché bisogno.
- DoppioRhum
- Esordiente
- Reactions:
non ha senso fermarsi quando è in pieno svolgimento il proprio campionato, nel caso prenderanno in considerazione una preparazione per lui più blanda ...

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Leandro Castan
Nn lo conoscevo. Ma come di Marquinho dissi che pareva marchisio qui mi espongo e dico che mi pare zago.