Rafael Cabral Barbosa

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Cabral Barbosa

Messaggio da manuel csnt »

postromantico ha scritto: troppo tardi, credevo fossi serio, l'ho bannato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: asd asd :suka: :suka: :suka: :suka:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

vale.not ha scritto:Dida ha avuto un rendimento strano, un pò come altri fenomeni brasiliani degli ultimi 15 anni (Rivaldo, Ronaldinho, Adriano, Kaka): dopo aver iniziato male, ha avuto 3-4 stagioni in cui è stato davvero grandissimo, e poi di punto in bianco...PUF! E' finito di botto...
A proposito Brsailè, ma tu a cosa attribuisci questo fatto? Casualità? Infortuni vari? Appagamento economico?

@AleVT
Sono d'accordo con te: a parte che il portiere meno lo vedi e meglio è, ma per me il miglior portiere è quello che fà meno danni possibili...
Ronaldinho e Adriano sono casi di desmotivazione. E Adriano, specialmente, é malato. Come uomo.

Kaka é per infortunio. Grandissimo professionista ma fisicamente é scoparso.

Rivaldo ha fatto benissimo fino a 32-33 anni...vince il Mondiale a 31 anni in 2002 e nel 2002-03 ha fatto bene con il Milan di Ancelotti.

Poi, normale che va male per l´eta, non sono tutti che come Totti e Giggs giocano in alto livello per tutta la carriera.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Di Marzio dal suo blog:
Un acquisto di prospettiva. La Roma sta per chiudere per Rafael Cabral Barbosa, giovane portiere del Santos. Il suo agente è in Italia, la cifra per il suo acquisto si aggira sui 4,5 milioni di euro. Rafael è un classe 1990, considerato un talento emergente del calcio brasiliano. E la Roma se lo assicura…

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

A me 'sto Rafael mi fomenta!
Ha una cattiveria incredibile!
Ha la tipica uscita del portiere da Futsal (sicuramente Brasileiro lo potrà confermare, anche perchè in Brasile iniziano tutti a giocare a calcetto e poi passano al calcio).
E infine secondo me dove non arriva con mani e piedi può arrivare con le orecchie asd asd asd pare dumbo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Io non me frego della non convacazione di RAfael.

Il ruolo di portiere é un ruolo di FIDUCIA dell´allenatore. In Brasile questo é storico.

In 1994, i migliori portiere del Brasile erano Zetti (São Paulo) e Velloso (Palmeiras). Zetti bi-campione continentale e mondiale, campione brasiliano e della SuperCopa (la Coppa UEFA nostra in quel periodo) tutto in 3 anni. Velloso era bi della Serie A.

Taffarel era riserva del Parma. Ma Parreira chiama sempre Taffarel, Zetti panchinaro e Velloso non va al Mondiale.

In 2002, Dida e Rogerio Ceni erano in grandissima fase ma gioca Marcos, perche Scolari ha lavorato insieme a lui nel Palmeiras per anni, vince Libertadores ecc...con Parreira, lo stesso discorso con Dida in 2006 quando tutti volevono Ceni nel Mondiale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

le poche volte che l ho visto m è parso un muro!!! inoltre mi dispiace per stek, mi piace molto cm portiere
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Brasileiro ha scritto:Io non me frego della non convacazione di RAfael.

Il ruolo di portiere é un ruolo di FIDUCIA dell´allenatore. In Brasile questo é storico.

In 1994, i migliori portiere del Brasile erano Zetti (São Paulo) e Velloso (Palmeiras). Zetti bi-campione continentale e mondiale, campione brasiliano e della SuperCopa (la Coppa UEFA nostra in quel periodo) tutto in 3 anni. Velloso era bi della Serie A.

Taffarel era riserva del Parma. Ma Parreira chiama sempre Taffarel, Zetti panchinaro e Velloso non va al Mondiale.

In 2002, Dida e Rogerio Ceni erano in grandissima fase ma gioca Marcos, perche Scolari ha lavorato insieme a lui nel Palmeiras per anni, vince Libertadores ecc...con Parreira, lo stesso discorso con Dida in 2006 quando tutti volevono Ceni nel Mondiale.
quindi alla fine aveva ragione zeman :o

:lol:
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

[youtube][/youtube]

da sfidanti in nazionale a compagni di squadra :D
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

manuel csnt ha scritto: neanche rafael, il terzino dello united è stato convocato, ma io farei salti di gioia se venisse a Roma
non dico che rafael (il portiere) sarebbe un grande acquisto nè che lo vorrei come titolare, ma il fatto che non sia nella rosa del Brasile non mi toglie il sonno
borja valero nn viene convocato dalla spagna eppure è un signor giocatore pasqual non è in nazionale eppure è un signor terzino, si può dire lo stesso anche di altre nazionali . non sempre l'essere nazionale equivale ad essere forte , 2 esempi giaccherini e bonucci per me non sono più forti di altri non convocati .
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Chi è meglio di Bonucci come rendimento?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

io a FM avevo fatto la formazione che iniziava con: Rafael (portiere), Rafael (terzino man.utd), Rafael Toloi (difensore centrale)... poi, per non farmi mancare niente, avevo preso anche Rafael (portiere del Verona) :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da voeller9 »

manco marquinhos è stato convocato dalla nazionale :mmmmm: :mmmmm:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Rafael si, Lanzini ni. Il grande esperto di calcio sudamericano Sabatino Durante ci illustra pregi e difetti di Rafael Cabral Barbosa e Manuel Lanzini, obiettivi concreti per la Roma dell'anno prossimo, con Sabatini che pare aver scelto il portiere del Santos come erede di Stekelenburg ma si è dimostrato anche fortemente interessato all'argentino.

Lei è esperto di mercato brasiliano, cosa ne pensa sul prossimo portiere della Roma Rafael e sul possibile arrivo di Lanzini sempre ai giallorossi?
"Dell'arrivo di Rafael penso tutto il bene del mondo, un ragazzo serissimo, giovane ma che ha un curriculum eccellente. E' un portiere non molto appariscente ma davvero bravo, fa i movimenti essenziali con un grande senso della posizione. In questo ultimo anno, pur senza fare errori evidenti, non ha avuto un rendimento altissimo ma penso che questo sia normale, ha vinto tantissimo col Santos e credo che un atleta debba cercare stimoli diversi ad un certo punto della propria carriera. Ha tutto per far bene nel campionato italiano, un nazionale con una grande tradizione di portieri. Per quanto riguarda Lanzini, parliamo di un giovane che ha qualità, non ci sono dubbi, non senza grande continuità. Dopo tutto, i giovani con continuità sono i cosiddetti fuoriclasse, mentre su di lui bisogna lavorare. La squadra che l'acquista se cerca un giovane da far giocare subito per puntare il titolo ha sbagliato obiettivo, mentre per una squadra di medio livello può essere un ottimo innesto".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma Rafael è un portiere "chiacchierone"?

Secondo me serve uno che diriga la difesa e i movimenti.

Peró allora non prenderei Alderweireld e virerei deciso su Dedè, considerato il migliore al mondo, le cui quotazioni sono molto discese.
dedè ha già cambiato casacca, per quest'anno scordatelo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giùlemanidamarra ha scritto:Chi è meglio di Bonucci come rendimento?
Quest'anno in Italia nessuno. Su giaccherini concordo.
Borja Valero è il 12esimo centrocampista spagnolo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi