Brasileiro ha scritto:Bosingwa lo vedo molto difensivo per essere il terzino di Zeman

Brasileiro ha scritto:Bosingwa lo vedo molto difensivo per essere il terzino di Zeman
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
secondo me prendere Bosingwa a 0 vuol dire l'esatto contrario,in quanto la società ha sempre detto di voler investire sui giovani di livello(esempio Azpilicueta o VdW).Se si prende un parametro 0 di 30 anni per me c'è qualcosa che non va.Dedé ha scritto:Ribadisco ciò che ho scritto altrove:
Bosingwa a 0 significherebbe che avremmo intorno ai 40 per CC e DC.. quindi ok, ma portatemi Dedé e Witsel.
Jack l'Irlandese ha scritto: Come al solito fate un libero uso della matematica...
L anno scorso spesi 42
Quest anno ne hai spesi gia 22
Sono 20 rimasti.. BENE MA PROPRIO BENE CHE TI VA Dalla cessioni fai 10 cumulativi
Con 30 non prendi DEDE + WITSEL
R e a l i s m o . . .
no...Brasileiro ha scritto:Bosingwa lo vedo molto difensivo per essere il terzino di Zeman
ah, è veroSantiago ha scritto: non è che possiamo ricordarci del costo lordo solo quando vendiamo però
vabbè, na pippa.Brasileiro ha scritto:Cosa?
Ha una buona velocita, ma non salta l´uomo MAI. Non sa fare il cross, anzi, sbaglia sempre. .
A ce per te non ci sono titolari... Per me BRADLEY e un titolare ed un ottimo titolare... Se prendi BOSINGWA a 0 e un titolare, se come ha detto SABATINI c e la possibilita che a sinistra Si Rimanga con DODO ed ANGEL DODO e titolarecerbero ha scritto:
a jack realismo...
allora realisticamente te dico che avemo fatto na vagonata de ca**ate...
perche' su 20 milioni spesi non hai 1 che e' 1 titolare.....ne servivano 5 fai te.....
passare da rosi a de silvestri converrebbe solo scambiandolo con taddei e vendendo o usando come contropartita rosi.oswald ha scritto:Non mi fanno impazzire entrambi (De Silvestri e Bosingwa) per motivi diversi.
Se dobbiamo ricostruire una squadra competitiva il miglioramento deve essere si graduale, ma sostanziale.
Passare da Rosi a De Silvestri che senso avrebbe? Bosingwa è un giocatore di 30 anni in chiaro declino e che ti chiede uno sproposito di ingaggio, come rientra nei nuovi parametri di investimento?
mi sa proprio che bradley e castan saranno titolari, sai?cerbero ha scritto:
a jack realismo...
allora realisticamente te dico che avemo fatto na vagonata de ca**ate...
perche' su 20 milioni spesi non hai 1 che e' 1 titolare.....ne servivano 5 fai te.....
fabio656 ha scritto: vabbè, na pippa.![]()
ha fatto il titolare in finale di champions cosi, per caso...se trovava li, e hanno deciso di invitarlo....
j'hanno detto "che caxxaccio stai a fà in tribuna, scendi e gioca con noi, porta il pallone!"
in realtà è un pizzicagnolo.
Castan NoSantiago ha scritto: passare da rosi a de silvestri converrebbe solo scambiandolo con taddei e vendendo o usando come contropartita rosi.
in questo modo prendi un rosi bis, ma ti liberi dell'ingaggio monstre di taddei e alzi qualche spiccio con rosi. mi sa proprio che bradley e castan saranno titolari, sai?