lipa87 ha scritto:
maledettissimo. I wanna see you choke on your lies,Swallow up your pride,Suffer all alone in your misery

lipa87 ha scritto:
maledettissimo. I wanna see you choke on your lies,Swallow up your pride,Suffer all alone in your misery
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Dedè non costa 15, ma nemmeno Verratti costa 14...non si può prendere come metro di giudizio il cartellino di Verratti, che probabilmente verrà pagato ben oltre il suo reale valoreJack l'Irlandese ha scritto: Che DEDE costa 15 quando VERRATTI costa 14 lo dici tu... puo` essere... forse piu` avanti... ma se ti ritrovi il concorrente sbagliato puo` costare di piu`, ma abbastanza de piu`
leggi i nomi dei difensori centrali del Manchester City... per esempio...
La richiesta del Pescara al PSG pare sia di 15mln. Mo' vediamo se ce cascano.promark ha scritto: Dedè non costa 15, ma nemmeno Verratti costa 14...non si può prendere come metro di giudizio il cartellino di Verratti, che probabilmente verrà pagato ben oltre il suo reale valore
ogni trattativa ha un prezzo a sé...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
si, probabilmente si chiuderà su quella cifra...quello che intendo è che non è che se un giocatore viene strapagato, allora tutte le altre valutazioni si inflazionano...per me dire "Se Verratti costa X allora Y costa X+tot" non ha senso...MarcoDaLatina ha scritto: La richiesta del Pescara al PSG pare sia di 15mln. Mo' vediamo se ce cascano.
L'ho detto ieri: sti sceicchi maledetti stanno drogando il mercato.
m'hai fatto veni na nevralgia facciale pe come scrivi, pero' so daccordomessi19 ha scritto:X me Bosingwa sarebbe un affare!!! Niente soldi x dirottarli tutti sui centrali!!! E' li che si fa la differenza in difesa.....e a sinistra uno di esperienza.....se toppa Dodo nn possiamo correre il rischio di giocare con JA...anche se secondo me potrà essere rigenerato anche lui!!! In difesa è migliorato molto durante la stagione.....il suo problema era la mancanza di personalità....nn puntare mai l uomo e scaricare sempre palla dietro o al centrale di centrocampo.....questo forse xchè il possesso palla di LE gli era entrato nel cervello un pò troppo....ma questo ragazzo ha delle doti.....nn scordo Roma Cagliari prima giornata....io credo che con Zeman potrà fare il salto di qualità.....almeno spero!!!! Cmq c è tt il tempo x valutarlo.....e se a metà agosto si ci accorgesse che non è all altezza tempo x prendere un uomo di sicuro affidamento c è....ripeto l importante sarà spendere e molto x due grandi centrali!!! Penso che Ogbonna quasi sicuramente arriverà....il dubbio è Castan.....se sarà all altezza potremo stare apposto così....e spendere gli ultimi milioni per un centrocampista di livello tipo Eriksen....Speriamo dai!!!!
Perchè una nevralgia facciale?? Mi sembra abbastanza chiarofabio656 ha scritto: m'hai fatto veni na nevralgia facciale pe come scrivi, pero' so daccordo
messi19 ha scritto:X me Bosingwa sarebbe un affare!!! Niente soldi x dirottarli tutti sui centrali!!! E' li che si fa la differenza in difesa.....e a sinistra uno di esperienza.....se toppa Dodo nn possiamo correre il rischio di giocare con JA...anche se secondo me potrà essere rigenerato anche lui!!! In difesa è migliorato molto durante la stagione.....il suo problema era la mancanza di personalità....nn puntare mai l uomo e scaricare sempre palla dietro o al centrale di centrocampo.....questo forse xchè il possesso palla di LE gli era entrato nel cervello un pò troppo....ma questo ragazzo ha delle doti.....nn scordo Roma Cagliari prima giornata....io credo che con Zeman potrà fare il salto di qualità.....almeno spero!!!! Cmq c è tt il tempo x valutarlo.....e se a metà agosto si ci accorgesse che non è all altezza tempo x prendere un uomo di sicuro affidamento c è....ripeto l importante sarà spendere e molto x due grandi centrali!!! Penso che Ogbonna quasi sicuramente arriverà....il dubbio è Castan.....se sarà all altezza potremo stare apposto così....e spendere gli ultimi milioni per un centrocampista di livello tipo Eriksen....Speriamo dai!!!!
fabio656 ha scritto:mille punti esclamativi, duemila parole abbreviate e manco no spazio tra un concetto e l'altro... me stavi a fa l'effetto ipnosi
infatti non dico che VERRATTI sia il metro di giudizio di qualsiasi trattativa... pero` dico che se trovi una concorrenza di un certo tipo i prezzi lievitano... e ho fatto l'esempio di una squadra che rappresenta quel tipo di concorrenza che potrebbe tranquillamente aver bisogno di DEDE visto che gli servono centrali come il pane e c'e` poco di meglio sul mercato (se e` vero come e` vero che THIAGO SILVA e HUMMELS sono stati tolti dal mercato)promark ha scritto: Dedè non costa 15, ma nemmeno Verratti costa 14...non si può prendere come metro di giudizio il cartellino di Verratti, che probabilmente verrà pagato ben oltre il suo reale valore
ogni trattativa ha un prezzo a sé...
Si ma gli arabi che DEDE esiste lo sanno... quindi puo` esse pure che lo vogliano... guardate i difensori che ha in rosa il City ad esempio... non sto dicendo che DEDE e` impossibile che venga alla Roma, sto dicendo che NON E` AUTOMATICO che vai la` con 15mln e te lo danno... non e` semplice come la fate voi la cosa...Panzanella ha scritto:Dedè più di 15 è un furto,poi se sei no sceicco e 5 milioni in più non te cambiano allora puoi pagarlo pure 20
Stesso discorso per Verratti(che per me 10 li vale tutti).Ma non prendiamo come esempio il mercato che fanno gli arabi,pagano 5 10 milioni in più ogni giocatore proprio perchè so arabi,la società che vende chiede più del reale valore.
Il PSG, ed in particolare LEONARDO, sanno bene chi è Dedè...Jack l'Irlandese ha scritto: Si ma gli arabi che DEDE esiste lo sanno... quindi puo` esse pure che lo vogliano... guardate i difensori che ha in rosa il City ad esempio... non sto dicendo che DEDE e` impossibile che venga alla Roma, sto dicendo che NON E` AUTOMATICO che vai la` con 15mln e te lo danno... non e` semplice come la fate voi la cosa...