Zemaniaco75 ha scritto: taddei lo scambierei pure con un fratino usato

PS: De Silvestri è un "simpatizzante" giallorosso; e poi, lo puoi rivendere più facilmente di Taddei
oddio, il giocatore è buono e ha solo 24 anni, fisicamente e atleticamente è ottimo, tecnicamente è buonoAlevt86 ha scritto: Stra-quoto anche se non impazzisco per De Silvestri
incompetente si ma coglione no...stiamo sottovalutando pradèfaro ha scritto:avevo gia' risposto di la', ma io dalla fiore prenderei nastasic invece visto che sembra che loro senza taddei non riescano a pensare di fare calcio....
Magari... Taddei + 2 spicci per Nastasic sarebbe da imputazione per rapina a mano armatafaro ha scritto:avevo gia' risposto di la', ma io dalla fiore prenderei nastasic invece visto che sembra che loro senza taddei non riescano a pensare di fare calcio....
Penso, anche in questo caso, sia una questione di Procuratori. Così come l'unica spiegazione che mi dò che Bertolacci e Crescenzi non siano presi in considerazione perchè della scuderia di Lucci, per lo stesso motivo Taddei (stessa scuderia) interessa la Fiorentinamanuel csnt ha scritto: pradè...e ho detto tutto
per me con lui e rosi il ruolo è abbstanza coperto...certo che se poi cedi rosi e prendi un ottimo calciatore cambiano gli obbiettivigiù le mani da Greco ha scritto:de silvestri comunque gioca poco nella fiorentina, se cediamo Rosi, nella rosa ci sta'
Se viene a sostituire Rosi come riserva, va bene, ma come titolare vorrei altroZemaniaco75 ha scritto: oddio, il giocatore è buono e ha solo 24 anni, fisicamente e atleticamente è ottimo, tecnicamente è buono
ti stimavo...manuel csnt ha scritto: per me con lui e rosi il ruolo è abbstanza coperto...certo che se poi cedi rosi e prendi un ottimo calciatore cambiano gli obbiettivi
certo pure io, però non sottovaluterei le sue potenzialitàAlevt86 ha scritto: Se viene a sostituire Rosi come riserva, va bene, ma come titolare vorrei altro
io ho sempre avuto un ottima opinione di de silvestri...se quando è stato ceduto dalla lazio fosse andato in un altra squadra probabilmente gia sarebbe esploso...ma credo sia solo questione di temo perchè il giocatore lo reputo ottimo e da grande squadragiù le mani da Greco ha scritto: ti stimavo...
A 24 anni il tuo potenziale è quello... e non mi sembra sia granché. Lo accetterei solo per liberarmi da Taddei.Zemaniaco75 ha scritto: certo pure io, però non sottovaluterei le sue potenzialità