Toby Alderweireld
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Toby Alderweireld
regà ma obbiettivamente chi preferirebbe Roma Serie A a Liverpool Premier league ora?.. triste realtà..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
boh...ingresso20 ha scritto:regà ma obbiettivamente chi preferirebbe Roma Serie A a Liverpool Premier league ora?.. triste realtà..
-
- Leggenda
- Reactions:
Evitassero di sparare vaccate allora!ingresso20 ha scritto:regà ma obbiettivamente chi preferirebbe Roma Serie A a Liverpool Premier league ora?.. triste realtà..
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
evitate di crederci voi ora si sa che i siti comincerann a sparare di tuttojsl14 ha scritto: Evitassero di sparare vaccate allora!

-
- Leggenda
- Reactions:
Ho capito ma se mi dicono: "è praticamente chiusa" io ci credo!ingresso20 ha scritto: evitate di crederci voi ora si sa che i siti comincerann a sparare di tutto
Io non so se crederci manco per Mazzarri a sto punto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me invece il progetto Roma piace, specialmente fuori da Roma...ed i calciatori di questo livello sono attratti da questa squadraingresso20 ha scritto:regà ma obbiettivamente chi preferirebbe Roma Serie A a Liverpool Premier league ora?.. triste realtà..
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Vale106
- Promessa
- Reactions:
anche secondo me,ma la premier con il liverpool è un altra cosa...manuel csnt ha scritto: secondo me invece il progetto Roma piace, specialmente fuori da Roma...ed i calciatori di questo livello sono attratti da questa squadra

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
I soldi sono importantissimi. Ma cmq se vai a Liverpool sai che, sine die, avrai sicuramente davanti a te Man.City Man Utd e Chelsea. E dovrai faticare parecchio contro altre due squadre ricche come Arsenal e Tottenham. Se vieni a Roma sai che hai sicuramente davanti la Juventus. Con il Milan, col Napoli e con l'Inter te la puoi giocare. Poi certo, se offri di meno di ingaggio, addio.Vale106 ha scritto: anche secondo me,ma la premier con il liverpool è un altra cosa...lo devi convincere e tanto ($$$)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì ma a certi livelli spesso non basta... perchè magari il progetto Roma può anche essere affascinante ma tutto quello che c'è intorno in serie A...manuel csnt ha scritto: secondo me invece il progetto Roma piace, specialmente fuori da Roma...ed i calciatori di questo livello sono attratti da questa squadra
Dimmi tu "bom"... cit.

- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Io..A me è sempre garbata di più la serie a e in più vado a giocare in una squadra che puo competere per i primi 3 posti(La Roma).Frega una sega del prestigio del liverpool , c'hanno na squadretta da 4 soldi.ingresso20 ha scritto:regà ma obbiettivamente chi preferirebbe Roma Serie A a Liverpool Premier league ora?.. triste realtà..
Edit:
Le voci riguardo a Tony Alderweireld non sono vere, non ha firmato nessun contratto con il Liverpool, ne tanto meno con la Roma...... E' ancora un giocatore dell'Ajax e resterà tale fino a Luglio...La Roma ha gia presentato l'offerta al ragazzo e all'Ajax...... Il ragazzo ha accettato, ma ancora non sappiamo le cifre esatte...l'Ajax sembra ancora incerta di venderlo alla cifra offerta dalla Roma (Dovrebbe aggirarsi sui 6-8 mln)....Il City si è tirato indietro, il Liverpool non vuole il ragazzo, di fatti ha puntato Musacchio del Villareal e Sakho
-
- Leggenda
- Reactions:
chi ha detto è praticamente chiusa?jsl14 ha scritto: Ho capito ma se mi dicono: "è praticamente chiusa" io ci credo!
Io non so se crederci manco per Mazzarri a sto punto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di chi sono queste parole?Bafio ha scritto: Io..A me è sempre garbata di più la serie a e in più vado a giocare in una squadra che puo competere per i primi 3 posti(La Roma).Frega una sega del prestigio del liverpool , c'hanno na squadretta da 4 soldi.
Edit:
Le voci riguardo a Tony Alderweireld non sono vere, non ha firmato nessun contratto con il Liverpool, ne tanto meno con la Roma...... E' ancora un giocatore dell'Ajax e resterà tale fino a Luglio...La Roma ha gia presentato l'offerta al ragazzo e all'Ajax...... Il ragazzo ha accettato, ma ancora non sappiamo le cifre esatte...l'Ajax sembra ancora incerta di venderlo alla cifra offerta dalla Roma (Dovrebbe aggirarsi sui 6-8 mln)....Il City si è tirato indietro, il Liverpool non vuole il ragazzo, di fatti ha puntato Musacchio del Villareal e Sakho

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che la Roma all'estero viene vista come una squadra che viene da 3 settimi posti.
Comunque, io non dico che un giocatore dell'Ajax non possa venire, ma sono convinto che 99/100 un giocatore a parità d'ingaggio(differenza di massimo 500 mila euro), sceglie sempre Premier e altre squadre che nono va di ripetere.
Comunque, io non dico che un giocatore dell'Ajax non possa venire, ma sono convinto che 99/100 un giocatore a parità d'ingaggio(differenza di massimo 500 mila euro), sceglie sempre Premier e altre squadre che nono va di ripetere.
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
Pagina dove ero admin , cioe mie fonti xDFrancesco ha scritto: di chi sono queste parole?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bafio ha scritto: Pagina dove ero admin , cioe mie fonti xD

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI