Toby Alderweireld
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Toby Alderweireld
È sbagliato strapagare i giocatori.
In questo Sabatini è stato obiettivamente bravo.
L'unico che prende troppo è de rossi, ma nessuno se lo sarebbe aspettato.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Voi date troppa importanza alle questioni sportive per gente che fa il calciatore per mestiere...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io do tanta importanza ai fatti degli ultimi 2 anni.
Tranne Destro, che giocava comunque in Italia, non ricordo giocatori strappati alla concorrenza di squadre STRANIERE.
Tranne Destro, che giocava comunque in Italia, non ricordo giocatori strappati alla concorrenza di squadre STRANIERE.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tu però sei quello che parla di "Roma di Piris"...ecco se non paghi di più i giocatori ti vengono i piris, i dodo e i taccisuis...è abbastanza un controsenso quello che dici...giùlemanidamarra ha scritto:È sbagliato strapagare i giocatori.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
balzaretti al psg...giùlemanidamarra ha scritto:Io do tanta importanza ai fatti degli ultimi 2 anni.

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Lamela per es., Osvaldo, Torosidis, Stek...giùlemanidamarra ha scritto:Io do tanta importanza ai fatti degli ultimi 2 anni.
Ultima modifica di teacher il sab 11 mag 2013, 22:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Capitano
- Reactions:
R: Toby Alderweireld
Piris già chiuso col Siviglia :-o:-o:-oFrancesco ha scritto: balzaretti al psg...![]()
![]()
...
Ce lo siamo pure conteso...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Toby Alderweireld
winstonblue ha scritto: Piris già chiuso col Siviglia :-o:-o:-o
Ce lo siamo pure conteso...

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
E dopo il trituramento di gonadi, si torna alla perculella...
c.v.d.
c.v.d.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lamela a chi lo hai strappato all'estero?teacher ha scritto: Lamela per es., Osvaldo, Torosidis, Stek...
Osvaldo?L'atletico puntava Falcao non scordiamocelo.
Torosidis?Mi pare Fulham...
Stek?Nessuna.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Lamela l'hai pagato 20 perché lo volevano tutti...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È differente,Francesco ha scritto: tu però sei quello che parla di "Roma di Piris"...ecco se non paghi di più i giocatori ti vengono i piris, i dodo e i taccisuis...è abbastanza un controsenso quello che dici...
Se te cerchi Strootman(nome a caso) e te dici "ok, questo vale 2 netti annui" e lui te dice "ho un'offerta da 3 netti dallo United", te je dici "ciao grazie" e ne prendi un altro.
Non è che se non prendi Strootman, te presenti col centrocampista centrale del Liga de Quito.
Capito?
Il mondo è pieno de giocatori forti, Sabatini li conosce e li aveva quasi presi (penso a Witsel e mangala), non deve cadere nella mediocrità dei vari Marquinho, Piris...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apparte il fatto che non capisco sta oscillazione del prezzo di lamela (quando ci fa comodo vale 12+tasse, in altri 20 mln), io mi ricordo di offerte reali, nello STESSO periodo, del Napoli e...forse Milan?Non era molto richiesto, anche visto il suo rendimento negli ultimi 2-3 mesi.teacher ha scritto:Lamela l'hai pagato 20 perché lo volevano tutti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però c'è caduto perché evidentemente non c'erano sostituti ai vari van der Wiel, witsel, clichy e verratti...di conseguenza se tu sai che se non prendi verratti per 2 mln che non vuoi dare ti viene a quel punto taccisuis, ieli devi dare 2...perché na cosa è..non viene verratti, viene fernando o capoue...na cosa è non viene verratti, ma viene taccisuis...c'è na grande differenza...a quel punto il mondo pieno di giocatori non esiste più...giùlemanidamarra ha scritto: È differente,
Se te cerchi Strootman(nome a caso) e te dici "ok, questo vale 2 netti annui" e lui te dice "ho un'offerta da 3 netti dallo United", te je dici "ciao grazie" e ne prendi un altro.
Non è che se non prendi Strootman, te presenti col centrocampista centrale del Liga de Quito.
Capito?
Il mondo è pieno de giocatori forti, Sabatini li conosce e li aveva quasi presi (penso a Witsel e mangala), non deve cadere nella mediocrità dei vari Marquinho, Piris...

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e pensa se non l'avessi scrittoBar Toletti ha scritto:calma...