Centrocampista

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Centrocampo, chi prendereste?

Messaggio da Alevt86 »

grandeacci ha scritto:chi prendereste tra INLER e NAINGGOLAN?

io ci ho riflettuto e la mia scelta cadrebbe sul secondo..
Non c'è paragone attualmente tra i due, in favore ovviamente dello svizzero.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto: Non c'è paragone attualmente tra i due, in favore ovviamente dello svizzero.
Lo dici tu.
Per me Nainggolan se lo magna a Inler ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Iulius ha scritto: Lo dici tu.
Per me state sopravvalutando un giocatore normalissimo... Inler ha già segnato in partite importanti e decisive per il Napoli con il Villareal ed a Stamford Bridge contro il Chelsea, in Champions, in stadi veri e ad alti livelli.
Facile giocare in una squadretta senza ambizione, in uno stadio fantasma e senza tifosi.
Poi ognuno la pensa come vuole. Per me Inler è da quando stava all'Udinese che dimostra di avere chiaramente una marcia in più.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

riotto70 ha scritto: Però Cè,me devi dire in quante partite di quest'anno e dello scorso che sti due hanno fatto la differenza...........me piagne er core ma se vogliamo crescere bisogna fare delle scelte drastiche.

si rio' io pero contestavo l'assioma Naigollan e Paulinho dentro...
fori De Rossi Pjanic ho rinforzato il centrocampo...tralasciando il rendimento di Pjanic che vorrei vedere per 4/5 partite in un ruolo definito in una squadra che gioca a calcio, e senza infortuni, perche' Pjanic e' fosforo sui scarpini, cosa che non sono naigollan e paulinho che come ho detto mi sembrano e mi hanno detto essere due giocatori che hanno caratteristiche molto simili tralasciando chi e' piu' o meno forte...
Paulinho non lo conosco bene...Naigollan e' un ottimo jolly, sara' concreto ma prima di tutto bisogna saper giocare a pallone, e Naigollan non me pare Modric...poi me faccio alcune domande sul perche' so 4 anni che sta a cagliari...me pare un po Astori tutti lo vonno ma nessuno se li piglia..
se poi costa piu di 10 milioni....vado veramente altrove...e i nomi l'ho fatti ma li andiamo su gusti personali.
allora se mi dici guarda vendo De Rossi...per 2000 motivi alcuni dei quali non mi trovano d'accordo, e prendo Naingollan poi vado a prendere uno con i controcazzi, allora si...la cosa che non mi e' chiara e' quello che ti ho detto prima e che cerco di farmi spiegare, ma nessuno me lo spiega...
sarei curioso di sapere rio', quanti veramente conoscono paulinho, qui dentro...perche chiedere l'acquisto di paulinho e' naigollan che so due che occupano la stessa zona del campo e hanno compiti similari...me faccio qualche domanda...
oltretutto numericamente devi sostituire anche tachtsidis

NAIGOLLAN PJANIC STROOTMAN piu' un 4 quasi al livello de questi con Florenzi te dico si hai rinforzato probabilmente il centrocampo anche se manca dinamiciata'....io al posto di Naigollan prenderei CLASIE....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: beh pjanic è più tecnico...diciamo il montolivo della situazione...nainggolan è più forte fisicamente, gran tiro ...

insomma un centrocampo:

NAINGGOLAN (regista) PJANIC

nun me farebbe schifo asd
Vero...pero' non e' che e' sto titano....anzi...se voi metti kg e cm...vado a prende Strootman ma stiamo su un altro livello e difficlmente te ce fanno arriva...
penso ad esempio che Obiang e' superiore a Naigollan su tutto tranne che in esperienza...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Iulius ha scritto: Lo dici tu.
anche secondo me naingollan e' piu' forte,ma entrambi non ti fanno fare il salto di qualita' "prepotente",lui va bene ma affianchiaogliene un'altro piu forte.

de rossi naingollan ?
pjanic/totti lamela/totti
osvaldo/destro
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sardaccio ha scritto: anche secondo me naingollan e' piu' forte,ma entrambi non ti fanno fare il salto di qualita' "prepotente",lui va bene ma affianchiaogliene un'altro piu forte.
se in italia fai un centrocampo

inler naingoolan e un altro mediano stile naingoolan

fai dai 70 punti in su, a seconda di chi sono gli altri 8...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto: Per me state sopravvalutando un giocatore normalissimo... Inler ha già segnato in partite importanti e decisive per il Napoli con il Villareal ed a Stamford Bridge contro il Chelsea, in Champions, in stadi veri e ad alti livelli.
Facile giocare in una squadretta senza ambizione, in uno stadio fantasma e senza tifosi.
Poi ognuno la pensa come vuole. Per me Inler è da quando stava all'Udinese che dimostra di avere chiaramente una marcia in più.
Aver segnato in qualche partita non è che fa la differenza per un centrocampista.
Ok Inler segnerà di più perchè ha il tiro da fuori ma Nainggolan lo vedo molto più cattivo, mobile, veloce.

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto: Per me state sopravvalutando un giocatore normalissimo... Inler ha già segnato in partite importanti e decisive per il Napoli con il Villareal ed a Stamford Bridge contro il Chelsea, in Champions, in stadi veri e ad alti livelli.
Poi se vogliamo dirla tutta Inler ha pure perso il posto preso da Dzemaili.

Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Sono d'accordo con te,ma a me non piace neanche Inler...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Inler è un giocatore normalissimo...quest'anno ha perso il posto da titolare molte volte..è molto discontinuo e distratto. Ma poi resta a Napoli, de che parlamo? asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

portateme nainggolan e paulinho
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jean Louis Scipione ha scritto:portateme nainggolan e paulinho
Paulinho da quello che dice Brasileiro è praticamente dell'Inter
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto: Paulinho da quello che dice Brasileiro è praticamente dell'Inter
ha appena dichiarato che resta al corinthians... :? sti brasiliani certo che so strani...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Francesco ha scritto: ha appena dichiarato che resta al corinthians... :? sti brasiliani certo che so strani...
Brasileiro spieghi (cit.) asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi