anche io l'ho detto oggi che ci potrebbe esse la doppia comproprietàBafio ha scritto:Buon pomeriggio: da informazioni in mio possesso posso anticipare ai tifosi giallorossi che la Roma ha praticamente chiuso l'acquisto di Dusan Basta (a mio avviso gran bel giocatore)e dovrebbe arrivare sempre dall'Udinese anche Benatia.
[Andrea Colacione]
Non è esclusa un operazione alla Isla - Asamoah
Dusan Basta
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dusan Basta...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un giocatore de 29 e uno di 27 anni in doppia comproprietà? mi pare strano...l'udinese non ne avrebbe interesse...più che altro penso abbia interesse a vendere basta,anche a basso prezzo, perchè l'anno prossimo altrimenti non glielo prende nessunoFrancesco ha scritto: anche io l'ho detto oggi che ci potrebbe esse la doppia comproprietà
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
benatia ha 29 anni? e basta 27? ma che stai a di?...credevo fossero più giovani...shaka ha scritto: un giocatore de 29 e uno di 27 anni in doppia comproprietà? mi pare strano...l'udinese non ne avrebbe interesse...più che altro penso abbia interesse a vendere basta,anche a basso prezzo, perchè l'anno prossimo altrimenti non glielo prende nessuno

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Dusan Basta
il contrario...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto:il contrario...

- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Ma Basta è meglio di Torosidis?
L'ho vista poco l'Udinese quest'anno ma ho fatto caso a Basta, visto che il nome l'avevo letto qui sul forum da un po'.
Mi è sembrato un buon esterno soprattutto dal punto di vista tattico (un po' di merito è anche di Guidolin, credo), ma l'ho visto fare un paio di interventi un po' "scomposti" in copertura.
L'ho vista poco l'Udinese quest'anno ma ho fatto caso a Basta, visto che il nome l'avevo letto qui sul forum da un po'.
Mi è sembrato un buon esterno soprattutto dal punto di vista tattico (un po' di merito è anche di Guidolin, credo), ma l'ho visto fare un paio di interventi un po' "scomposti" in copertura.
FORZA ROMA SEMPRE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me Basta onestamente non piace tantissimo...ho Torosidis per il momento...Ottobre ha scritto:Ma Basta è meglio di Torosidis?
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
E' il miglior terzino della Serie A..Ci sono 2 problemi:1)Giocatore dell'udinese 2)29 anni , rischia di essere un pacco come Balza (visto che anche lui era il miglior terzino l'anno scorso)Ottobre ha scritto:Ma Basta è meglio di Torosidis?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bafio ha scritto: E' il miglior terzino della Serie A..Ci sono 2 problemi:1)Giocatore dell'udinese 2)29 anni , rischia di essere un pacco come Balza (visto che anche lui era il miglior terzino l'anno scorso)

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no attenzione Balzaretti aveva fatto un buon Europeo ma in campionato era due anni che era molto rivedibile, l'anno scorso col Palermo ha sempre fatto 2 settimane out per infortunio e 2 settimane in giocando maluccio...
non era di certo il miglior terzino del campionato, davanti c'erano Litchensteiner, Maicon quando non se 'mriacava, Maggio, Armero, Zuniga, praticamente quasi tutti a parte Jose` Angel...
Balzaretti e` stato iper-valutato per quell'Europeo che se non gli arrivavano le guardie a casa-Criscito manco avrebbe fatto...
non era di certo il miglior terzino del campionato, davanti c'erano Litchensteiner, Maicon quando non se 'mriacava, Maggio, Armero, Zuniga, praticamente quasi tutti a parte Jose` Angel...
Balzaretti e` stato iper-valutato per quell'Europeo che se non gli arrivavano le guardie a casa-Criscito manco avrebbe fatto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Avere 29 anni non è un problema, serve gente esperta, a 29 anni hai ancora molto davanti.Bafio ha scritto: E' il miglior terzino della Serie A..Ci sono 2 problemi:1)Giocatore dell'udinese 2)29 anni , rischia di essere un pacco come Balza (visto che anche lui era il miglior terzino l'anno scorso)
basta potrebbe giocare anche a sinistra,non vediamola come un'esclusione di toro,in caso avresti basta,toro ,balza,dodo(se lo considerano terzino)e wallace che a detta di tutti arrivera' in prestito,ti copri le fasce come chiedono in tanti,cmq sentendo criscitiello che e' molto vicino a pozzo(era anche alla festa dell'altro giorno) e ha notizie dirette tempo fa disse che la roma lo aveva praticamente preso,poi ha cambiato un po il tiro e ripete a tarantella che per prenderlo bisogna arrivare alla doppia cifra(almeno 10 mil),mi sembra che stia dando una mano a pozzo ,e' evidente,10 ssarebbero troppi,5 mil e qualche contropartita il prezzo giusto.
- Bafio
- Capitano
- Reactions:
dicevamo cosi anche per balzarettiScarface ha scritto: Avere 29 anni non è un problema, serve gente esperta, a 29 anni hai ancora molto davanti.

-
- Fenomeno
- Reactions:
l'acquisto di basta io non lo capirei proprio
-
- Capitano
- Reactions:
Sono daccordissimo con Bafio. Al momento è il migliore terzino di A x meBafio ha scritto: E' il miglior terzino della Serie A..Ci sono 2 problemi:1)Giocatore dell'udinese 2)29 anni , rischia di essere un pacco come Balza (visto che anche lui era il miglior terzino l'anno scorso)