Ronaldo Luís Nazário de Lima

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Di Ronaldo ce n'è uno.

Messaggio da Blandols »

Che panza che c'ha, me so intristito. :(
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ManoloAsr ha scritto:Luis Nazario da Lima Ronaldo è il F E N O M E N O.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Blandols ha scritto:Che panza che c'ha, me so intristito. :(
Triste...

Ma il torque, l´esplosione é pazzesca. Dopo l´elastico (il nome di quel drible nel Brasile), arriva nel pallone e calcia con grandissima velocita.

Ci sono pochi centroavanti al mondo che ANCORA OGGI hanno QUESTA velocita (non parlo di Ronaldo dell´Inter ma questo)

"guarda che...." (cit.)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

marcos ha scritto: cr7 il portagallo e dico il portogallo l'ha sempre trascinato molto avanti negli europei e nei mondiali, messi al massimo ha fatto i quarti, calcoliamo che poi al barca dietro c'ha sempre xavi e iniesta.
oddio sto trascinamento di cr7 non me lo ricordo,e' stato decisivo in alcune partite,lo spareggio contro la bosnia(nel 2010 mi sembra)cmq il risutato e' lo stesso,niente vittorie,,ti dico di piu',per me in questi ultimi anni il portogallo e' anche piu forte nel complesso dell'argentina.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Cristiano Ronaldo ha giocato semi-finale del Mondiale 2006, finale di Eurocopa 2004 e semi-finale di Euro2008.

Nel complesso ha fatto meglio di Messi con la Nazionale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Brasileiro ha scritto:Cristiano Ronaldo ha giocato semi-finale del Mondiale 2006, finale di Eurocopa 2004 e semi-finale di Euro2008.

Nel complesso ha fatto meglio di Messi con la Nazionale.
si nel complesso si,ma ha mai trascinato? mi ricordo prestazioni pessime e quache partita decisiva con go e assist,cmq si ha fatto meglio ma non ha vinto :smoke:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Portogallo più forte dell'Argentina?
Questa batte anche la mia provocazione "Hazard meglio di Messi"...

L'Argentina non convocherà Lamela per quanto forte.
Il portogallo gioca con Almeida in attacco...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quello che ho visto fare al Ronaldo del periodo '95-'99 non l'ho visto fare a nessuno, inarrivabile per chiunque, se non ci fossero stati gli infortuni aavremmo parlato del più grande di sempre; anche se già così lo si può annoverare tra i più forti di sempre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giùlemanidamarra ha scritto:Portogallo più forte dell'Argentina?
Questa batte anche la mia provocazione "Hazard meglio di Messi"...

L'Argentina non convocherà Lamela per quanto forte.
Il portogallo gioca con Almeida in attacco...
attacco a parte parlo

Abbondanzieri · 2 Ayala · 3 Sorín · 4 Coloccini · 5 Cambiasso · 6 Heinze · 7 Saviola · 8 Mascherano · 9 Crespo · 10 Riquelme · 11 Tévez · 12 Franco · 13 Scaloni · 14 Palacio · 15 Milito · 16 Aimar · 17 Cufré · 18 Rodríguez · 19 Messi · 20 Cruz · 21 Burdisso · 22 González · 23 Ustari · CT: Pekerman
Flag of Argentina.svg
[nascondi]
V · D · M
Nazionale argentina · Coppa del Mondo FIFA 2010
1 Pozo · 2 Demichelis · 3 C. Rodríguez · 4 Burdisso · 5 Bolatti · 6 Heinze · 7 Di María · 8 Verón · 9 Higuaín · 10 Messi · 11 Tévez · 12 Garcé · 13 Samuel · 14 Mascherano · 15 Otamendi · 16 Agüero · 17 Gutiérrez · 18 Palermo · 19 Milito · 20 M. Rodríguez · 21 Andújar · 22 Romero · 23 Pastore · CT: Maradona

dimmi dove sta la difesa dell'argentina ,samuel l'unico campione ma nel 2010 gia in fase decisamente calante,ayala e heinze burdisso si buoni ma anche loro in fase calante da quegli anni li', dove c'e un centrocampista che prenda in mano la squadra ? ,non ci sono riusciti ne veron ne riquelme,prendere in mano la squadra,non fare grandi partite,davanti fortissimi ma secondo me gestiti malissimo dai vari allenatori,nel complesso per me non sono mai stati una squadra in questi ultimi anni.

