promark ha scritto:
Addirittura? Nemmeno a me piace, però sinceramente non so come si sarebbe potuto fare meglio. E quella vecchia sembrava "tagliata e incollata male". Semplicemente credo sia un simbolo di difficile gestione, esteticamente.
io mi aspettavo una cosa del genere .....
questa é stilizzazione
NON ME MENATE é SOLNTANTO PER FAR CAPIRE COSA INTENDO
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
A me non dispiace ma si poteva fare meglio. Sui vari siti web la Roma ha sostituito comunque, sul sito a posto del vecchio non mi piace, sullo store sembra addirittura meglio invece.
MatteoG92 ha scritto:MyRoma: il marketing non deve toccare la nostra tradizione
mmmhhh, questa é pesante ..... specialmente detto da azionisti comprovati.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
il problema secondo me che mi piace la stilizzazione é che é proprio realizzata male!!!
parti dal presupposto che non ci capisco granchè di stilizzazione&C. però per me è solo un problema di "occhio",eravamo abituati all'altro. quando andai al mattatoio,al museo,vidi una maglietta col logo "antico",era stupendo....lo trovo aspè....eccolo! per me Roma è questa... Se il link è lunghissimo scusate ma ho frettissima
la stilizzazione non mi piace per niente, troppo cartoonesca. Bene l'anno e la scritta Roma anche se avrei aggiunto AS
Sorpreso che l'unica cosa che avrebbero potuto cambiare mettendo d'accordo tutti (il giallo ocra invece dell'arancione) non l'hanno fatta. Bah
la roma ha fatto l'errore di caricarlo di troppe attese con questo countdown...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata