dielle ha scritto:Perché non il verde, eh??? Il verde è il colore dell'Alba, il vero colore tradizionale, perché non torniamo al Verde e allo stemma del 1927?? Questa è la vera TRADIZIONE! E poi le maglie devono esse de lana, una sola pe giocatore, co le toppe ai gomiti. Basta con questa modernità.
È veramente necessario quest'atteggiamento? Non mi pare che in topic ci sia gente che va contro a prescindere a quest'iniziativa, anzi. Poi se è anche vietato augurarsi non ci siano stravolgimenti eccessivi o sperare che, come è stato fatto con la maglia, ci fosse una certa attenzione verso i colori, alzo le mani.
C'è chi critica a prescindere ma c'è anche la sponda opposta a quanto pare.
faro ha scritto:Papa Francesco ancora non ha spifferato niente a quelli di Romanews?
Per una volta che può dirmi qualcosa che mi interessi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
promark ha scritto:
È veramente necessario quest'atteggiamento? Non mi pare che in topic ci sia gente che va contro a prescindere a quest'iniziativa, anzi. Poi se è anche vietato augurarsi non ci siano stravolgimenti eccessivi o sperare che, come è stato fatto con la maglia, ci fosse una certa attenzione verso i colori, alzo le mani.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
dielle ha scritto:Perché non il verde, eh??? Il verde è il colore dell'Alba, il vero colore tradizionale, perché non torniamo al Verde e allo stemma del 1927?? Questa è la vera TRADIZIONE! E poi le maglie devono esse de lana, una sola pe giocatore, co le toppe ai gomiti. Basta con questa modernità.
Mettiamo direttamente l'aquila che in America vende meglio. Basta con queste tradizioni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Non mi pare che in topic ci sia gente che va contro a prescindere a quest'iniziativa, anzi.
A prescindere, nel senso vanno contro ogni cosa fatta dalla società solo perché, appunto, la fa. A ilmauro piace lo stemma attuale ed esprime la sua perplessità, è vietato? Stiamo parlando di una cosa assolutamente soggettiva come il gusto estetico. Anche a me piace lo stemma attuale e per questo mi auguro non ci siano stravolgimenti eccessivi.
promark ha scritto:
A me invece sembra uno sfogo motivato visto che, a parte questa isola felice, sembra che siamo circondati dalla prevenzione e dall'isteria.
promark ha scritto:
A volte si, è necessario. Per esporre il ridicolo di certe prese di posizione.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
pisodinosauro ha scritto:figuratevi che a me piace più il lupetto...
Ma sai che stavo pensando proprio all'unificazione dei due stemmi...ossia lo scudo con dentro il lupetto di gratton e la scritta ROMA al posto di ASR...