[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da cerbero »

ForzaMagica ha scritto: Più giocatori devi cambiare, più è alta la probabilità di errori

e ce sta'....piu' hai soldi a disposizione per ogni singolo giocatore piu' e' facile che c'azzecchi.....pero'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

La disperazione è che si sapeva da prima che oggi Totti e de Rossi sarebbero stati decisivi si ma in senso negativo, il salto di qualità non sarà mai possibile se il fulcro del gioco IN TUTTE LE PARTITE deve essere un giocatore di 37 anni; devo dirlo come l'ho detto a quelli che vedevano la partita con me prima dell'inizio vogliamo contare le palle che perderanno Totti e i passaggi che sbaglierà De Rossi, non ho potuto farlo perchè ero troppo teso, ma sono stati veramente una quantità industriale, il fatto che ci ho indovinato mi fa star ancora piu male ma è la realtà io lo sapevo e anche voi forse, anche se ci costa molta fatica ammetterlo. NON SI PUO' FARE UNA GRANDE SQUADRA SE I GIOCATORI PERNO SONO SEMPRE E COMUNQUE LORO; forse possono giocare ancora, anche ad alti livelli, ma togliamoci dalla mente che la Roma puo diventare grande con due perni come il capitano e DDR. Punto.
dario.sorgiovanni
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da dario.sorgiovanni »

Francesco ha scritto:Per me Totti l'anno prossimo deve partire dalla panca, mi dispiace dirlo...se non vuole, prego, anche lui puo andarsene. Non bisogna guardare in faccia a nessuno.
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?

Messaggio da MrValle »

Tanta tanta tanta amarezza, ecco perchè
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

gladio ha scritto: Chi so I proprietari?
è per dire che adesso servono solo i soldi, neanche il blasone...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Una squadra senza ne capo e coda non abbiamo costruito un azione in tutti i 90 minuti.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
totti1montella4
Reactions:

Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?

Messaggio da totti1montella4 »

stiamo attraversando a piedi un fiume gelido in attesa di un ponte che (forse) non avanza nella sua costruzione
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Mario Rossi ha scritto:La disperazione è che si sapeva da prima che oggi Totti e de Rossi sarebbero stati decisivi si ma in senso negativo, il salto di qualità non sarà mai possibile se il fulcro del gioco IN TUTTE LE PARTITE deve essere un giocatore di 37 anni; devo dirlo come l'ho detto a quelli che vedevano la partita con me prima dell'inizio vogliamo contare le palle che perderanno Totti e i passaggi che sbaglierà De Rossi, non ho potuto farlo perchè ero troppo teso, ma sono stati veramente una quantità industriale, il fatto che ci ho indovinato mi fa star ancora piu male ma è la realtà io lo sapevo e anche voi forse, anche se ci costa molta fatica ammetterlo. NON SI PUO' FARE UNA GRANDE SQUADRA SE I GIOCATORI PERNO SONO SEMPRE E COMUNQUE LORO; forse possono giocare ancora, anche ad alti livelli, ma togliamoci dalla mente che la Roma puo diventare grande con due perni come il capitano e DDR. Punto.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da Mario Rossi »

primaromano ha scritto:Ma tutti quelli che, complici i risultati, vogliono cacciare gli americani hanno già un acquirente pronto? Avete queste conoscenze facoltose? perché io non conosco nessuno...
nemmeno io
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

pisodinosauro ha scritto:
eh, no

eddai
Che poi sta cosa non l'ho capita...

settimottavoposto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

barmiencas ha scritto: Questo è verissimo però ci sono anche Marcos a 4 milioni (ora ne vale 25) e Lamela in quelli comprati..le fregature ci stanno...Marquinhos pagato meno di Balza.. Certo che con i soldi di Kjaer (3 milioni), Piris (1 milione), Balza (4.5 milioni) e stek (6.3milioni) avresti preso un campione di 15 milioni....
Vidal è costato 13.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto: russi...140 milioni in 3 giorni hanno speso...

er fair play finanziario ! a tassazione! i ricavi! :rolley: ma li meglio morta**i vostra!
Ecco bravo...I russi ce vengono qui? Se la comprano la Roma? me sembra de no...Quindi? Questi c'avemo e questi se tenemo...Quando (come dicono) ce se voleva compra' quello del gas russo gli avemo detto de no...Mo s'attaccamo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

"non puo' finire così" (cit)
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

R: Perchè una partita deve cambiare tutto?

Messaggio da primaromano »

Sempre fiducioso. C'è tanta roba sotto la cenere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

barmiencas ha scritto: Analisi molto lucida. X me possono vendere tutti tranne Lamela e Marquinhos...Pjanic può giocare solo nel campionato spagnolo (senza un minimo di grinta), De rossi e Balzaretti da regalare subito. Non c'è un terzino decente, Destro fiacchissimo...ecc ecc
qupto tutto..le grandi squadre si fanno spendendo tanti soldi e prendendo grandi calciatori...vedi PSG, Chelsea, man city, monaco...Prima i giocatori, poi altre cose...La favola Dortmund te riesce na volta ogni 50 anni...se nun se spende non vai da nessuna parte, pochi cazzi.
Rispondi