portogallo

Nazionale portoghese · Campionato d'Europa UEFA 2008
1 Ricardo · 2 Ferreira · 3 Bruno Alves · 4 Bosingwa · 5 Meira · 6 Meireles · 7 C. Ronaldo · 8 Petit · 9 Almeida · 10 Moutinho · 11 Simão · 12 Nuno · 13 Miguel · 14 Ribeiro · 15 Pepe · 16 Carvalho · 17 Quaresma · 18 Veloso · 19 Nani · 20 Deco · 21 Nuno Gomes · 22 Rui Patrício · 23 Postiga · CT: Scolari
Flag of Portugal.svg
[nascondi]
V · D · M
Nazionale portoghese · Campionato d'Europa UEFA 2012
1 Eduardo · 2 Bruno Alves · 3 Pepe · 4 Veloso · 5 Coentrão · 6 Custódio · 7 Ronaldo · 8 Moutinho · 9 Almeida · 10 Quaresma · 11 Oliveira · 12 Rui Patrício · 13 Costa · 14 Rolando · 15 Micael · 16 Meireles · 17 Nani · 18 Varela · 19 Lopes · 20 Viana · 21 Pereira · 22 Beto · 23 Postiga · CT: Bento

ti ripeto,per me ne complesso sono piu' forti,infatti parlano i fatti,

"Brasileiro ha scritto:
Cristiano Ronaldo ha giocato semi-finale del Mondiale 2006, finale di Eurocopa 2004 e semi-finale di Euro2008.
Nel complesso ha fatto meglio di Messi con la Nazionale."

c'e anche un valore aggiunto della squadra e probabilmente anzi sicuramente anche dell'allenatore(l'argentina non ne azzecca uno che e uno),appunto per questo messi dovra' dimostrare al prossimo mondiae di essere superiore a maradona trascinando da solo alla vittoria la selecion,altrimenti rimarra' cmq il secondo piu forte di sempre come consolazione asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

penso sia già un'insulto metteli nello stesso topic...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Torniamo a parlare del Fenomeno!

E me rifiuto chiamare CR7 di Ronaldo.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ripeto

io ho visto giocare dal vivo Cr7 Totti Baggio Zico Falcao Platini Maradona Ibraimovich aggiungeteci tutti i fenomeni assoluti dall'82/83 (avevo 11 anni...prima non me li ricordo...) ad oggi ovviamente quelli che hanno transitato nel nostro campionato o che hanno incrociato la Roma in coppa, mi manca Messi...
il giocatore che mi ha impressionato piu' di Tutti....resta RONALDO...per ora il giocatore piu' forte che ho mai visto dal vivo....
MOSTRO...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

cerbero ha scritto:ripeto

io ho visto giocare dal vivo Cr7 Totti Baggio Zico Falcao Platini Maradona Ibraimovich aggiungeteci tutti i fenomeni assoluti dall'82/83 (avevo 11 anni...prima non me li ricordo...) ad oggi ovviamente quelli che hanno transitato nel nostro campionato o che hanno incrociato la Roma in coppa, mi manca Messi...
il giocatore che mi ha impressionato piu' di Tutti....resta RONALDO...per ora il giocatore piu' forte che ho mai visto dal vivo....
MOSTRO...
Per me no.

Primo Totti per distacco, poi Maradona e poi Van Basten e Ronaldo (per il mio senso estetico de calcio preferisco il primo).

Grande rammarico di non aver mai visto giocare dal vivo Romario e soprattutto Hugo Sanchez (uno che voleva segna' solo de rovesciata perche' fa i gol facili non gli piaceva) asd
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

cerbero ha scritto:ripeto

MOSTRO...
spaventoso :shock:
faceva cose inimmaginabili
[youtube][/youtube]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

senza infortunio (quello contro la lazie), sarebbe diventato il più forte di sempre. basta vedere le cose fatte al real anche con qualche chilo in più
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi