Laisv ha scritto: Uhm bisogna dire però che lo Shaktar senza Willian ha perso tanto tanto
Con Willian arrivava in finale di Champions?
Laisv ha scritto: Uhm bisogna dire però che lo Shaktar senza Willian ha perso tanto tanto
Una follia aver perso Yaya Tourè a centrocampo e non aver rinforzato la difesa.Brasileiro ha scritto:Il Barça piu forte della storia nella mia opinione é quello di 08-09 con Henry, Eto´o, Messi, Yaya Toure ecc...quello Barça fa 4x0 nel Bayern nella UCL, 6x2 nel Real nel Bernabeu...
Messi come prima punta diventa previsibile, non me piace. L´attaco del Barça dipende troppo degli esterni che oggi sono gente che non te fa la diferneza (Sanchiz, Villa, Pedro, Tello)...
No non credo, ma sicuramente ha perso tanto.il_noumeno ha scritto:
Con Willian arrivava in finale di Champions?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
stanotte ho vito un pezzo di Boca-Timão, vorrei un tuo giudizio su RomarinhoBrasileiro ha scritto:So che puo pare un puo presuntoso e fuori luoco (aldila essere una possibilita impossibile)...
Ma ogni volta vedo una partita casalinga di una spagnola oppure una inglesa in UCL penso se queste squadre suportarebbero una partita di Libertadores con la tifoseria calda, il clima piu "di guerra" ecc...
La tifoseria in Europa sembra un grandissimo teatro...
Questo sarebbe impossibile, ma imagino un torneo "mondiale", vero...un Barcelona venindo qua e giocando contra una tifoseria come quella del Flamengo, del Boca, dell´Atletico, del Penarol...tutta un´altra cosa...c´e bisogno di avere 2 palle COSÍ.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
..Ci sono stato alla Bombonera...Che meraviglia!!!Brasileiro ha scritto:So che puo pare un puo presuntoso e fuori luoco (aldila essere una possibilita impossibile)...
Ma ogni volta vedo una partita casalinga di una spagnola oppure una inglesa in UCL penso se queste squadre suportarebbero una partita di Libertadores con la tifoseria calda, il clima piu "di guerra" ecc...
Questo sarebbe impossibile, ma imagino un torneo "mondiale", vero...un Barcelona venindo qua e giocando contra una tifoseria come quella del Flamengo, del Boca, dell´Atletico, del Penarol...tutta un´altra cosa...c´e bisogno di avere 2 palle COSÍ.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Laisv ha scritto: No non credo, ma sicuramente ha perso tanto.
se fanno cosi in italia daspano tutto lo stadioBrasileiro ha scritto:So che puo pare un puo presuntoso e fuori luoco (aldila essere una possibilita impossibile)...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
oddio che fai come quelli che è merito der maestro?il_noumeno ha scritto:Comunque non può essere un caso che dove passa Van Gaal, raccolgono i frutti...
Buon giocatore. Taticamente valido.Tremal Naik ha scritto: stanotte ho vito un pezzo di Boca-Timão, vorrei un tuo giudizio su Romarinho
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".