Allora ridateme i sensi e prade'gladio ha scritto: Ma l'idea che forse la nostra dimensione sia quella di lottare per un posto in Europa League e magari vince un derby ogni tanto nun ve sfiora? E' dal 1927 che e' cosi'...
[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Music-Ale ha scritto:se avessimo avuto due marcos, uno a destra uno a sinistra e un portiere più forte, quel gol non l'avremmo mai preso.
quindi per iniziare: portiere, esterno sinistro FORTE, marcos lasciamolo a destra per il momento.
bastava soloche in porta ci fosse l'indegno tulipano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto:
Ma l'idea che forse la nostra dimensione sia quella di lottare per un posto in Europa League e magari vince un derby ogni tanto nun ve sfiora? E' dal 1927 che e' cosi'...
e che cazzo ce so venuti a fa??
pe tenecce cosi'....le proprieta' non se cambiano come l'allenatori...
io voglio gente che me fa vince....nun ce l'hai fanculo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
E' davvero scandaloso, spero venga cedutogladio ha scritto: So 3 anni che e' un peso..Che errore rinnovargli il contratto...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
n'altro pezzo de merda.....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Che delusione immensa!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo, questo e' verissimo...Bisogna saper spendere...Me sembra che le merde abbiano speso un terzo di quello che abbiamo speso noi...Me sembra che da noi non ce n'e' UNO che c'abbia due palle in mezzo alle gambe, a comincia' da AA...porcaccia ha scritto:
I soldi per prendere ggrandi giocatori c'erano, in due anni abbiamo speso alla ca##o di cane.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma come non dovemo diventà la squadra più forte del mondo?...la regina?
ma pensano de venì a rubà a casa dei ladri?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?
io un po' di meno, la mancanza di europa alla lunga si fa sentire.lele92 ha scritto:io fiducia nel futuro ce l'ho oggi come ieri
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Totti l'anno prossimo deve partire dalla panca, mi dispiace dirlo...se non vuole, prego, anche lui puo andarsene. Non bisogna guardare in faccia a nessuno.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
la mia solidarietà a tuo figlio.leonardello ha scritto:Povero Franceschino ( mio figlio) ha avuto un tale attacco di rabbia a 11 anni perché in classe unico romanista in una classe di sbiaditi ed àscari (na stranezza assoluta) sarà costretto a subire chissà quanti perculamenti .È l'iniziazione romanista alla sofferenza.
A parte questo che da padre considero la nefandezza maggiore pretendo le dimissioni di tutti sul tavolo di pallotta da subito. A caldo dico che non puoi vincere una partita se hai paura di perderla, non c'è nessuno da salvare.
Francesco, domani la prima cosa che devi fare è... petto in fuori, sguardo fiero ed incazzato... e mai il capo chino.
Forza
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non era 'na pippa? Stek è giusto che vada dove gli pare... ma io inizierei a prendermela con qualcun altro... ce ne sono una dozzina prima, a occhio e croceJean Louis Scipione ha scritto:
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
no, Danilo
hai comprato neanche male ma non sei stato capace di sfruttare i giocatori...è dverso
discorso allenatori a parte mauri'...perche' potevi e dovevi fa di piu'...
anche con questi....
sei partito da zero...quindi dovevi fa de piu'....quelli che hai cacciato evidentemente non bastano....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
Analisi molto lucida. X me possono vendere tutti tranne Lamela e Marquinhos...Pjanic può giocare solo nel campionato spagnolo (senza un minimo di grinta), De rossi e Balzaretti da regalare subito. Non c'è un terzino decente, Destro fiacchissimo...ecc eccvecchiocucs ha scritto:Sono stato due settimane in ritiro meditativo dal forum...in attesa di questa finale, degno coronamento, per quanto visto, di una stagione fallimentare.
Speravo di gioire con voi ma anche questa mi è stata negata. Confermo comunque che se anche avessimo vinto, il giudizio sull'anno appena finito non sarebbe cambiato.
Una finale orrenda, tra due squadre contratte e con scarsissimo senso del gioco, quale che esso sia. Un primo tempo in cui è emersa la maggiore convinzione della lazie, un secondo in cui la Roma sembrava un minimo più decisa. Nel complesso, ribadisco, uno spettacolo penoso offerto dai 22 giocatori.
La prestazione della Roma è stata assolutamente in linea con le tante prestazioni offerte negli ultimi 2/3 mesi. Basti citare, Genoa, Fiorentina, Torino o Chievo. Ed è la ragione per la quale, a mio giudizio, Andreazzoli ha fallito. Almeno Zeman mi ha fatto sognare se ripenso a certe prestazioni.
La domanda da porsi è questa? Ma questa rosa è all'altezza? Si era detto che un progetto presuppone una rivoluzione iniziale e poi intelligenti ritocchi nei 2/3 anni a venire. Ritenete che ci si trovi in questa situazione oppure siamo tutti convinti di aver forse sopravvalutato alcuni giocatori che ritenevamo ormai certezze?
E' mia intenzione riprendere questo argomento in apposito topic perchè è una questione che va affrontata.
Sulla presidenza ribadisco quanto avete già affermato. Lo sviluppo commerciale e marketing è fondamentale nella società, così come la costruzione del nuovo stadio, ma il volano del tutto è e resterà sempre la squadra. Il calcio presuppone INVESTMENTI. Pensare di guadagnare senza investire non funziona. Adesso anche il Monaco si mette a spendere....
Ho cercato di essere il più pacato e lucido possibile ma sono INCAZZATO nero!!!!
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pallotta, Di Benedetto, Zanzi BLA BLA BLAMatteoAsroma90 ha scritto:ma come non dovemo diventà la squadra più forte del mondo?...la regina?
Tifoso tarzanELLO porti male