Toby Alderweireld
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Toby Alderweireld
Il difensore dell'Ajax Toby Alderweireld, accostato alla Roma nei giorni scorsi, ha parlato del suo futuro al portale olandese. Ecco le sue parole: "Sono pronto per una nuova avventura. Sono molto selettivo nella scelta del mio prossimo club. Non voglio andare al Manchester City perché nel mio ruolo c'è Kompany che gioca sempre. Il Liverpool, invece, ha tutto il potenziale per tornare al top. Non so ancora - conclude - quando prenderò la decisione sul mio futuro".
(nusport.nl)
(nusport.nl)
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
allora ciao core....Luke Skywalker ha scritto:Il difensore dell'Ajax Toby Alderweireld, accostato alla Roma nei giorni scorsi, ha parlato del suo futuro al portale olandese. Ecco le sue parole: "Sono pronto per una nuova avventura. Sono molto selettivo nella scelta del mio prossimo club. Non voglio andare al Manchester City perché nel mio ruolo c'è Kompany che gioca sempre. Il Liverpool, invece, ha tutto il potenziale per tornare al top. Non so ancora - conclude - quando prenderò la decisione sul mio futuro".
(nusport.nl)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Il liverpool è 7imo esattamente come noi!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ma c'è l'appeal di blasone e campionato, gli devi offreire un ingaggio superiore.Ghost12 ha scritto:Il liverpool è 7imo esattamente come noi!
BANZAI!
-
- Promessa
- Reactions:
ma agger del liverpool ? quanto costa ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Van Der Wiel 2? Manco c'ha nominato
Ora se va al Liverpool diventa scarso come VDW?

Ora se va al Liverpool diventa scarso come VDW?
Ultima modifica di jsl14 il sab 11 mag 2013, 16:07, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io se fossi Alderweireld non ci penserei un attimo, sceglierei il LiverpoolGhost12 ha scritto:Il liverpool è 7imo esattamente come noi!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo sì...paolo67 ha scritto: io se fossi Alderweireld non ci penserei un attimo, sceglierei il Liverpool
la tendenza è questa ormai: tranne che per i sudamericani, argentini specialmente, con i quali c'è quasi un filo diretto con il campionato italiano, difficilmente calciatori stranieri scelgono la serie A per venire a giocare... calciatori nordeuropei quindi olandesi, belgi, tedeschi, inglesi ma anche francesi ormai difficilmente scelgono la serie A.
stiamo a vedere
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sceglierei la roma...paolo67 ha scritto: io se fossi Alderweireld non ci penserei un attimo, sceglierei il Liverpool

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
perchè sei della roma e automaticamente ti autoschifi!paolo67 ha scritto: io se fossi Alderweireld non ci penserei un attimo, sceglierei il Liverpool
-
- Promessa
- Reactions:
il liverpool che non fà le coppepaolo67 ha scritto: io se fossi Alderweireld non ci penserei un attimo, sceglierei il Liverpool
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Il liverpool che gioca un campionato più ricco, più bello e che ti garantisce una maggiore popolarità.
Per me è andato.
Per me è andato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
esatto per me non è questione di schifare la Roma... è un discorso di campionato...V.G.41 ha scritto:Il liverpool che gioca un campionato più ricco, più bello e che ti garantisce una maggiore popolarità.
Per me è andato.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Il liverpool che gioca un campionato più ricco, più bello e che ti garantisce una maggiore popolarità.
Per me è andato.

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
calma...