paolo67 ha scritto:Blandols, io gia' lo avevo aperto ma ne riapri uno su Capoue' per favore

paolo67 ha scritto:Blandols, io gia' lo avevo aperto ma ne riapri uno su Capoue' per favore
magari ce cascaPanzanella ha scritto:cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe un ottimo colpo?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
potrebbe anche essere un segnale riferito a qualcun altro (astori?)baleymar ha scritto: dico che ieri Baiocchini (ex sky che ora fa anche mezzo il procuratore) è uno che ha rapporti stretti con Sabatini (anche di lavoro) e che ieri lo dava per bloccato dalla Roma
Per me è forte il doppio di Castan....anzi il triplo...Luke Skywalker ha scritto:Come Castan lo scorso anno, colpo in sordina.
si...è ufficiale...lo ha detto sabatiniFrancesco ha scritto:Magari!... allora lo diamo per fatto? ...consolatemi!...
davvero?manuel csnt ha scritto: si...è ufficiale...lo ha detto sabatini
si...e ha detto che ha già preso anche un grande centrocampistaFrancesco ha scritto: davvero?
manuel csnt ha scritto: si...e ha detto che ha già preso anche un grande centrocampista
Francesco ha scritto:![]()
![]()
e poi? qualcun'altro ?
sembra sia fatta...Francesco ha scritto:dai è vera la cosa su Alder? ho visto l'articolo inglese prima...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata