Wallace Oliveira dos Santos
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wallace Oliveira dos Santos
Sabatini lavora su questo giocatore da parecchio tempo, non credo si accontenterebbe di un "semplice" prestito...
-
- Fenomeno
- Reactions:
vedo gente ancora convinta che Dodò sarà il nuovo Roberto CarlosKalel ha scritto: Son d'accordo,mi sembra ovvio che Sabatini opti soprattutto per il Sudamerica..ma i calciatori Sudamericani spesso hanno bisogno di tempo per adattarsi e ancor piu' spesso non sono quelli che vedi giocare in Brasile o Argentina...sai quante volte ho sentito parlare dei "nuovi" Ronaldo o dei "nuovi" Batistuta e poi si sono rivelati tutt'altro..

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Comunque se ci prestano il Real Madrid senza diritto di riscatto non mi offendo mica.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
ho citato tutti giocatori "di passaggio"...erano in prestito ed alcuni sapevano che sarebbero restati solo un anno ma questonon gli ha impedito di dare il massimo e di fare bene...rosromanista ha scritto: i tuoi sono esempi di giocatori che passavano da una squadra all'altra di uguale forza. ci sta. anzi,perchè vierchovod non doveva venire contento in quella Roma? pure piris è in prestito o cosa simile. se fallisci torni nel dimenticatoio,se indovini resti a Roma o nel calcio che conta.
c'è troppo divario tra Roma e chelsea. come tra Roma e barcellona. lo sai già in partenza che la Roma è una tappa.
Sono 2 cose diversissime
rossi ando' dal MU al parma e fece le fiamme...in tanti vanno da una BIG ad una meno e danno il massimo...dipende dai giocatori ma nessuno ha interesse a non dare il massimo....
ripeto, ma se costasse zero, se lo usi uno o due anni e fa le fiamme ma che c'hai da perdere???? certo non puoi avere 3-4 giocatori con questa formula ma uno che problema è se ti fa anche risparmiare (perchè te lo prestano)e puoi usare i soldi per comprare altri giocatori????
oltretutto tu fallo arrivare poi quello che succede si verdrà...magari sta bene e spinge per restare...magari il chelsea non frattempo prendo un altro fortissimo nel suo ruolo e te lo vende...pare di sentire le storie di bojan 1000 seghe mentali e poi alla fine è andata come è andata...
e tutto questo sempre premesso che la formula sarà prestito secco
-
- Fenomeno
- Reactions:
bale secondo te la Roma è come il parma? non andare oltre dicendo che sono pippe o che io mi impunto confondendo il prestito come un affronto ecc ecc.
Ti chiedo semplicemente secondo te il giocatore che viene a Roma in prestito da una grandissima(non da una piccola!) che approccio possa avere
Ti chiedo semplicemente secondo te il giocatore che viene a Roma in prestito da una grandissima(non da una piccola!) che approccio possa avere
bah....ma che discorsi so?rosromanista ha scritto:bale secondo te la Roma è come il parma? non andare oltre dicendo che sono pippe o che io mi impunto confondendo il prestito come un affronto ecc ecc.
-
- Fenomeno
- Reactions:
senza argomentazioni io ti posso dire mah,che risposte soPanzanella ha scritto: bah....ma che discorsi so?
-
- Capitano
- Reactions:
Non l'ho mai visto, ma mi fido di sabatini
Ben venga ma a patto che il chelsea non abbia un' eventuale diritto di contro riscatto per riprenderselo il prossimo anno
Ben venga ma a patto che il chelsea non abbia un' eventuale diritto di contro riscatto per riprenderselo il prossimo anno
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
è molto semplice: se wallace non butta il sangue, in nazionale (e quindi al chelsea) non ci arriva.rosromanista ha scritto:un giocatore non butta mai il sangue per una maglia di passaggio
Ultima modifica di Santiago il gio 16 mag 2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
La mia perplessita' e' solo che preferirei "spendermi" i posti extra con gente che sono sicuro mi faccia la differenza. Su questo Wallace non mi posso pronunciare perche' lo conosco davvero poco, ma anche per la giovane eta' non credo possa paragonarsi all'acquisto di un Paulinho, per dirne uno.
-
- Leggenda
- Reactions:
l'approccio di uno che deve ancora dimostrare tutto e guadagnarsi il ritorno al chelsea o la nazionale...quindi credo un approccio positivo....poi se sputerà il sangue o meno quello dipende dal carattere + che dalla formula...io penso questorosromanista ha scritto:bale secondo te la Roma è come il parma? non andare oltre dicendo che sono pippe o che io mi impunto confondendo il prestito come un affronto ecc ecc.

-
- Leggenda
- Reactions:
questo del posto da extra è tutto un altro discorso ed è una valutazione la tua che puo' starcifaro ha scritto:La mia perplessita' e' solo che preferirei "spendermi" i posti extra con gente che sono sicuro mi faccia la differenza. Su questo Wallace non mi posso pronunciare perche' lo conosco davvero poco, ma anche per la giovane eta' non credo possa paragonarsi all'acquisto di un Paulinho, per dirne uno.
io non l'ho mai visto ma sono oltre 2 anni che ne sento parlare (dagli addetti ai lavori anche) come di un fenomeno...giudizi superiori a quelli entusiastici che sentii per marcos l'estate scorsa...e spesso le persone sono le stesse...

baleymar ha scritto: questo del posto da extra è tutto un altro discorso ed è una valutazione la tua che puo' starci
io non l'ho mai visto ma sono oltre 2 anni che ne sento parlare (dagli addetti ai lavori anche) come di un fenomeno...giudizi superiori a quelli entusiastici che sentii per marcos l'estate scorsa...e spesso le persone sono le stesse...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sardaccio ha scritto:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ma Wallace sarebbe adatto a fare l'esterno nel gioco di Mazzarri??
Dimmi tu "bom"... cit.