giùlemanidamarra ha scritto:Beh, sarebbe la dimostrazione che Sabatini mi copia le idee.
e che sei Branca??

giùlemanidamarra ha scritto:Beh, sarebbe la dimostrazione che Sabatini mi copia le idee.
credo ti stia sbagliando Daniloporcaccia ha scritto:Nel Belgio comunque ne ha almeno due davanti...
Vertonghen e Vermaelen.paolo67 ha scritto: credo ti stia sbagliando Danilo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
terzino destro Alderweireld, dei quattro è l'unico che può fare quel ruolo...ma è ottimo anche come centraleporcaccia ha scritto: Vertonghen e Vermaelen.
C'è anche Kompany.
Terzino è adattato, è un centrale naturale, a quel punto prendo un terzino vero.paolo67 ha scritto: terzino destro Alderweireld, dei quattro è l'unico che può fare quel ruolo...ma è ottimo anche come centrale
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lo so Danilo, sto dicendo che nel Belgio gioca td dato che dei quattro (tutti molto buoni) è l'unico che può fare quel ruoloporcaccia ha scritto: Terzino è adattato, è un centrale naturale, a quel punto prendo un terzino vero.
Vertonghen si è spesso adattato a destra e sinistra.
dipende che vogliono fare con Marquinhos...ora tiro una bombetta su suo topicporcaccia ha scritto:Non dico che non sia buono, lo è, ma non mi pare quella l'urgenza.
Così ci fai male...paolo67 ha scritto: dipende che vogliono fare con Marquinhos...ora tiro una bombetta su suo topic
Ma non è belga?Bafio ha scritto: Bha si trova in squadra un altro olandese..Per i calciatori stranieri è importante avere un compagno che parli la tua stessa lingua..Magari stek un si sente a suo agio perchè un riesce a legà con gli altri , ca##o ne so , è solo un ipotesi
è già venduto...paolo67 ha scritto: dipende che vogliono fare con Marquinhos...ora tiro una bombetta su suo topic
aldairweireld, per gli amici pluto.ChiamatoreMascherato ha scritto:ammetto la mia ignoranza: mai sentito sto giocatore, che chiaramente da oggi lo chiamerò solo Alder per motivi di tempo!