Terzino destro

Calciomercato e notizie
Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da Bomber »

gabbbro ha scritto:a me st'ironia non piace, anche perchè è fuori luogo, oggi s'è capito che non siamo ricchissimi a quanto detto da Sabatini, e il fatto che non stiamo spendendo subito come le altre mi fà capire che non bastano i soldi per tutte le esigenze... e comunque non penso che 2 così li prendi tenendo uno in panca...
Ad oggi manco per una di esigenza
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Mah, spero sia una calla.
Poi Mangiante che dovrebbe avere le stesse fonti di Di Marzio che scrive "ci divertiamo"… con Bosingwa?
Al massimo te diverti con Caressa a Fifa.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Se uno del settore si "diverte" con uno svincolato di 32 anni solo perché si chiama Bosingwa allora capisco che il gioco delle figurine va per la maggiore!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

gabbbro ha scritto: prima vinciamo qualche scudetto e qualche champions, poi forse ce vengono a fà panchina!

ma soprattutto famo na squadra di Titolari Forti!! qui manca la ciccia, la panchina viè dopo!
La ciccia sono Totti De Rossi Burdisso Stekelenburg Lamela Bojan Osvaldo Borini
+ Florenzi Marquinho che possono essere buoni punti da cui partire.
Bosingwa Bradley Taxidis Dedè e Paulinho so contento.e da quello che mi ha fatto capire è possibile
trebuchet
Reactions:

Toto terzino destro.

Messaggio da trebuchet »

Vabbe ma questi scrivono senza conoscere i giocatori, chiunque essi siano
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gabbbro ha scritto: a me st'ironia non piace,
non e' ironia e' quello che hai detto in un paio di post
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gabbbro ha scritto: bè si escludono a vicenda.. te pare che uno dei 2 viene a fare panchina?? ..
tua deduzione personalissima
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Bomber ha scritto: Ad oggi manco per una di esigenza
american straccions,non e' ironia e' quello che hai scritto,no ci sono i soldi,non siamo ricchi :tes: :tes: ,oggi sabatini ha detto quello che abbiamo sempre saputo ,poi ti dice che possiamo aspettarci un nome roboante ,pero' quello vi entra in un'orecchio e vi esce nell'altro? vabbe'
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

la gente che critica bosingwa se merita perrotta terzino destro
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Ghost12 ha scritto:Se uno del settore si "diverte" con uno svincolato di 32 anni solo perché si chiama Bosingwa allora capisco che il gioco delle figurine va per la maggiore!
E' 1982
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Vabbe so 30!
Mi sono confso!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

sardaccio ha scritto:american straccions,non e' ironia e' quello che hai scritto,no ci sono i soldi,non siamo ricchi :tes: :tes: ,oggi sabatini ha detto quello che abbiamo sempre saputo ,poi ti dice che possiamo aspettarci un nome roboante ,pero' quello vi entra in un'orecchio e vi esce nell'altro? vabbe'
Io non l'ho sempre saputo l'ho scoperto oggi .... si parlava di 2 anni, medio-lungo termine. Tutte caLLate
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

sardaccio ha scritto: american straccions,non e' ironia e' quello che hai scritto,no ci sono i soldi,non siamo ricchi :tes: :tes: ,oggi sabatini ha detto quello che abbiamo sempre saputo ,poi ti dice che possiamo aspettarci un nome roboante ,pero' quello vi entra in un'orecchio e vi esce nell'altro? vabbe'
con tutta sta retorica Sabatini fà passà in secondo piano le questioni vere senza risposta... senza troppi panegirici bisogna andare al punto!

bisognava chiedere serenamente: "ce stanno le risorse per portare a roma una terzin destro del tipo di Debuchy, VDW, Azpilicueta" " verrà comprato un intermedio titolare forte con un certo appeal per la piazza? si fanno i nomi di Sissoko, Paulinho e altri sarà quello il livello?"

non ce voleva molto per far calare la maschera invece di questo schifoso gioco delle parti che serve a dividere noi e far passare in secondo piano che ad oggi di nuovo c'è solo Dodò e che altrove hanno già investito chi 30 chi 40 mln a prescindere dal fatto se siano stati investiti bene o male...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

secondo me la conferenza ve la siete interpretata a modo vostro,che possiamo aspettarci il nome roboante l'avete sentito o no? il nome roboante non penso sia il livello di bradley,il greco etc.,che non potevamo prendere i pique' a 12 mil all'anno lo abbiamo sempre saputo,cosa vi aspettavate? sweps :sSS:

edit:non faccio nessun gioco delle parti ,dico la mia,ma lamentarsi di bosingwa a zero non lo capisco,secondo me non e' neanche cosi' in fase calante come sembra,29 anni ,non vecchissimo,ottimo per noi,poi puoi benissimo prenderne un'altro e dare via rosi e sei a cavallo,non fossilizatevi che se arriva lui non arriva piu nessuno.
Ultima modifica di sardaccio il gio 5 lug 2012, 0:25, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi