Josè Bosingwa

Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da Zemaniaco75 »

Panzanella ha scritto: la verità è che s'aspettavamo tutti de più.....ma non se po di
ma non è vero che non se po di...è solo che secondo me sbagli verbo...ci aspettiamo di più è corretto, ci aspettavamo (come se il mercato fosse finito) è sbagliato...
Non può piovere per sempre... forse
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

lipa87 ha scritto:a me inizia a da al ca##o sta storia del " ma non se può di" ve lo dico...ma ve censura qualcuno? te senti castrato nel dare la tua opionione? ma dai la tua e basta no?
vorrei di la mia ma non se pò!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

cerbero ha scritto:alla fine per me ce stanno pochi ragionamenti da fa servono 5 titolari sicuri...
Dodo e' una scommessa di sabatini.....va bene 4.....

azipilicueta----dede-----yanga m'binwa----dodo

eriksen

giocatori de sto livello....poi cambia le caratteristiche del centrocampista i nomi in difesa....

so un 50ino piu o meno quanto speso lo scorso anno....se ponno spenne???

se non se ponno spenne coprendo questi ruoli ....nessun e' un Top player....

da qui al 31 agosto sono deluso...
Però l'anno scorso cerbero non avevi speso già 22 milioni tra riserve o presunte tali e riscatti. Non sono pochi. Poi se spendiamo 70 milioni, ma magara.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cerbero ha scritto:alla fine per me ce stanno pochi ragionamenti da fa servono 5 titolari sicuri...
Dodo e' una scommessa di sabatini.....va bene 4.....

azipilicueta----dede-----yanga m'binwa----dodo

eriksen

giocatori de sto livello....poi cambia le caratteristiche del centrocampista i nomi in difesa....

so un 50ino piu o meno quanto speso lo scorso anno....se ponno spenne???

se non se ponno spenne coprendo questi ruoli ....nessun e' un Top player....

da qui al 31 agosto sono deluso...
Ma questi non sono un cinquantino... So 60 pesanti... Senza contare una decina che cmq dovevi spende in riscatti...

Io e quello che contesto... Che Si dimenticano le proporzioni e lo stato generale del calcio Italiano... Ma se VERRATTI costa 14 come fai a prende DEDE - YANGA - ERIKSEN - AZPICULLETA co 50...

Io non do patenti a nessuno, per me se voi questi non sei un nostalgico... Sei semplicemente UNO che sta sognando invece de ragiona su basi oggettive
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Servono pure i panchinari, inutile che parlate di 50 milioni per 5 titolari se poi in panchina ci stanno greco, perrotta e juan. Non state giocando alla playstation dove un giocatore può tranquillamente farsi tutta la stagione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

V.G.41 ha scritto:Servono pure i panchinari, inutile che parlate di 50 milioni per 5 titolari se poi in panchina ci stanno greco, perrotta e juan. Non state giocando alla playstation dove un giocatore può tranquillamente farsi tutta la stagione.
Oooo dici te, a fifa 12 basta che te strillano forte e te fai il crociato :o
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

leps10 ha scritto: Però l'anno scorso cerbero non avevi speso già 22 milioni tra riserve o presunte tali e riscatti. Non sono pochi. Poi se spendiamo 70 milioni, ma magara.
Pe fa la squadra che dice cerbero piu I riscatti in panchina quelli servono, poco meno del doppio di quanto speso lo scorso anno, piu d quanto Si e speso nel 2000 (130 miliardi di lire per BATISTUTA, EMERSON e SAMUEL), la campagna acquisti piu costosa della nostra storia e fatta nel 2000, all apice della ricchezza e della competitivita del calcio Italiano...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ilmauro ha scritto: vorrei di la mia ma non se pò!

maledettissimo. I wanna see you choke on your lies,Swallow up your pride,Suffer all alone in your misery
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

sono d'accordo che mancano 2 mesi ancora......Ma io dalle parole di Sabatini(diverse da quelle molto più decise di Aprile),dalle voci che girano e dai primi acquisti mi sono fatto la mia idea e non mi aspetto purtroppo ne dedè ne tantomeno eriksen.Ovviamente spero tanto che verrò smentito il 31 agosto ma la vedo dura.
Non se po di nel senso che se uno dice che non ci saranno acquisti di quel livello(Dedè) sembra che è contro sta società.....tutto qua
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Angus ha scritto: Perchè sarebbero utopie?
comprare questi significa spendere 60 abbondanti... + 10 che dovevi cmq spenne di riscatti... so 75mln di euro circa...

la campagna acquisti del 2000 era di 130 miliardi di lire, 75mln di euro sono 150 miliardi di lire...

vi devo ricordare cos'era il calcio italiano nel 2000 e cosa e` oggi??????????
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

I prezzi più o meno so facili da fa
Dedè 15
Azpilicueta 8
Eriksen 20
Yanga 10
sono poco più di 50
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

quindi quelli definiti ottimisti che se vedono rompe le palle potrebbero fa le stesse lamentele..confrontiamoci senza ste callate.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Panzanella ha scritto:I prezzi più o meno so facili da fa
Dedè 15
Azpilicueta 8
Eriksen 20
Yanga 10
sono poco più di 50
Che DEDE costa 15 quando VERRATTI costa 14 lo dici tu... puo` essere... forse piu` avanti... ma se ti ritrovi il concorrente sbagliato puo` costare di piu`, ma abbastanza de piu`

leggi i nomi dei difensori centrali del Manchester City... per esempio...
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: comprare questi significa spendere 60 abbondanti... + 10 che dovevi cmq spenne di riscatti... so 75mln di euro circa...

la campagna acquisti del 2000 era di 130 miliardi di lire, 75mln di euro sono 150 miliardi di lire...

vi devo ricordare cos'era il calcio italiano nel 2000 e cosa e` oggi??????????
L'anno scorso pure c'era da paga 10 di riscatti....solo di Borriello :(
Se mi prendi Dedè a 16, Yanga Mbiwa a (mettiamo) 12, Debuchy a 8, un Paulinho a 9, Bradley a 3, Castan 5, più circa 6,5 milioni circa per Marquinho, Florenzi, Tallo, Stoian, dovrebbe fare 59,5 milioni
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Rispondi