MOSCARDELLI
[Serie A] Campionato 2012-2013
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2012/13 - Le partite
Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"
MOSCARDELLI
MOSCARDELLI
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"
MOSCARDELLI
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ave a te bombergiùlemanidamarra ha scritto:Moscardelli:"Volevo fare gol da 13 mesi per mio figlio appena nato, pensate che ha fatto in tempo a nascere il secondo"
MOSCARDELLI
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...
Guidolin è un diesel, parte piano ma quando ingrana non si ferma più... 7 vittorie consecutive sono tanta roba.
Guidolin è un diesel, parte piano ma quando ingrana non si ferma più... 7 vittorie consecutive sono tanta roba.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
vero, bravo Guidolin e bravo Di Nataleoswald ha scritto:Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Hanno incontrato squadre già salve che gli hanno letteralmente regalato le partite...oswald ha scritto:Non per rivendicare chissà quali meriti, ma lo dicevo mesi fa di essere preoccupato dal recupero dell'Udinese...
Parma - Udinese 0-3
Cagliari - Udinese 0-1
Udinese - Chievo 3-1
Udinese - Sampdoria 3-1
(tanto per citare quelle che mi vengono in mente)
Se battono anche l'Inter finiranno con 8 vittorie consecutive... una blasfemia.
O l'Udinese è la prossima candidata allo scudetto, oppure bisognerà ripensare SERIAMENTE il numero delle squadre in Serie A e l'inserimento dei play-out.
Queste squadre del caxxo di mezza classifica sono 3 anni che mandano in Europa questi pipponi maledetti. E poi ci lamentiamo del ranking.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Con le stesse squadre, Pescara e Chievo per esempio, la Roma ha fallito.
Sarà un merito relativo, ma le partite non te le regala nessuno, tantomeno il Palermo che aveva l'ultima chance di salvezza e giocava in casa.
Sarà un merito relativo, ma le partite non te le regala nessuno, tantomeno il Palermo che aveva l'ultima chance di salvezza e giocava in casa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Perchè le stesse piccole squadre quando incontrano la grande (o pseudo tale nel caso della Roma), sapendo di avere ben altro palcoscenico, danno l'anima.oswald ha scritto:Con le stesse squadre, Pescara e Chievo per esempio, la Roma ha fallito.
Le partite all'Udinese gliele hanno proprio regalate. Se leggi i tabellini di quelle partite che ti ho elencato, fatichi ad arrivare a 10 tiri in porta totali delle squadre avversarie. In 4 partite...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ovviamente ho visto solo le sintesi di quelle partite, ma non mi è sembrato che gli avversari abbiano steso tappeti rossi per i friulani, sicuramente non a Palermo dove si giocavano la salvezza (partita che peraltro ho seguito da spettatore interessato).
Comunque in serie A non vinci 7 partite conseutive se la squadra non è solida, a prescindere dagli avversari.
E la Roma ne è la dimostrazione: ero allo stadio per Roma-Chievo, i veneti non avevano alcun interesse a vincere la partita, praticamente non attaccavano, raramente passavano il centrocampo, eppure non sei riuscito a vincerla, per non parlare del Pescara...
L'Udinese negli ultimi tre anni ottiene due piazzamenti Champions, qualcosa vorrà dire...
il fatto poi che in Europa facciano ridere è un altro discorso.
Comunque in serie A non vinci 7 partite conseutive se la squadra non è solida, a prescindere dagli avversari.
E la Roma ne è la dimostrazione: ero allo stadio per Roma-Chievo, i veneti non avevano alcun interesse a vincere la partita, praticamente non attaccavano, raramente passavano il centrocampo, eppure non sei riuscito a vincerla, per non parlare del Pescara...
L'Udinese negli ultimi tre anni ottiene due piazzamenti Champions, qualcosa vorrà dire...
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mamma mia..la partita col chevo...in pratica cela regalavano la palla...mamma mia...questi manco col Poggibonsi vincono...oswald ha scritto:Ovviamente ho visto solo le sintesi di quelle partite, ma non mi è sembrato che gli avversari abbiano steso tappeti rossi per i friulani, sicuramente non a Palermo dove si giocavano la salvezza (partita che peraltro ho seguito da spettatore interessato).
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque, l'Udinese, potrebbe vincere lo scudetto se decide di non vendere nessuno.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
per me hanno la rosa più forte della nostra al momento..l'anno scorso nettamente superiore...giùlemanidamarra ha scritto:Comunque, l'Udinese, potrebbe vincere lo scudetto se decide di non vendere nessuno.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Considerate che hanno molti giovani in Inghilterra e Spagna...
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'anno scorso sì, quest'anno no.Francesco ha scritto:per me hanno la rosa più forte della nostra al momento..l'anno scorso nettamente superiore...
Comunque quando Di Natale smetterà di segnare 20-25 gol a campionato saranno dolori...
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
centrocampo nettamente superiore...difesa prendo 2 loro e solo marcos da noioswald ha scritto: L'anno scorso sì, quest'anno no.
Comunque quando Di Natale smetterà di segnare 20-25 gol a campionato saranno dolori...
attacco prendo di natale loro e totti da noi....