Errata corrige: nun c'avete né le termiti né gli scarafaggi sulla bacheca perché vi hanno rubato pure quelle e ancora parlate?LegioXII ha scritto:E' vecchio ( 29 anni![]()
)
Viè qui' pe sverna'
Viè qui' pe rubare lo stipendio
Non rientra nel prooogggetttooo giovani
Non ha piu' margini di miglioramento
Non ha piu' fame di vittorie
ma sentiamo pure l'altra campana
So due anni che state fuori dalle coppe
Ve state a vede' tutte le serie tv...da Csi miami a Lost passando per il GF
Siete arrivati settimi co 17 sconfitte sulla groppa pe imitare il barcellona co zichichi in panca
C'avete le termiti e gli scarafaggi sulla bacheca
si dai fateme pensa'.....mi faccio vivo io..se non mi sentite chiamatemi voi tra na settimana...ore pasti, please
J.Bosingwa
Josè Bosingwa
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josè Bosingwa
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
E' un po' troppo scontroso quest'utente.......aveva risposto male anche a me!!!Il perfezionista ha scritto:
Hai rotto. Offesa gratuita. Non c'entravi nulla nella discussione e ti sei dovuto mettere in mezzo.
Prego tutti di non commentare questo post.
Sei sospeso per 3 giorni. Torni lunedì qua dentro.
Se ti iscriverai con un altro username verrai bannato permanentemente. (e fidati che siccome posso leggere gli IP degli utenti ci metto 5 minuti a sgamarti)

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
si ma preparamose a sto fuoco incrociato visto che il procuratore sarà domani a brunico...LegioXII ha scritto:E' vecchio ( 29 anni![]()
)
Viè qui' pe sverna'
Viè qui' pe rubare lo stipendio
Non rientra nel prooogggetttooo giovani
Non ha piu' margini di miglioramento
Non ha piu' fame di vittorie

Daje Rudi !!!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' solo il 33% di errore, che sarà mai; a quale operaio che guadagna 1200 euro al mese non è mai capitato di vedersi consegnare una busta paga di 1600 euro?fabio656 ha scritto: ma poi che notizia è "al Chelsea guadagnava tra i 3 e i 4 milioni"!!!???
manco sanno quanto guadagna?? la differenza tra 3 e 4 è 1 milione!! un po vago no???
mamma mia.......![]()
![]()
![]()
![]()
Questo genio, poi, si è superato con un piccolo errore del solo 180%!
Cessione As Roma, DiBenedetto investe solo 15 mln per il mercato?
indovinate di chi parlo.
http://www.laroma24.it/archivio/40107/c ... rcato.html
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra un romanzo di Tom Clancy!!Il perfezionista ha scritto:Per me è una trappola per farlo prendere all'Inter al posto di Maicon.![]()
La Roma lo invita per trattare (se è vero che l'entourage sta qui), fa offerte "fasulle" al portoghese ed intanto prendiamo l'altro terzino che stiamo veramente cercando (Debuchy?).
Non so perchè ma mi sembra un depistaggio clamoroso che la società sta avallando (giustamente) portando qua lo staff del portoghese.

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
voglio bosingwa...spero proprio che si trovi l'accordo...sti ca77i de quello che sento dagli altri...dopo due partite come al solito saranno qui a dire di aver sempre sostenuto che bosingwa è un buon acquisto
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto meglio i meno costosi tappa buchi precedenti:fabio656 ha scritto: certo, se consideri Bosingwa un tappa buchi, te damo fastidio si....

Quanto ci costò il nuovo Rocco?
P.S. Guardate che cassetti è stato preso per lo stesso motivo.
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Capitano
- Reactions:
Tappa buchi in tutti i sensi Barusso.Cenciology ha scritto: Molto meglio i meno costosi tappa buchi precedenti:
Quanto ci costò il nuovo Rocco?
P.S. Guardate che cassetti è stato preso per lo stesso motivo.
Comunque ben venga Bosingwa.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente non mi esalterei per l'arrivo di Bosingwa. Quest'anno (non l'ho visto ma mi baso su quanto segnalato da altri) non è andato benissimo. Ha vinto la Champions League cosa che per un giocatore di 29 anni potrebbe essere il massimo. Sinceramente la mia paura è che viene a prende un botto di soldi e rendere come i vari Cicinho e Baptista. E tra qualche tempo magari abbiamo un altro peso morto! Certo di sicuro è meglio di Rosi. Però per me VDW è meglio
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
per me grande esperienza, voglia di rivincita (quest'anno non ha giocato molto), 29 anni ancora al top .... e poi a ZERO! Se fosse, grande operazione!!!!
Daje Rudi !!!
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma anche un vissiano.fabio656 ha scritto: forse un Venusiano lo troveremo!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.asromaforum.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=651
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche perché un conto è giocare nella premier e un altro giocare nella serie a.manuel csnt ha scritto: il rendimento degli ultimi due anni non influirà sul prossimo...ed io credo che in generale alla maggior parte de questi bosingwa gli mangia in testa
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Capitano
- Reactions:
Comunque regà questo corre come un disperato, inteso sia come polmoni che come rapidità sul lungo/corto. Quindi Zeman ci andrebbe a nozze in teoria.
Poi per carità tecnicamente è quello che è, in fase difensiva è parecchio modesto e in fase offensiva non è Dani Alves (secondo me manco Debuchy)...però è già qualcosa. Ha 30 anni, è ancora in una fase "viva" della carriera, non è Lucio 34enne che va a fare il turnover alla juve.
Potrebbe essere l'equivalente terzino dell'operazione Pirlo-Juve, se ce dice bene. Ovviamente c'è un abisso qualitativo incolmabile tra i due giocatori ma è per rendere l'idea.
Poi per carità tecnicamente è quello che è, in fase difensiva è parecchio modesto e in fase offensiva non è Dani Alves (secondo me manco Debuchy)...però è già qualcosa. Ha 30 anni, è ancora in una fase "viva" della carriera, non è Lucio 34enne che va a fare il turnover alla juve.
Potrebbe essere l'equivalente terzino dell'operazione Pirlo-Juve, se ce dice bene. Ovviamente c'è un abisso qualitativo incolmabile tra i due giocatori ma è per rendere l'idea.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
gli fai un contratto da 3 anni a 2,2 mil l'anno....
praticamente lo rivendi quando avrà 33 anni ancora da compiere....lo rivendi bene e ti è costato un totale di 6,6 mil...
ci si puo' stare
praticamente lo rivendi quando avrà 33 anni ancora da compiere....lo rivendi bene e ti è costato un totale di 6,6 mil...
ci si puo' stare

Daje Rudi !!!