Toby Alderweireld
Re: Toby Alderweireld
metro uk.....me sa che è il balzani(leggo) inglese....
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Panzanella ha scritto:59
Use ← → keys to
FBL-WC2014-BEL-SCONo go: Toby Alderweireld is not coming to the Premier League (Picture: Getty)
Ajax defender Toby Alderweireld has snubbed interest from Liverpool and Tottenham to join Roma at the end of the season.
The 24-year-old centre back announced he was leaving Ajax two months ago and had hinted that a switch to the Premier League would be his preference.
However, despite Liverpool, Tottenham and Newcastle all expressing an interest in the player, Roma have jumped the queue and agreed a deal.
According to reports in Italy, the Serie A club had made Alderweireld one of their top summer transfer targets but feared losing him in a scrum at the end of the season.
But their quick thinking has secured the services of one of the most exciting defenders in Europe, and will leave Liverpool – who were especially keen – furious at missing out on another defensive target.
The Reds have already failed to land Brazil centre back Dede after he moved to Cruzeiro, and losing Alderweireld too sees their list of potential signings to replace the retiring Jamie Carragher further diminish.

-
- Leggenda
- Reactions:
quasi sempre quando Baiocchini parla del mercato di Sabatini o gli regge il gioco o diceva la verità....
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bale aiutooooo non ti Balzanizzare anche tu, ma che vor di': o e' vero oppure no ...baleymar ha scritto:quasi sempre quando Baiocchini parla del mercato di Sabatini o gli regge il gioco o diceva la verità....

ai tifosi del liverpool gli è presa a male.....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
baley secondo te si prende?baleymar ha scritto:quasi sempre quando Baiocchini parla del mercato di Sabatini o gli regge il gioco o diceva la verità....
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque mi pare di capire che la fonte piu' citata in UK sia Sky Sport Italia
cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe un ottimo colpo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vorrei pure vede...Panzanella ha scritto:cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe un ottimo colpo?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Leggenda
- Reactions:
dico che ieri Baiocchini (ex sky che ora fa anche mezzo il procuratore) è uno che ha rapporti stretti con Sabatini (anche di lavoro) e che ieri lo dava per bloccato dalla Romafaro ha scritto: Bale aiutooooo non ti Balzanizzare anche tu, ma che vor di': o e' vero oppure no ...
![]()
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Insomma o è preso o non è presobaleymar ha scritto:quasi sempre quando Baiocchini parla del mercato di Sabatini o gli regge il gioco o diceva la verità....

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non lo conosco, non mi pronunzio...Panzanella ha scritto:cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe un ottimo colpo?
Dimmi tu "bom"... cit.

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
teoria indiscutibilepromark ha scritto: Insomma o è preso o non è preso

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Blandols, io gia' lo avevo aperto ma ne riapri uno su Capoue' per favore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
scherzavo Bale, io da mo' che mi sono Pincizzato ...baleymar ha scritto: dico che ieri Baiocchini (ex sky che ora fa anche mezzo il procuratore) è uno che ha rapporti stretti con Sabatini (anche di lavoro) e che ieri lo dava per bloccato dalla Roma