Radja Nainggolan
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Radja Nainggolan
Credo che i problemi tra Juventus e Fiorentina siano tra tifosi. Tra Roma e Cagliari tra Dirigenti. Siccome gli affari li fanni i Dirigenti e non i tifosi, a naso dico che è più probabile Jovetic alla Juve che Nainggolan alla Roma. Poi è pure vero che i soldi fanno miracoli...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
non dimentichiamoci il caso Berbatov però ehaldodice26x1 ha scritto:Credo che i problemi tra Juventus e Fiorentina siano tra tifosi. Tra Roma e Cagliari tra Dirigenti. Siccome gli affari li fanni i Dirigenti e non i tifosi, a naso dico che è più probabile Jovetic alla Juve che Nainggolan alla Roma. Poi è pure vero che i soldi fanno miracoli...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vero. Me lo ero scordato...Dany85 ha scritto: non dimentichiamoci il caso Berbatov però eh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
cmq da un paio di giorni sky parla di un forte interessamento da parte del Tottenham...
Dimmi tu "bom"... cit.

ok allora andiamo a prenderci sandroValeriONE ha scritto:cmq da un paio di giorni sky parla di un forte interessamento da parte del Tottenham...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Che AVB sia maledetto, poteva venire qui no.ValeriONE ha scritto:cmq da un paio di giorni sky parla di un forte interessamento da parte del Tottenham...
-
- Campione
- Reactions:
A me Nainggolan non esalta per niente,anche perché se c'e' una cosa che manca alla Roma e' proprio la personalita' e la carriera di Nainggolan parla chiaro,Triestina e Cagliari..per me a centrocampo devi prendere qualcuno che abbia calcato palcoscenici importanti,che abbia giocato Champions e coppe varie,e non e' il suo caso..puoi anche comprarlo,ma di certo non puo' essere lui uno degli acquisti cardine del centrocampo..e se veramente costa intorno ai 12/13 milioni per me sta' bene dove sta'..
Nainggolan ma magariiiiii non scherzamo qualità e quantità nello stesso giocatore.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non è sempre vero questo discorso...anche se è condivisibile...Kalel ha scritto:A me Nainggolan non esalta per niente,anche perché se c'e' una cosa che manca alla Roma e' proprio la personalita' e la carriera di Nainggolan parla chiaro,Triestina e Cagliari..per me a centrocampo devi prendere qualcuno che abbia calcato palcoscenici importanti,che abbia giocato Champions e coppe varie,e non e' il suo caso..puoi anche comprarlo,ma di certo non puo' essere lui uno degli acquisti cardine del centrocampo..e se veramente costa intorno ai 12/13 milioni per me sta' bene dove sta'..
però nainngolan è un gran bel giocatore
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Talento
- Reactions:
per quanto mi riguarda un ottimo giocatore che prenderei di corsa.
credo che a centrocampo bisognerà prendere anche altro, perché stavolta ho la sensazione che De Rossi possa davvero essere ceduto.
credo che a centrocampo bisognerà prendere anche altro, perché stavolta ho la sensazione che De Rossi possa davvero essere ceduto.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con allegri sarà il primissimo obiettivo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
0 chance che verrà preso.DDR16 ha scritto:con allegri sarà il primissimo obiettivo
Dò molte più possibilità a Strootman...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Pure io mi stupirei se prendessimo qualcuno dal Cagliari.giùlemanidamarra ha scritto: 0 chance che verrà preso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Se arriva allegri come ormai sembra io penso che nainggolan sarà il nostro primo acquisto e sinceramente sarei molto contento.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me piace piu strootmangiùlemanidamarra ha scritto: 0 chance che verrà preso.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"