


as_marco ha scritto:secondo me é un grandissimo panchinaro o uomo che sostituisce giocatori infortunati ...... tanta corsa, piedi buoni, sufficiente in copertura e un gradissimo turo da fuori area con entrambi i piedi ..... in serie A questo ci stà tutto tutto, poi é ovvio non si puo giocare ai livelli di stasera per tutto il campionato se no sarebbe un fenomeno, io l'ho sempre dette, é il nostro nuovo Perrotta con i piedi dolci!!
Il perché marcisce in panca non fatichi pure a capirlo?V.G.41 ha scritto:Questo è un ottimo interno di centrocampo, farei molta fatica a capire il perché di una cessione.
Eh, il maestro knows best.antoniocs ha scritto: Il perché marcisce in panca non fatichi pure a capirlo?
Purtroppo non é veroV.G.41 ha scritto: Eh, il maestro knows best.
Con Andreazzoli, tranne il periodo dell'infortunio, ha sempre giocato e segnato.
24 presenze in campionato, 2 in coppa italia. Marcire in panchina è un'altra cosa.antoniocs ha scritto: Purtroppo non é vero
Se conti le presenze sembrerebbe di si, ha giocato 90' 3 volte, di queste presenze oltre la metá nemmeno un tempo ha giocatoV.G.41 ha scritto: 24 presenze in campionato, 2 in coppa italia. Marcire in panchina è un'altra cosa.
condivido,frankolauro ha scritto:Giocatore di indubbia utilità, ti da quella profondità che manca da troppo tempo. Nella rosa di una squadra che vuole lottare per i vertici ci sta eccome, specie subentrando dalla panchina..splendido gol con il piede destro![]()
![]()
![]()
![]()
Giaccherini è l'uomo insostituibile di Prandelli in nazionaleas_marco ha scritto: condivido,
la juve con tutto il rispetto, ha giaccherini ...... che subentra dalla panchina